Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: b r i c i o l a    26/06/2009    1 recensioni
era partita come una one shot ... ma poi, grazie alle ostre recensioni ho deciso di continuarla... tutto parte dal momento in cui Rosalie trova Emmtt nel bosco, mentre sta per essere sbranato dall'orso... ho cercato di dare fondo ai loro lati dolci..spero vi piaccia...
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E dopo non so quanto, ritorno ad aggiornare la storia che era semplicemente partita come una one-shot. Scusatemi ancora per il mostruoso ritardo ma, consideratelo un capriccio, ho voluto aspettare il ritorno di Jessica, alias Cougar! Sper che vi piaccia

Baci

Scimmietta

P.S. il vestito di Rose lo trovate qui http://www.boutiquevelo.it/immagini/abiti-da-sposa/la-sposa-chic/2009/abiti-da-sposa-chic-1573.jpg

 

cougar: ciao tesoro … non  sai che piacere mi ha fatto oggi trovare la tua recensione e sapere che sei tornata e stai bene, mi hai tolto davvero un peso dal cuore! Nell fic Emmett è quello che ho immaginato fosse quando è innamorato, e anche io l’adoro … è chiaro che il tuo Jordan stia cercando di farsi perdonare … tutti i ragazzi innamorati e seriamente pentiti lo fanno, prendila dal lato buono, non ti farà arrabbiare per un bel po’ di tempo! Sono contro la violenza, ma io al ragazzino che si è presentato in ospedale non credo che mi sarei fermata ad un semplice cazzotto .. rimango dell’idea che chi fa cose del genere debba essere messo in gattabuia, ma hai ragione, siamo in Italia e questo non accade sempre. Sono felice per il tuo piccolino, JD, e non preoccuparti, anche il piccolino nella pancia ci rimarrà a lungo … ma qualunque cosa accada, stai tranquilla, sono sicura che sarà sano e bellissimo! Mi dispiace però non poterti aiutare con il nome … io sono completamente negata a sceglierli, non ci riuscivo neanche con le bambole da piccola! Fammi sapere quando nascerà, sono davvero curiosa e terrò le dita incrociate per te! bacioni tesoro!

 

 

Capitolo 7

 

Esme non aveva fatto altro che cucire tutta la notte, e non mi aveva permesso di avvicinarmi a lei.

Si era messa di impegno a preparare il mio vestito, e voleva assolutamente finirlo prima dell’alba, perché sapeva che ci sarebbe voluto un po’ di più per prepararmi.

Dal canto mio, ero agitatissima. Non sapevo cosa aspettarmi da quell’unione. Non mi ero mai sposata in vita e non vita!

Camminavo avanti e indietro per la mia camera, senza sapere cosa fare. Avevo la mente completamente in subbuglio, che se ci fosse stato Edward gli sarebbe venuto mal di testa.

Arrivò l’alba, magnifica, risplendente quasi più del tramonto.

“Tesoro, l’abito è pronto, vuoi vederlo?” mia madre entrò nella camera, con le mani giunte in grembo e un sorriso stupendo stampato sul volto.

“Certo mamma, ma sono sicura che sarà stupendo!” le sorrisi anche io e l’abbracciai forte, emozionata.

“Lo vado a prendere e torno. Spogliati”

Uscì fuori e seguii gli ordini. In meno di un secondo lei era già tornata, ed io già svestita.

L’abito che Esme mi mostrò era semplicemente stupendo.

Il colore era un beige tenue, ricamato con dei fiorellini. La gonna era a più strati, e il primo strato, liscio al tatto era raccolto su un lato con un fiocco. Il corpetto si allacciava dietro al collo ed era ricamato anch’esso. Una meraviglia.

“Oh grazie Esme! È stupendo!” dissi, prendendolo in mano, delicatamente, per paura di romperlo.

“Sono contenta che ti piaccia! Ho fatto del mio meglio tesoro” rispose lei. Poi si avvicinò per aiutarmi a indossarlo.

I capelli, li acconciai in morbidi ricci, che scendevano sulle mie spalle, e come la tradizione voleva, misi qualcosa di blu e vecchio: un paio di orecchini, appartenuti a mia nonna.

“Sei stupenda Rosalie! Emmett è molto fortunato” Esme mi abbracciò ancora, poi scese in giardino, dove nel frattempo si erano radunati gli altri ospiti.

Appena sentii le note del piano di Edward, iniziai a scendere dalla scala. Nessuno mi avrebbe accompagnata all’altare, era stato un mio desiderio. Non avevo voluto ferire Carlisle, però non me l’ero sentita di farmi accompagnare, al mio primo matrimonio, da colui che non era il mio vero padre.

Carlisle mi aveva capita, e quando gliel’avevo detto,  mi aveva sorriso tranquillo. Sapeva, forse lui più di tutti, quanto era difficile per me quella condizione.

La musica, dolcemente mi accompagnò fin sotto l’arco. Lì, bello come il sole, c’era il mio scimmione. Sorrideva felice, con i suoi occhioni dorati, che mi fecero rabbrividire.

Potei chiaramente sentire lo stupore dei presenti, mentre camminavo a testa alta lungo il tappeto.

Al fianco di Emm c’era nostro padre, Carlisle, che a musica finita venne affiancato anche da Edward. Esme, dal lato che sarebbe dovuto essere mio, nascondeva il volto in un fazzoletto, mentre singhiozzava senza lacrime per via della nostra natura.

Finalmente raggiunsi il mio posto, raggiante.

Emmett mi si avvicinò, e alzandomi il velo, mi baciò una guancia.

“Signori e Signore, siamo oggi qui riuniti per celebrare il matrimonio di Rosalie Lilian Hale e Emmett McCarty Cullen. Chi è contrario a quest’unione, parli ora o taccia per sempre” il reverendo si interruppe, guardando le sedie dov’era seduta la gente. Nessuno disse nulla, e la funzione riprese.

Emmett fu dolcissimo nella promessa d’amore eterno, e quando mi infilò l’anello, sembrava letteralmente star per esplodere dalla felicità, ed io con lui.

“ …  Con i poteri conferitomi dal Signore, vi dichiaro marito e moglie. Può baciare la sposa”

Il mio scimmione si avvicinò, cautamente e circondò le mie labbra con le sue, dolcemente e senza fretta, per farmi capire tutto l’amore che sentiva in quel momento. E quell’amore mi investì in pieno, perché non veniva solo da lui.

I presenti applaudirono, e noi sorridemmo alla folla.

“Oh Rosalie, fatti abbracciare piccola mia!” Esme mi strinse a sé, cullandomi. Poi fu il turno di Carlisle e di Edward. A tutti gli altri, preferii dare solo la mano, per non essere tentata, e poi vedendo che il mio povero amore stava soffrendo, Carlisle richiamò tutti sotto ad un patio per iniziare le danze e il banchetto.

Naturalmente i primi a ballare furono gli sposi.

“Amore mio sei stupenda!” mi sussurrò Emmett all’orecchio, lasciandomi un tenero bacio sulla tempia.

“Grazie! Anche tu!” ok Rosalie, torna in te!

“Sei un’adorabile bimba sai?”

Lo guardai male. Bimba io? ma se ero più vecchia di lui! Eh no Emmett, questo non lo dovevi proprio dire!

Mi staccai da lui, e con lo sguardo affilato, mi allontanai dalla pista, per andarmi a sedere al nostro tavolo.

Come previsto mi venne dietro.

“Eh dai stellina mia, non fare così! Stavo scherzando, tu non sei una bimba, anzi!” mi fermò per la vita e mi fece girare verso di lui.

“Bravo! Hai capito, tonto!” scoppia a ridere, e dopo averlo preso per mano, ci allontanammo dalle luci.

Ero emozionata, quel giorno la mia vita era cambiata per l’eternità.

“Rosalie, cosa ne dici di andare alla nostra radura?”mi chiese, accarezzandomi il dorso della mano.

“Si … è romantico!”

Iniziammo a correre veloci, lasciandoci la festa e gli invitati alle spalle.

Mi sentivo, ed ero sicura che anche per lui valeva la stessa cosa, libera. Felice. Emozionata. Leggera.

“Qui è iniziato tutto!” sorrise, lasciandomi la mano e andandosi a sedere al centro del prato.

“Già. Qui è ricominciata la mia vita” sospirai e mi andai a sistemare accanto a lui. Ci sdraiammo sulla morbida erbetta, con gli occhi volti al cielo splendente.

La notte era scesa, e non sapevo cosa aspettarmi. Dentro di me, mille pensieri si rincorrevano, si acchiappavano e si lasciavano andare. Tremavo, in senso metaforico, ma mi sentivo al sicuro.

Guardavo quella meraviglia che si trovava sulle nostre teste, e il mio scimmione mi prese in braccio facendomi accoccolare al suo petto. Poggiai la testa sulla sua spalla, baciandogli il collo e intrecciando le mie dita tra i suoi capelli. Rimanemmo così per un tempo infinito. A casa Cullen, sicuramente si stavano chiedendo dove fossimo finiti.

“Credo dovremmo tornare, ma non mi va. A te?” dissi, stringendolo più forte.

“E secondo te io andrei di mia spontanea volontà in un luogo affollato, quando posso stare tranquillamente qui con mia moglie?” ammiccò verso di me ed io scoppiai a ridere, baciandolo.

“Hai ragione … signor Cullen le ho mai detto quanto la amo?”

“Non ricordo … ma se vuole può ricordarmelo!”

“Ma davvero? Lo faccio con piacere! Emmett McCarty Cullen … Ti Amo!” urlai, urlai più forte che potei.

Non avevo mai detto parole più vere di quelle, e mi stavano riempiendo in una maniera straordinaria.

Emm mi strinse forte e mi baciò, poi, come prima, tornammo a sdraiarci.

Il tempo volò, come se avessero messo l’acceleratore. Non tornammo alla festa, avevamo altro nei pensieri.

Tutte le paure che fino ad allora mi avevano attanagliato lo stomaco, chiudendolo in una morsa e spesso lasciandomi boccheggiante, sparirono tutte quella notte, e diventai donna nel vero senso della parole.

Avevo raggiunto la completezza totale, e ne ero felice. mi ripromisi di non disperarmi più per la mia condizione di vampira, perché era stato proprio grazie alla mia trasformazione che tutto ciò che non avevo mai guardato attentamente, mi si era ripresentato agli occhi, meraviglioso.

Ora, mi, anzi ci, aspettavano anni, secoli, millenni per stare insieme, io e il mio scimmione, uniti dall’Amore. Ma non l’amore semplice, l’Amore quello con la A maiuscola.

 

Fine

 

 

Siamo arrivati alla fine, e vorrei semplicemente ringraziare i preferiti:

1 - aika89
2 - Ale Skywalker
3 - alistar125
4 - Lady_angel
5 - liletta
6 - mokky
7 - Sandra92
8 - SaraMasenCullen
9 - veliva
10 - _chocola_

E i seguiti:

1 - Ludo
2 - NiCoN

E come sempre, un ringraziamento speciale a chi ha letto e chia ha recensito, in particolar modo Cougar!

Grazie mille!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a