Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Silvia15    26/06/2009    3 recensioni
<< ti amo tantissimo Jazz >> gli dico mentre molto dolcemente gli faccio una carezza. << ti amo anch’io mostriciattolo >> mi dice mentre mi scompiglia un po’ i capelli. Vado a preparare i bagagli e penso che a Parigi saremo solo io, Jazz e il nostro amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 8 Eccomi qui con un nuovo capitolo!!!! Speriamo che vi piaccia!!! Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno messo la storia tra i preferiti e tutti quelli che l'hanno messa tra le seguite.... E non mi scordo mica di ringraziare Axel_Twilight_93 e Hale1843!!! Grazie Grazie Grazie!!! Un Bacione Silvia



Sentivo la voce di Jasper. Lo sentivo. Mi stava chiamando ma non avevo la forza di rialzarmi, quella Deborah mi aveva sferrato un colpo davvero forte e a dirla tutta da lei non me lo sarei mai aspettata.

Provo a rialzarmi....niente...non ci riesco... così lei si avvicina a me, prende il mio mento e mi alza il viso. Vuole che la guardo negli occhi.....
<< guardati Alice, non ce la fai neanche a rialzarti, tu dicevi che mi avresti uccisa, che avresti vinto tu, ma a quanto pare quella che sta vincendo sono io >> mi dice mentre ride in modo perfido.
<<  e manterrò la mia promessa Deborah. Io ti ucciderò. Fosse anche l'ultima cosa che faccio. >> le rispondo sempre con il mio tono di sfida. Deve capire che io lotterò per Jasper e non glielo lascerò tanto facilmente. Perchè lui è solo mio. Mio e basta.

Riprovo a rialzarmi e stavolta ci riesco. Devo capire cosa devo fare per liberare Jasper da quello stupido potere e soprattutto devo capire qual è il suo punto debole. Devo riuscirci per me e per mio marito.

<< Vedo che stai pensando Alice, ma non credo che troverai una strategia, a meno che io non liberi tuo marito dal mio potere, allora lui si che saprebbe cosa fare....ma siccome io sono perfida non lo farò nè ora nè mai  >> ride ancora e la sua risata m'innervosisce a tal punto che l'attacco e la prendo alla sprovvista. La scaravento conto un albero e rimane a terra per qualche minuto.

Il mio colpo deve aver anche indebolito il suo potere infatti Jazz riesce a muoversi, si avvicina a me e mi dice che adesso mi aiuterà e che gli dispiace che lei mi abbia attaccato ma io gli dico di non preoccuparsi perchè adesso abbiamo una persona da uccidere.

Deborah si è appena rialzata... Barcolla... è arrivato il momento di ucciderla.
<< Jazz prepara un falò, sono pronta ad ucciderla >> Jazz mi sorride e comincia a preparare il falò come gli ho chiesto....

Ma mentre la faccio a pezzi lei mi colpisce ad una spalla. Cavoli quando picchia questa ragazza picchia. Ma io non sono da meno. Anche se mi ha quasi ucciso una spalla e mi ha reso debolissima continuo a farla a pezzi e butto i suoi resti nel falò.
L'ho uccisa. Ce l'ho fatta. Io l'ho uccisa. Ma non ho la forza di esultare. Sono troppo debole. Così Jasper mi si avvicina. Mi prende in braccio e mi dà un bacio e mi dice
<< Adesso chiamiamo Carlisle, ti ha reso molto debole quella vipera e ti ha quasi frantumato una spalla. Ma non preoccuparti Alice. Ci sonno io al tuo fianco... >>

Mentre mi dice queste parole chiudo gli occhi e lascio che Jazz mi porti in albergo. E prometto una cosa. Appena riprenderò le forze io e mio marito ci goderemo Parigi....

Eccomi con questo nuovo capitolo... Penso che il prossimo sarà l'ultimo!!! Però non si sa mai cosa può passarmi per la testa!!! Spero che vi sia piaciuto!!! Leggete e se vi và recensite!!! Un Bacione Silvia

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Silvia15