Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Kylo Fed    07/01/2018    4 recensioni
Ben. Era davvero Ben? Dopo pochi secondi era lì, materializzatosi davanti a lei, la Forza stava connettendo i due di nuovo.
"Fuori dalla mia testa Kylo Ren.
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn, Kylo Ren, Poe Dameron, Rey
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 8 Pilot Poe Dameron era sempre stato considerato una testa calda, teneva a tante persone e avrebbe fatto di tutto per proteggerle.
Mai però si era sentito così coinvolto da qualcuno come con Rey.
Non era di certo un novellino, era stato attratto da numerose donne e altrettante ne aveva avute, anche molto belle.
Aveva una certa esperienza, sapeva di piacere, pensiero arrogante forse.
Ma davanti a Rey la sua spavalderia sfumava, non poteva essere altrimenti.
Era solo una ragazzina, la ragazzina che aveva sfidato il Primo Ordine e il potente Kylo Ren, da sola. Quanto coraggio, intraprendenza!
In confronto era solo un pilota folle e carismatico, ma molto bravo in ciò che faceva.
Poe sapeva che la Forza scorreva in lei, Leia l'aveva detto, eppure quando la vide per la prima volta per davvero, mentre aiutava a far scappare i ribelli, non fece quasi caso ai gravissimi massi che aveva sollevato grazie al suo potere.
Davanti si ritrovò una ragazzina minuta, piccola, dallo sguardo fiero.
Era senz'altro stupito dal suo potenziale, ma ancor di più da lei.
Era una semplice mercante di rottami e si era ritrovata in quella situazione per caso, eppure aveva dimostrato più forza di volontà, più coraggio di molti che lottavano da sempre.
Lei era La speranza, aveva una magia dentro di sé, calamitica.
Poe era incantato.
Che poi, sorte ha voluto, la piccola rottamaia era anche bella. Di una bellezza semplice e disarmante.
Quando sulla nave si presentò a lei non riusciva a staccarle gli occhi di dosso
"Sono Poe"
"Io sono Rey"
"Lo so"
Aveva sentito parlare di lei da Finn fino allo sfinimento, aveva sentito Leia nominarla e finalmente ora poteva guardarla, scrutarla e capire perché fosse così speciale, perché persino il primo cavaliere di Ren fosse stato battuto da lei, forse indebolito.

Si sentiva come uno sciocco ragazzino mentre era con lei, voleva farla ridere, che idiota.

Poi l'aveva baciata.
Ed era stato strano, diverso da ogni altra volta.
Poe aveva avvertito piccole scariche provenire da Rey, non era l'elettricità tipica dell'eccitazione, del fervore, era altro.
Era stato dolce, Rey era spaesata e forse un po' spaventata all'inizio.
Quando il pilota percepì le labbra della ragazza dischiudersi decise di guidarla, la piccola mercante di rottami, forte ma così piccola.
Poi bb-8 aveva interrotto i due, ma Poe era soddisfatto: Rey sorrideva, le piccole rughe erano distese.
Sapeva di non poter interferire nella sua missione, roba da Jedi, ma prima di lasciarla le scompigliò i capelli non più acconciati nei tre codini di cui Finn parlava, ma sciolti sulle spalle.


Quando sentì il suo urlo provenire dall'hangar, Poe voleva precipitarsi, ma si scontrò contro un muro invisibile e vibrante, la Forza?
Ma lei era lì, a pochi passi. Tutto tremava, le sembrava spezzata e stanca.

Passarono secondi, minuti, forse ore.
Dannazione lui era forte! Come poteva non riuscire a distruggere quella barriera che pareva inconsistente?
Il campo di Forza sparì, corse da lei.
"Rey...cosa diamine..." lei si girò, arrossata, le guance bagnate da lacrime, i capelli scomposti e due occhi rossi, che fremevano di impazienza.
Era distrutta, eppure non era mai stata così fiera, così bella.
"...Oh, Rey.."
Poe le prese la mano.
Silenzio.
"Devo partire Poe, non posso più rimandare, nemmeno di un secondo" disperazione e determinazione.
Poi abbassò lo sguardo e biascicò qualcosa "...io...Ben...devo...devo andare!"
Ben Solo? Kylo Ren?
Poe non capiva.
I pugni stretti, l'aria pulsava, brulicante di Forza, aveva un potere immenso, indomito.
Rey si girò e salì sul Falcon, andando in plancia, senza voltarsi.

Poe era confuso, ma sapeva ciò che doveva fare.
Salì sul Falcon, qualcuno doveva badare a quella ragazzina.





-Angolo Autrice-
Sentivo la necessità di spiegare la cotta di Poe, di mostrare la situazion "Ben e Rey legati" attraverso lo sguardo di qualcuno estraneo ai poteri della Forza.
Come sempre, spero vi piaccia!
A domani pomeriggio per il prossimo aggiornamento!
Che la forza sia con voi! Federica

(ovviamente fatemi sapere se vi è piaciuto!)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Kylo Fed