Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    26/06/2009    5 recensioni
[Riscrittura in corso]
Linen ha ventitré anni e un impiego da segretaria da trovare al più presto.
Quando però inizia a lavorare per la Capsule Corporation, si trova alle dipendenze di un Presidente spigliato e fin troppo bello, che minaccia seriamente di minare l’autocontrollo della ragazza.
E come se tutto ciò non bastasse, Linen si ritroverà coinvolta nel nuovo scontro che ha come obiettivo la distruzione della razza saiyan.
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18 – Tutta colpa di un “pienamente”

Sto cercando di dare una mano a Bulma e Chichi per l’organizzazione della colazione di domani.
Cerco di mettere da parte le tazze sbrecciate, ma sono moltissime, ed infine mi ritrovo con solo due tazze integre in mano. Inarco le sopracciglia e decido di riniziare da capo e di essere meno esigente.
“Tutto bene?”
Un sussurro delicato mi solletica l’orecchio.
Sento la mia temperatura corporea aumentare rapidamente, mentre il battito del mio cuore ha un impeto di accelerazione che mi stordisce per qualche attimo.
“Tutto bene” dico, dopo aver deglutito un paio di volte.
Trunks sorride e si siede vicino al tavolo.
“Ice e Warm dove sono?” domando, osservandolo.
Lui si scosta distrattamente un ciuffo di capelli dagli occhi cobalto e mi inchioda con il suo sguardo mozzafiato. “Stanno ancora parlando”.
Annuisco, fissandolo. Poi mi ricordo di respirare normalmente.
Abbasso lo sguardo sulla scodella che ho in mano. È messa abbastanza bene, ma bisogna darle una ripulita. Prendo uno straccio abbandonato sul tavolo e inizio a strofinare con energia.
Intanto, non appena riesco a rilassarmi, ripenso ad Ice e Warm. Dopo il falò e il racconto di lei si sono allontanati subito. Mentre rientravo li avevo individuati in un angolo del salotto che discorrevano a bassa voce.
Ice continuava a distogliere lo sguardo e a puntarlo nuovamente negli occhi dell’altro.
“Fuoco e ghiaccio” dico a mezza voce, meditabonda.
“Sì” conviene Trunks. “Incredibile, vero?”
Sobbalzo e arrossisco. Mi dimentico di continuare la pulizia della tazza. “Già” mormoro. “Non me lo aspettavo proprio” aggiungo, scuotendo appena la testa.
“E chi se lo aspettava?” fa lui.
“Mmm” bofonchio, distratta dal suo viso. Riprendo a strofinare la tazza. “Pensi che ce la caveremo con Aseptic?” domando dopo qualche istante.
“Penso di sì” risponde con un’alzata di spalle.
“Perché non viene a farci una visitina?” domando, guardando Trunks.
Lui fa una mezza smorfia. “Credo che non aver più Ice dalla sua parte abbia piuttosto scombussolato i suoi piani. Forse deve riprendersi”.
“Quindi pensi che non sia perché non riesce a percepire la mia aura” deduco.
“Secondo Ice lui può. E, infondo, lei è quella che ha più avuto a che fare con Aseptic rispetto a tutti noi, no?”
“Già” sospiro. “Peccato, però”.
“Be’, anche se non potesse rintracciarci, non credo proprio che potremmo starcene qui con le mani in mano. È pur sempre un cattivo pericoloso, giusto?”
“Giusto” mormoro.
Lo guardo. I suoi occhi cobalto incontrano i miei e abbozza un sorriso. Lo ricambio.
“Quindi tu non ti tiri indietro” sussurro.
“No” replica, in un bisbiglio.
È il mio turno d’inclinare le labbra in un accenno di sorriso. Mi mordo appena il labbro e appoggio la tazza che ho ancora tra le mani, con un passo annullo la distanza tra noi e lo abbraccio. “Cerca di stare attento” gli sussurro, mentre le sue braccia mi avvolgono e mi tengono stretta.
Mi avvinghio a lui, respirando il suo profumo così buono. La sua pelle è calda e liscia, i suoi capelli mi solleticano piacevolmente il viso. Un po’ di malavoglia mi scosto.
“Grazie” mormoro.
Lui alza le spalle. “Grazie a te” replica. Sorride.
Stupido stomaco, perché fai certi balzi?!
In questo momento, Bulma entra in cucina. Ci sorride e mi chiede: “Hai fatto?”
Annuisco. “Spero vadano bene queste tazze. Di perfettamente integre ce n’erano solo due, quindi ne ho tenute alcune un po’ scheggiate” affermo.
La donna dà un’occhiata alle scodelle che ho raggruppato in un angolo. “Direi che sono perfette” commenta.
Mi sento arrossire.
“Puoi andare, Linen, se vuoi... Se hai sonno, o altro”.
“Sì... ehm... Okay. Grazie”. Saluto e mi dirigo verso l’uscita, mentre Bulma chiama Trunks e gli dice qualcosa.
Entro senza pensare in salotto e mi blocco alla vista di Ice e Warm. Sentendomi, si zittiscono e si voltano a guardarmi. Avvampo, imbarazzata.
“Scusate” dico. “Ora... Vado”.
“Non c’è problema” replica Warm, servizievole.
Sorrido, timida.
“Ah” ricordo di botto. “Ma perché diavolo Aseptic è così pericoloso?” domando.
Ice si batte un dito su una tempia. “Se riesce ad ottenere il giusto appiglio, può manipolare i ricordi altrui”.
“Oh”. Non mi viene in mente altro da dire, dal momento che ho un po’ di dubbi. Cosa significa ‘il giusto appiglio’? E in che senso, ‘manipolare i ricordi altrui’?
“Non preoccuparti, Linen” prosegue Ice, imperturbabile. “Non è molto astuto. Credo. Preferisce combattere, usa la telepatia solo per i casi disperati”.
“Oh” dico di nuovo. “Quindi se siamo in difficoltà nella battaglia, siamo fritti. Se superiamo con successo la battaglia, siamo fritti ancora di più”.
Ice scuote appena la testa. “Non direi” dice, in tono pratico. “Prima di tutto, non dovresti usare la prima persona plurale, non so se verrai”. Apro la bocca per protestare, ma lei mi precede, continuando: “Secondo, per ‘superare con successo la battaglia’, s’intende che Aseptic non sarà... Pienamente vivo alla fine dello scontro”.
“Pienamente vivo” ripeto, stordita.
“Pienamente vivo” conferma Ice.
“Ah... D’accordo” affermo. Agito distrattamente la mano mormorando un “Ciao” ed esco dalla stanza.
Arrivo alla mia stanza e mi siedo di botto sul letto. Le parole di Ice mi hanno dato di che riflettere, forse più di quanto avrebbero dovuto. Specialmente quel “Non pienamente vivo” mi impensierisce. Vuol dire che si limiteranno a dargli una bella batosta o Ice ha usato quelle parole per non turbarmi, per non dire “Non vivo” e basta?
Se ci penso, non mi viene in mente niente di umano riferito ad Aseptic, ma l’idea che possano... ucciderlo mi turba comunque. Mi dà anche un poco di mal di stomaco.
Sento un rumore alle mie spalle e mi volto. Trunks è in piedi sulla soglia e mi osserva. “Tutto bene?” domanda.
“Sì” inizio ad affrettarmi a dire. Poi cambio idea. “Anzi, non proprio. No”.
Lui viene a sedersi accanto a me. “Qual è il problema?”
“Aseptic” sospiro. Lo guardo, e improvvisamente mi sembra di percepire qualcun altro, anche se non so bene chi. “Onestamente, tu hai mai ucciso qualcuno?”
Sembra sorpreso. “No” risponde, dopo qualche istante. “Ti rassicura?” domanda poi.
“Sì” sussurro.
Lui si sposta appena. “Onestamente” esordisce, “se ti avessi risposto di sì, come avresti reagito?”
Mi costringo a pensarci. Alzo lo sguardo su di lui. “Immagino” comincio, un poco incerta. “Immagino che sarebbe dipeso dal motivo e da chi avresti ucciso”.
“E se... se io avessi ammazzato”, la sua voce si strozza un po’ sull’ultima parola, ma prosegue comunque, “il mio... Vicino di casa perché ero arrabbiato con lui?”
Storco il naso. Gli allungo una botta sulla spalla. “Idiota” grugnisco. “Tu non ammazzeresti mai il tuo vicino di casa. A meno che non sia un mostro davvero orrendo”.
“A meno che non lo sia” concorda Trunks, un po’ stancamente.
D’impeto, gli getto le braccia al collo, stringendolo forte.
“Ehi, ehi, ehi! Vacci piano, dai!” esclama.
“Col cavolo” borbotto, aumentando la presa. “Credevo fossi un saiyan”.
“Un saiyan che odia gli allenamenti e li trascura non appena può” replica lui. Non lo posso vedere (ho il mento poggiato sulla sua spalla) ma sento che ha alzato gli occhi al cielo mentre parlava.
Quando mi scosto sorrido. “Bene” affermo, soddisfatta. “Bene”.
Trunks scuote la testa. “Quanto compiacimento per avermi quasi fratturato le ossa”.
Alzo le spalle. “Be’... Che ci vuoi fare?”
Scuote di nuovo la testa. Mi guarda, sembra riflettere. In un attimo, si china a stamparmi un bacio sulla guancia. Sento di nuovo il sangue salire al mio volto e so di essere diventata rossa come un pomodoro maturo.
“Calma, piccola” mormora Trunks, poggiando il palmo delle mani sulle mie guance in fiamme. Le sue dita sono fresche. Freschissime, in confronto alla mia pelle infuocata.
Non riesco a staccare lo sguardo dai suoi occhi. Sul fondo delle sue iridi azzurre come il cielo sgorgo una scintilla di dolcezza che mi fa andare il cuore a mille.
Oh cielo, oh cielo, oh cielo!
Le sue labbra, in un secondo bacio che mi fa smarrire il fiato da qualche parte intorno alla gola, si uniscono alle mie. Assaporo la sua bocca morbida, mentre le sue braccia mi stringono in modo molto rassicurante.


Spazio autrice:
Esatto, signori e signore, non sono svanita nel nulla! La sola cosa ad essere svanita è stata la mia ispirazioni. Ed ora pare sia tornata indietro *_*
Dunque, questo capitolo, come avrete notato, è un po’ di passaggio, per così dire... Avverto che in quanto a strategie e combattimenti e cose che avvengono solitamente in DB non credo di essere un vero talento. Quindi non aspettatevi troppo...

Winry90: Benissimo. Andrò a prendermi una bella bottiglia di rosso e berrò tutto per potermi mettere al lavoro per la scena HOT U_ù Verissimo, Ice ha davvero superato se stessa. Che brava xD Un bacio^^

Giusiemo291: Be’, sono sicurissima che non sei l’unica a volersi stringere a Trunks eccetera. In effetti quando mi è saltato in mente di mettere Ice e Warm insieme deve essermi venuta in seguito ad una botta in testa xD Comunque la frase è giusta, non preoccuparti (la sola differenza è che io avevo scritto “Almeno voi non siete come fuoco e ghiaccio”, senza “due”.... O almeno credo. Se no sai che figuraccia faccio io!). Allora altra pretendente della scena HOT... Vedrò di mettercela. Ciao.

Fede8755: Oddio, scusa, scusa, scusa, scusa! Scusa! Comunque (>///>) sono felice che ti sia piaciuta la scena del bacio e che la rivelazione da parte di Ice ti abbia lasciata interdetta... In conclusione, ti ringrazio per la recensione e mi scuso di nuovo >///>

Sabri92: In effetti non credo di essere stata molto a posto con la testa quando ho ideato questa relazione tra Ice e Warm. Grazie mille! Kiss

Cri92: Sono felice che ti sia piaciuto il capitolo ^o^ E che il racconto di Ice ti abbia colpita, grazie per i complimenti, eh! Baci

Carol2112: Non preoccuparti, credo che la recensione fosse comunque ben rifornita... Non era poi così corta, no? Spero che ora però il racconto di Ice sia abbastanza chiaro... Cercherò di inserire qualche chiarimento anche più avanti, dal momento che la storia non è delle più semplici. E sono felice che Ice ti piaccia come personaggio^^ Ed intanto ecco il nuovo shock per Linen (sì, immagino tutte resterebbero pietrificate dopo un bacio del genere^^). Ciao!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4