Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: peluche    26/06/2009    1 recensioni
Difficile lasciare la persona che hai amato per quasi due anni,per una che conosci solo da una settimana,no? E se Bella ci riuscisse? E se alla fine tutto questo svanisse come un sogno? E se invece vivessero tutti felici e contenti? Troppo banale? .....
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao ragazzi,ecco qui un altro capitolo della mia storia;
oggi inizio così perchè vorrei dare un ultimo saluto al re del pop,che sfortunatamente ieri ci ha lasciati: addio Michael!
Detto questo,buona lettura <3
--------------------------------------
Avvertenza: in questo capitolo,in fondo,troverete l'angolo dello spoiler
Importante: se vedete un qualsiasi tipo di errore,mi farebbe davvero piacere se mi avvisaste nelle recensioni; io rileggo 2 volte,ma qualche errore può sfuggire sempre.
---------------------------------------------------
Il rapimento di Jacob

Iniziavo seriamente a pensare che non esistesse un lieto fine per me.Qualcosa andava sempre storto e chi ne soffriva erano sempre le persone a me care.Se non fosse per il bambino che portavo dentro,mi sarei tolta la vita senza pensarci due volte.Senza di me tutti sarebbero stati meglio,nessuno avrebbe sofferto,nessuno avrebbe rischiato la vita,tutti sarebbero vivi e tranquilli.Nessuno avrebbe pianto la mia morte,forse solo mio padre,e chissà se mia madre aveva notizie di me,ma forse per lei la mia morte sarebbe stata una liberazione ufficiale.
<< non pensare mai più una cosa simile >> ero sdraiata tranquillamente sul divano di casa Black,mentre Alice era lì a farmi da guardia << è solo la verità! >> non trovavo niente di ridicolo in ciò che avevo pensato << pensi davvero che se tu morissi i nostri problemi finirebbero? >> si avvicinò e io stringevo i pugni nella stoffa del divano << si,o almeno,diminuirebbero >> sbuffò e mi diede uno colpo in testa << Bella! Come puoi pensare una cosa simile? Sai quanta gente soffrirebbe se tu morissi? E' la cosa più stupida che hai mai pensato fino adesso >> mi alzai e la guardai << è tutta colpa mia! Se non mi fossi avvicinata a Edward,se non lo avessi mai guardato in faccia,a quest'ora non saremo qui a rischiare la vita >>
Si sedette vicino a me << Bella,nessuno può prevedere quello che accadrà, >> la guardai in modo confuso << va bene io si,ma vedo solo quello che le persone decidono,e io non posso cambiarlo >> iniziai a sentire l'adrenalina scorrermi nelle vene << tu lo sapevi che Edward mi avrebbe incontrato..dovevi..dovevi impedirlo >> fece una faccia strana << impedirlo? Bella non posso fermare i sentimenti delle persone,non lo farei mai,soprattutto se si tratta di mio fratello >> aveva ragione,era vero.Forse io e Jacob ci saremo lasciati comunque,forse avrei incontrato lo stesso Edward,in un modo o nell'altro; iniziai a piangere e a fissare il vuoto << jacob non si trova,la tua famiglia sta rischiando la vita per me..perchè tutto questo? Cosa sono io per voi? >> mi sorrise e appoggiò una mano sulla mia spalla << Bella..non è più la mia famiglia..adesso è la nostra famiglia! >> Alice trovava sempre il modo di sollevarmi,qualsiasi cosa accadeva; la nostra famiglia..per la prima volta nella mia vita avrei avuto una vera famiglia,e a mio figlio non sarebbe mancato nulla.
Qualcuno bussò alla porta e Alice andò ad aprire << ciao mamma! >> esclamò,neanche sapesse chi fosse..o certo,lei lo sapeva.Quando vidi Esme la mia tristezza scomparve e urlai di felicità.Andai ad abbracciarla << oh Esme,quanto mi sei mancata! >> mi strinse forte,era come se fossero passati anni dal nostro ultimo abbraccio << oh piccola mia,quanto mi sei mancata >> la mia mamma aquisita era tornata.Si allontanò per potermi guardare la pancia e sfoderà un sorriso a 180° gradi,che quasi mi acciecò << oh che emozione,diventerò nonna! >> perchè tutto non poteva andare così? Un momento ero piena di gioia,ma in un altro desideravo deprimermi il più possibile.
<< Tesoro cosa c'è? >> ecco,anche lei mi ha scoperta << jacob è scomparso >> Alice rispose al posto mio,cercando di evitarmi una lunga spiegazione.Andai a risedermi sul divano con la testa tra le mani; Alice fece una specie di smorfia ad Esme che si avvicinò a me << Bella cara,ascolta..Jacob si troverà,non gli accadrà niente e per quanto riguarda Edward..tornerà prima di quanto pensi >> mi cinse le spalle e appoggiai la testa sulla sua spalla.
POV JACOB*
Mi svegliai frastornato e vidi il buio.Allungai le mani e toccai qualcosa di stoffa.Mi accorsi che ero in un sacco e quando cercai di muovermi,sbattei con qualcosa di ferro.Trasformai la mano in zampa e con gli artifli graffiai il sacco e riuscì a uscirci.Ero in una gabbia,in una stanza buia,con l'acqua che gocciolava dalle pareti.C'era freddo,anche per me che ho una temperatura abbastanza elevata.Appoggiai le mani sui ferri e iniziai a scuotere la gabbia,urlando. << finalmente! >> sentì una voce,ma non riuscivo a capire da dove provenisse,tanto era buio e non si vedeva niente.
<< dove sei? >> sentì una risatina e poi due candele ai lati si accesero.Adesso lo vedevo,era lui << tu..sei un pazzo! >> rise dinuovo e mi guardò con una faccia pietosa << povero Jacob,i tuoi amici dovrebbero stare più attenti! >> iniziai a ringhiare,ma in quel momento trasformarmi non sarebbe servito a niente << si,ringhia pure,tanto ormai non puoi fare più niente! >> continuavo a smuovermi,cercando almeno di danneggiarla,ma niente << Edward ti troverà >> a quella frase diventò serio in volto << deve solo provarci! Xena sarà di nuovo mia e non sua >> da quel giorno,da quella battaglia,aveva perso la ragione e delirava! << Lei non è Xena,lei è Bella >> i suoi occhi diventarono blu e sentì un forte dolore alla testa << BASTA! >> era stato lui a fare del male a Bella.Io stavo per rivelare la sua identità e lui l'ha punita..mi aveva avvertito!
<< Pethen...lasciala stare >> continuavo ad oppormi a quella violenza..la vita di Bella era più importante! << Sarà mia..e anche suo figlio..mio figlio! >> dalla rabbia rovesciò un quadro che stava appoggiato al muro.Cadde a terra e vidi la figura di una giovane ragazza che sorrideva.Aveva i capelli e gli occhi castani.Lunghi e mossi,la pelle bianca e il viso piccolo.Bella.Era Bella.No,quella non era Bella,quella era Xena,ecco perchè era convinto che fosse lei,erano due gocce d'acqua! << Pethen Xena è morta..non fare pazzie >> si piegò in due,con una mano sulla fronte << si..e chi l'ha uccisa? chi? >> si voltò,guardandomi in modo feroce.Se non fossi stato dietro le sbarre,mi avrebbe già divorato. << Xena stava per uccidere Alice..sua sorella >> il viso si rilassò,ma continuava ad assumere il comportamento da superiore e,soffiando su entrambe le candele,se ne andò...
POV BELLA*
Tutti erano tornati dalle ricerche,ed eravamo attorno a un tavolo,a vedere ogni singolo movimento di Alice.Un foglio giaceva sul tavolo e lei,con una matita in mano,stava disegnando ciò che vedeva in una velocità assurda.La porta si spalancò e vidi la figura di Sam,con qualcosa in mano << la maglia..quella.. >> Billy balbettava qualcosa,anche lui soffriva,più di tutti sicuramente.Anche io la riconobbi.Era la maglia rossa di Jacob! Sam si avvicinò e la mostrò << l'ho trovata lungo il fiume >> era tutta stracciata,bagnata e sporca << venite! >> Esme ci urlò contro.Alice aveva terminato il suo disegno e nuovamente li apparimmo intorno.
<< Ho visto una stanza buia,con pareti gocciolanti..E' chiuso..chiuso in una stanza..non capisco però bene >> rimasi bloccata,in preda a una crisi.Buio? Pareti gocciolanti? << Bella! Bella,cosa c'è? >> Leah si accorse subito di me e mi prese da un braccio << il mio..il mio incubo..il mio incubo >> per tutti deliravo,ma io sapevo cosa stava dicendo << nel mio incubo c'era una stanza buia,le pareti gocciolanti e io correvo..correvo.. >> mi sentivo debole,stanca...com'era possibile che il mio incubo stava diventando realtà? Non un incubo,almeno un sogno,ma non un incubo..mi lasciai andare,priva di forze,ma non sentì il contatto con il pavimento,ma due braccia robuste,fredde e delicate mi presero,avvolgendomi in un caloroso abbraccio...

continua...

--------------------------------
Ringrazio tutti coloro che stanno seguendo questa mia ff,
quelli che mi hanno messo trai preferiti
e coloro che mi lasciano una recensione,grazie mille <3

--------------------------------------------
ANGOLO SPOILER -
(tratto dal capitolo 24)
<< Ho solo paura di non essere in grado di occuparmi di loro >> Edward continuava a parlare.
Teneva lo sguardo fisso nel vuoto << lo sarai! >> esclamò Esme,appoggiando una mano sulla sua spalla
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: peluche