Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: signofthetimes    07/01/2018    0 recensioni
Quante cose possono succedere in 60 giorni, 1440 ore, 86400 minuti tra un ragazzo che non vuole rivelare la sua identità, innamorato pazzamente di una ragazza che ha però una grande cotta per il migliore amico di lui?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 – HE KNOWS ABOUT HIM

Sconosciuto: Tranquilla Emily, non sono uno stalker o roba del genere ahah

Emily: E allora dimmi chi sei e come hai fatto ad avere il mio numero.

Gli rispondo immediatamente volendo delle spiegazioni. Questa storia non mi piace affatto.

Sconosciuto: Prima cosa: non posso dirti chi sono. Secondo: non è importante.

Emily: Perché non puoi? Tu sai chi sono io e io ho il diritto di sapere chi sei tu e soprattutto cosa vuoi da me.

Sconosciuto: Voglio solo conoscerti meglio, ma se ti dico chi sono probabilmente non mi daresti questa possibilità. Ma fidati che non ti voglio fare del male.

Emily: Ma almeno io ti conosco? Vivi anche tu a Doncaster?

Sconosciuto: Sì mi conosci e sì vivo anch’io a Doncaster. Frequentiamo anche la stessa scuola e, a proposito, i jeans che indossavi oggi ti stavano benissimo, dovresti metterli più spesso ;)

Emily: Uhm, grazie? Ora però sembri un vecchio pedofilo…

Sconosciuto: Vecchio lo sono, in confronto a te, ma pedofilo no, giuro. Comunque figurati piccola Emily, tu sei sempre bellissima… Peccato che tu straveda soltanto per quel cazzone di Malik…

Che cosa? Anche questo tizio lo sa? E se lo scopre anche Zayn? O peggio, se Zayn lo sapesse già? Oh Dio, che cosa imbarazzante. Non è possibile che tutte le disgrazie capitino a me.

Emily: Come fai a saperlo? Chi te l’ha detto?

Sconosciuto: Sfortunatamente me lo hai appena confermato tu.

Emily: Ora che lo sai, glielo andrai a dire, vero?

Sconosciuto: Assolutamente no! Tu non sai come è fatto in verità Zayn e se lo sapessi fidati che non ne saresti più così tanto innamorata...

Emily: In che senso? Spiegati meglio Sconosciuto Di Cui Non So Il Nome

Sconosciuto: Ouch è veramente orribile il modo con cui mi hai chiamato... Comunque per quanto riguarda Zayn non posso dirti niente, magari lo scoprirai da sola

Emily: Okay... Grazie lo stesso, credo. Ora devo andare però, ciao.

Decido di lasciarlo perdere, infondo ha detto che non dirà nulla a Zayn fortunatamente, solo che non riesco a capire a cosa si riferiva.

Sconosciuto: Ciao piccola Emily, a domani :)

Aggrotto le sopracciglia per poi ricordarmi che lui mi conosce e che quindi mi vedrà, sicuramente lo vedrò anche io ma non saprò che è lui. Non riesco ancora a capire come mai non mi abbia voluto dire il suo nome, sarebbe stato tutto più semplice e ora non sarei qui a cercare di capire chi possa essere questo strano ragazzo misterioso.
Dopo aver studiato per tutto il pomeriggio quella dannata algebra, esco dalla camera andando in bagno per farmi una doccia veloce e poi scendo in cucina per mangiare qualcosa. Sono già le sette di sera e ho una fame assurda. Preparo un piatto di pasta veloce lasciandone un po' anche a mio papà che molto probabilmente tornerà a casa tardi anche stanotte.
Ritorno in camera mia e mi metto nel letto sotto le coperte per dormire ma la vibrazione del mio telefono mi interrompe.

Sconosciuto: Buona notte Emily x

Sorrido leggermente inviandogli la buona notte anche a lui e poi mi ributto nel letto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: signofthetimes