Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia
Segui la storia  |       
Autore: thisisgiulia    08/01/2018    1 recensioni
Una ragazza si ritrova da sola in un luogo a lei totalmente sconosciuto senza ricordarsi niente, neppure il suo nome. Verrà accolta da persone a lei misteriose e "bizzarre" che le comunicheranno che è stata reclutata per una battaglia che deciderà il suo destino. Nel frattempo, ad un ragazzo succede la stessa identica cosa, ma con lui ci sono persone diverse...
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cloud Strife, Jecht, Kuja, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quell'incontro scosse molto entrambi i ragazzi, specialmente Chloe che non sembrava più la stessa: spariva anche per giorni interi e stava totalmente da sola a pensare, a cercare di ricordare chi fosse Jake per lei. 

Ma in fondo lei era sicura che Jake fosse qualcuno di molto importante.

 

Jake invece cercava di distrarsi allenandosi con la katana, passava ore a farla roteare e a tagliare l'aria.

Non voleva pensare a Chloe, al fatto che lui avrebbe dovuto combattere contro di lei e forse ucciderla 

Forse potevano scappare, trovare un modo per tornare a casa e dimenticare tutto.

- Ehi Jake - lo salutò Tidus, riportandolo alla realtà (se era realtà quella)

- Ciao - disse ancora assorto dai suoi pensieri.

- Qualcosa non va? - domandò Tidus, notando il suo atteggiamento.

Jake sospirò - No... sono solo nervoso - il ragazzo cercò subito di cambiare argomento - Quando potrò incontrare Cosmos? - domandò.

Tidus venne colto alla sprovvista, in fondo nemmeno lui sapeva niente - Ecco... forse dovresti chiedere a Guerriero della luce, magari sa più di me... -

Jake annuì e invocò la katana, voltandosi verso Tidus - Mi daresti una mano a migliorare? -

Tidus sorrise, non vedeva l'ora di tornare ad allenarsi - Certamente! - esclamò il biondo prendendo la sua spada in mano.

Jake corse verso Tidus, ma l'alleato balzò in aria atterrando alle sue spalle in meno di due secondi. Jake cercò di colpirlo ancora, ma Tidus parò il colpo.

- Devi imparare a prevedere le mosse degli altri! - esclamò Tidus.

- Ti sembro un indovino? - rispose Jake roteando su se stesso e perdendo quasi l'equilibrio, mentre Tidus lo colpì alla schiena un secondo dopo.

Jake non riusciva a credere alla velocità impressionante del suo amico, era un dono o una questione di duro allenamento?

- Vuoi riprovare? - domandò Tidus.

Jake si alzò e impugnò di nuovo la katana, più determinato di prima - Non mi arrenderò finchè non diventerò più bravo di te! - 

 

Chloe si era decisa: voleva concentrarsi solo sul suo obiettivo e dimenticare tutto, nessun Jake e niente sentimenti dovevano ostacolarla.

Doveva assolutamente imparare a maneggiare meglio la pistola e migliorare la mira.

Doveva solo trovare l'avversario giusto, anche se preferiva fare le cose da sola.

La torre sembrava deserta, Chloe si chiese dove fossero tutti.

- Ehilà? - disse Chloe - Cos'è, nascondino per caso? - 

- O forse un briciolo di illusione -

Chloe strinse i pugni e si voltò di scatto - Ardyn, ancora tu? - disse irritata Chloe - Mi stai seguendo? - domandò.

- Se vuoi la verità: sì, ti sto seguendo, ma per un motivo ben preciso - disse Ardyn avvicinandosi a lei con quel sorriso irritante.

- Sputa il rospo - disse seccata Chloe.

- Avrai notato anche tu che Chaos non c'è, da quando sei arrivata poi... - 

- Vai avanti -

- Vorrà dire che se l'è fatta sotto! Non vuole più combattere e ci ha lasciati ai nostri inutili destini! - disse Ardyn quasi teatralmente.

Chloe non capiva dove volesse arrivare.

- Serve un nuovo capo, qualcuno che prenda il suo posto - 

- Tu? - disse incredula Chloe.

Ardyn continuò a sorriderle - Esatto, ma non posso farlo da solo... - 

Chloe aveva capito tutto, e ovviamente non aveva alcuna intenzione di allearsi con lui.

- Se rifiuterai, allora avrai un nemico in più, stai molto attenta... -

- Mi minacci pure? - Chloe con uno scattò gli puntò contro la pistola, e Ardyn alzò le mani in alto.

- Ehi ragazza! Nessuno vuole usare le maniere forti, non ora - Ardyn svanì per poi sbucare alle sue spalle, ma Chloe fu più veloce e si voltò allontanandosi di tre passi indietro tenendo la pistola ferma.

- Lasciala in pace - una voce provenì dagli ultimi scalini della grande scala: Jecht.

Ardyn fece una smorfia, quasi di disgusto e svanì nel nulla.

- Grazie - disse Chloe facendo sparire la pistola, ma Jecht era già sparito.

Chloe fece per salire le scale, ma un forte mal di testa la fece piegare in due a terra.

 

 

Sua madre piangeva. Singhiozzava a più non posso. Chloe non l'aveva mai vista così in 16 anni di vita.

Rimase a fissarla, finchè lei non si accorse della sua presenza e corse ad abbracciarla forte, ancora piangendo.

Chloe era spaventata, cosa mai poteva essere successo? Dov'era papà?

- Mamma - disse Chloe guardandola. 

La madre sapeva già qual era la domanda.

- C'è stato un incidente mentre papà tornava dal lavoro - 

 

ANGOLO AUTRICE

Per fortuna ho trovato del tempo per aggiornare.

Pian piano i pezzi del passato di Chloe si stanno ricomponendo, arriveranno anche quelli di Jake tranquilli hehe 

Ardyn ha sempre in mente piani malvagi a quanto pare, chissà come farà...

Al prossimo capitolo

- Giulia

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia / Vai alla pagina dell'autore: thisisgiulia