Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: lynsy    15/01/2018    1 recensioni
L’unica cosa che stonava secondo Stiles era la mancanza di un membro del branco, che a causa della sua stupida testardaggine si era rifiutato di andare con loro condannando anche la sorella a un noiosissimo pomeriggio in sua compagnia. Ebbene si, Derek gli mancava quando non era presente, ma non per quale grandissima amicizia che li legava, ma perché per quanto scorbutico era un membro del branco, e il branco al completo era sempre meglio di un branco a metà.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~“Ehi dai andiamo! Sbrigatevi ragazzi!” Scott quel giorno era felice come un bambino, con quella spensieratezza in viso che mancava ormai da tempo sui loro volti, anche per ovvi motivi molto più grandi di loro.
Stiles sorrise vedendo l’amico da parte a sé rilassato ed entusiasta per un semplice parco divertimenti aperto nei pressi di Bacon Hills, alla fine non è da tutti i giorni notare un true alfa comportarsi come un normale adolescente.
Finalmente Allison, Lydia e Isaac li raggiunsero nella jeep, e Stiles partì a tutta velocità verso la destinazione, a solo mezz’ora di strada, che passò in un battibaleno tra risate e voci stonate che riproducevano famosi ritornelli.
Wolfland aveva aperto circa una settimana prima ed era stato un successo sia tra i bambini che tra gli adulti, era un posto idilliaco nel quale tutto andava bene almeno per un giorno, e a loro questa libertà serviva come l’aria.
Non si divertivano così da tempo, le montagne russe erano fantastiche, e la faccia terrorizzata di Lydia e Isaac nelle foto che si potevano acquistare all’uscita di ogni attrazione era valso l’elevato costo del biglietto. L’unica cosa che stonava secondo Stiles era la mancanza di un membro del branco, che a causa della sua stupida testardaggine si era rifiutato di andare con loro condannando anche la sorella a un noiosissimo pomeriggio in sua compagnia. Ebbene si, Derek gli mancava quando non era presente, ma non per quale grandissima amicizia che li legava, ma perché per quanto scorbutico era un membro del branco, e il branco al completo era sempre meglio di un branco a metà.
“Cora sei qui!” Lydia si illuminò guardando l’amica che stava correndo verso di loro con sguardo felice. Nonostante fosse arrivata da poco la ragazza si era inserita perfettamente nel gruppo, conquistando immediatamente Lydia ed Allison, che l’avevano accolta senza indugi nel piccolo club privato femminile, che a Stiles metteva alquanto i brividi.
Il ragazzo salutò l’amica con un piccolo bacio sulla fronte prima di lasciarla tornare dalle altre due ragazze per spettegolare di chissà quale nuova notizia su un attore famoso, muovendosi compatte in fila davanti a loro, mentre lui si girò verso Scott e Isaac che lo guardavano divertiti indicandogli qualcuno alla sua sinistra. Non fece neanche in tempo a girarsi che si sentì afferrare per il collo della maglia mentre un debole ringhio minaccioso gli risuonava nell’orecchio “devi stare lontano da lei, sono stato chiaro ragazzino?”
Stiles urlò, preso alla sprovvista, inciampando sui suoi stessi piedi e cadendo contro Derek, che con uno sbuffo divertito lo rimise in piedi, tra le risate generali di chi li circondava. Erano finiti i tempi in cui le minacce di Derek risultavano credibili, ora tutti erano perfettamente consapevoli che erano dettate dall’abitudine del rapporto tra i due, che non erano in grado di sostenere una normale conversazioni senza battutine sarcastiche che avevano come unica risposta ringhi scocciati che nascondevano sorrisi divertiti.
“Derek ma sei per caso impazzito? E si può sapere perché sei qui?” Urlò Stiles agitando le braccia in maniera confusa, ancora leggermente rosso in viso per l’essersi ritrovato al centro dell’attenzione.
“E secondo te Cora come ci è arrivata fino a qua? Dovresti ringraziarmi per il fatto che te l’abbia portata a quanto vedo”
Stiles guardò la ragazza, che stava osservando il fratello con sguardo confuso.
“Cora dimmi come lo hai convinto! Insegnami ti prego!” si inginocchiò con fare teatrale di fronte a lei, unendo le mani come per pregarla.
La ragazza rise di gusto, mentre Derek sbiancò all’istante rivolgendo uno sguardo disperato a Scott, come per pregarlo di far finire tutto prima che lei rivelasse qualcosa che doveva palesemente rimanere celato.
“mi dispiace Sti, non tradisco mio fratello!”
“voi Hale siete tutti dei gran guastafeste lo sapete vero?” lo sguardo tenero che assunse captando la fierezza con cui Cora aveva pronunciato quelle parole stonò con il tono della sua voce “adesso veloci, lo spettacolo inizia tra dieci minuti e non me lo voglio perdere un’altra volta!”
“lo spettacolo?” derek lo guardò confuso, lanciando uno sguardo alle giostre che li circondavano.
“si sourwolf, c’è anche un teatro qui dentro, e a me i musical piacciono un sacco”
L’Hale lo guardò male, esasperato per quel soprannome che lo accompagnava ormai da anni, ma per questa volta si limitò a seguire tutti senza dire neanche una parola.

 


“Stiles sei in grado di stare fermo per almeno cinque minuti?” lo spettacolo era iniziato da poco più di mezzora e il ragazzo non faceva altro che cambiare posizione sulla sedia, picchiettando la gamba a ritmo di chissà quale ritornello risuonasse nella sua testa.
“no Der non posso, sono iperattivo ricordi?”
Derek sbuffò, lo afferrò per un braccio e lo portò al di fuori della sala, cercando di fare il minimo rumore possibile per rispetto a chi lo spettacolo lo stava seguendo sul serio.
“ma cosa… dove stiamo andando?” Stiles lo seguì senza opporre resistenza, il silenzio e la tranquillità del teatro non facevano proprio per lui, per quanto fosse affascinato da quel mondo.
“a fare un giro, mi stavo annoiando.”
“ma gli altri? Forse non ci hanno visto uscire e si preoccuperanno”
“ho scritto a Cora, ci vediamo tra un’ora al ristorante”
Stiles annuì, iniziando a camminare in giro per il parco con quello che può ormai considerare un amico, senza stranamente parlare, limitandosi ad osservare le straordinarie decorazioni che rendevano stupendo ogni singolo angolo.
“mi dispiace di averti portato via, ma mi sembravi troppo agitato”
Erano rari i momenti in cui Derek sembrava tranquillo da parte a lui, quant’erano rari i momenti in cui riuscivano a parlare come persone normali, quindi Stiles si ripromise di fare di tutto per non rovinare la tranquillità che si era creata.
“non ti preoccupare, mi hai fatto un favore, non avrei resistito ancora a lungo, sono più una persona caotica.”
“pensavo che ti piacessero i musical”
“infatti è così, quando sono a casa, con la luce accesa e i rumori del vicinato che mi circondano li guardo volentieri in tv, altrimenti non ci riesco… ma non eri obbligato a farlo Derek, so che tu lo stavi seguendo”
Il maggiore scosse le spalle, con sguardo indifferente “non amo molto il teatro, quella è una cosa più da Cora”
“a proposito di Cora…” balbettò Stiles arrossendo “non c’è nulla tra noi due”
Derek ghignò divertito “ne sono perfettamente consapevole, ma minacciarti è il mio passatempo preferito”
Stiles sbuffa, dando una leggera spinta al maggiore sulla spalla “Scott mi ha scritto che stanno andando a mangiare, raggiungiamoli. E Der, non so come abbia fatto, ma sono contenta che ti abbia convinto a venire.”

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: lynsy