Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Nechan91    14/01/2018    0 recensioni
8 storie, drabble, flashfic o oneshot che avranno come protagonisti principali la mia coppia scoppiata preferita
Enjoy :)
Genere: Commedia, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam, Liam Dunbar, Theo Raeken, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Burning
Liam abbassò il finestrino inspirando forte il profumo del mare, della salsedine, della sabbia;
sorrise felice a Theo che teneva gli occhi sulla strada e che al contrario del compagno sembrava molto meno entusiasta di essere lì, ma glielo aveva promesso, Liam adorava il mare e gli aveva promesso che ce lo avrebbe portato, che si sarebbero presi una giornata solo per loro, fuori dal branco, fuori dai problemi, fuori da Beacon Hills.
-Qui Theo, qui va bene! E' questo il posto dove venivo da bambino-.
-Qui? Davvero?- La chimera si guardò intorno interdetto trovandosi nel punto più desolato della spiaggia, nessuna forma di vita sembrava essere presente nel raggio di kilometri, tuttavia il biondo mantenne il silenzio e fermò il pick up con l'intenzione di prendere la tenda e il materiale che avrebbero usato per l'accampamento.
-Liam scusa puoi prendere...-
Fu costretto ad interrompere la frase voltandosi in cerca del ragazzo. Rimase lievemente sconvolto e poi si lasciò andare ad un grande sorriso osservando il più piccolo correre come un pazzo verso il bagnasciuga spogliandosi in movimento; il sorriso si trasformò in un ghigno quando vide anche il costume del beta lanciato in aria, non ci pensò oltre mollò a terra tenda e sacchi a pelo e si  diresse verso l'acqua con la chiara intenzione di raggiungere il fidanzato.
***
-Theo ti stai bruciando? Sei tutto rosso-.
-Ma che dici Liam non posso bruciarmi con il sole ti ricordo che guarisco come te-.
-Be' non esattamente come me-.
Theo lo guardò di sbieco e il biondo si affrettò a mettere le mani avanti
-Lascia stare, evidentemente è solo il riflesso del sole. Mangiamo? Mi è venuta una gran fame!-.

***
-Sicuro di non aver bisogno di un po' di crema protettiva? L'ho portata con me, è nel mio zaino-
-Perché mai avresti dovuto portare la protezione solare?-
Liam sorrise abbassando lievemente lo sguardo
-Be' sai, per abitudine. L'ultima volta che sono venuto qui se non la mettevo tornavo a casa come un peperone-.
La chimera ghignò divertito
-Be' visto che l'hai portata- gli sventolò il tubetto davanti gli occhi -Potremo usarla per altri scopi-.

***
da L.D a S.S
Stiles ma secondo te le chimere possono bruciarsi?
da S.S a L.D
Perché questa domanda? Vuoi dare fuoco a Theo?
da L.D a S.S
Idiota! Nel senso con il sole. Cioè secondo te Theo se esposto al sole potrebbe scottarsi?
da S.S a L.D
Certo che si! Il suo processo di guarigione è più lento del tuo e più si espone più lenta sarà la guarigione.
da L.D a S.S
Grazie amico mi hai salvato il week end.
da S.S a L.D
Ok si è ustionato. Cerca della crema alla calendula

***

-Ahi ragazzino mi fai male!-
-Potresti anche soffirire in silenzio adesso così impari a fare lo sbruffone signor ioguariscopiùinfrettaditenonhobisognodellacrema-.
-Oh stai zitto è questo posto che ha qualcosa che non va non è possibile che mi sia scottato, non sono un bambino-.
-Hey non offendere il mio posto-
Fu istintivo per Liam mollargli uno schiaffo sulla schiena, la stessa schiena ustionata sulla quale stava applicando la crema consigliata da Stiles. e Theo a quel punto perse il  poco lume della ragione che gli era rimasto

***

-Non ci credo che hai fatto una cosa del genere!-
-Mi hai dato uno schiaffo sulla schiena, schiena ustionata signorino!-
-Ma cazzo Theo stiamo insieme non è normale lo capisci?-
-Quante storie Liam! Il tyuo stupido naso è guarito prima che tu iniziassi a sanguinare-.





Angolino:
Per questa volta il naso rotto è quello di Liam ^.^" Io vorrei davvero ringraziare tutti voi siete diventati tantissimi a leggere e siete cresciuti a seguire e preferire grazie mille davvero, mi rendete davvero molto felice :) Per qualsiasi cosa, anche una parola di ripresa non esistate a recensire, non siate timidi :)
Alla prossima
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Nechan91