Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Kylo Fed    17/01/2018    4 recensioni
Ben. Era davvero Ben? Dopo pochi secondi era lì, materializzatosi davanti a lei, la Forza stava connettendo i due di nuovo.
"Fuori dalla mia testa Kylo Ren.
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn, Kylo Ren, Poe Dameron, Rey
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17
[ Made it through the maze to find my one in a million
Now you're just a page torn from the story I'm living
And all I gave you is gone
Tumbled like it was stone
Thought we built a dynasty that heaven couldn't shake
Thought we built a dynasty like nothing ever made
Thought we built a dynasty forever couldn't break up
The scar I can't reverse
When the more it heals the worse it hurts
Gave you every piece of me, no wonder it's missing
Don't know how to be so close to someone so distant
And all I gave you is gone
Tumbled like it was stone
Thought we built a dynasty that heaven couldn't shake
Thought we built a dynasty like nothing ever made
Thought we built a dynasty forever couldn't break up ]
Miia - Dynasty




Ben stava meglio.
Si sentiva più leggero con la Jedi al suo fianco.
Jedi, Sith, aveva ancora importanza?
Non ci credeva più, non credeva esistesse la totale oscurità o la totale luce.

Mentre raggiungevano una vecchia abitazione abbandonata, a cui nessuno osava avvicinarsi, Ben raccontò a Rey degli Skywalker.
Del piccolo Anakin, figlio della Forza, aveva sentito quella storia poche volte, Leia era sempre restia a raccontarla, sembrava una leggenda.
Raccontò di come fu addestrato, di come l'amore e la disperazione l'avessero portato a legarsi al buio rivoltandosi contro il suo maestro, amico, fratello, Obi Wan e di come questa scelta uccise la persona a cui più teneva.
Tutto questo aveva trasformato Anakin Skywalker in Darth Vader.
Su quello stesso pianeta era stato cresciuto suo zio Luke, separato alla nascita dalla gemella. Aveva passato tutta la vita nella fattoria dei suoi zii, all'oscuro quasi del tutto sul suo passato; grazie ad un droide contenente un messaggio di speranza, incontrò Ben Kenobi sulla sua strada, lo stesso Kenobi che aveva addestrato suo padre. Poi le disse di Han Solo, di come insieme a Luke salvarono la principessa Leia di Aldeeran; quella storia era stata raccontata invece tante volte sa sua madre

Così ebbe tutto inizio.

Ogni volta che pensava a suo padre non riusciva a non sentire il buio nel proprio cuore.

Rey ascoltò incantata quelle parole come una bambina, Ben adorava il modo in cui veniva guardato. Ma erano lì per un motivo.

"Rey, questa casa era di Luke, degli Skywalker"
"Lo sento"
Anche il cavaliere percepiva la Forza brulicare in quel posto, nessuno si recava mai lì, molti lo ritenevano maledetto.
Ben si mise sulle ginocchia e iniziò a scavare la sabbia, con poco successo.
"Dannazione!"
Tirò pugni al suolo, alzando polvere tutto intorno.
La rottamaia, anche se non riusciva più a vederla solo come tale, si inginocchiò accanto a lui e pazientemente scavò un solco, in pochi minuti.
Chissà quante volte l'aveva già fatto.
Guardò Ben e lui guardò Rey: era lucida di caldo, qualche ciocca di capelli le scivolava fuori dalla treccia, la sua pelle si sposava perfettamente con i colori caldi dell deserto.
Era strano vederla vestita di nero.
Indugiò con gli occhi sul suo naso, piccolo e delicato, e sulle sue labbra.
Una tensione attraversava i due, stringendoli, portando le loro teste e le loro menti sempre più vicine.
Ben dovette distogliere lo sguardo, fissò la piccola buca.
"Lascia morire il passato, solo così diventerai ciò che devi"
Quelle parole sembravano eco di un tempo lontano, ma il ragazzo credeva nel loro valore.
Vedeva Rey rigida, anche Ben era teso.
L'ultima volta che aveva parlato così erano finiti con lo scontrarsi, con il separarsi.
Prese la metà della spada di Luke che la ragazza le aveva dato e la poggio nel fosso.
Allora lei comprese, stava per fare lo stesso ma Ben le prese la mano, fermandola.
I due vibrarono di qualcosa di sconosciuto
In maniera meccanica, senza staccarle gli occhi di dosso, parlò
"Il cristallo... devi toglierlo. Nelle mani sbagliate potrebbe creare ulteriori complicazioni"
Rey abbassò lo sguardo sulla mezza spada, staccò il cristallo e lo strinse nella mano.
Le due metà erano nel solco nella sabbia.
Insieme lo rinchiusero, seppellendo il passato.
Ben avvertiva un'urgenza mai provata, guardava l'esile ragazza e l'esigenza di sentirla cresceva, sempre più.
Era stanco della solitudine angosciante che lo aveva inghiottito per tutto quel tempo.
Si fissarono, di nuovo, lunghi istanti in cui le loro anime si specchiavano a vicenda nelle pupille dell'altro.
Un piccolo tremore attraverso il corpo del ragazzo prima di afferrare Rey per le spalle e tirarla a se.
La strinse in un abbraccio goffo, innocente, quasi infantile, eppure carico di un desiderio primordiale.
La ragazza era rigida contro di lui, sorpresa da quel gesto.
Ma una volta che entrambi respirarono la presenza dell'altro, non ci fu più spazio per l'imbarazzo.
I loro corpi si sciolsero, incastrandosi fra loro.
Rimasero abbracciati, non curanti del sole bollente sulle loro teste.
Si sentivano in una bolla, non c'erano più barriere, ogni resistenza era crollata. La Forza si aggirava calma e potente intorno a loro.
Ben fu attraversato da una sensazione che aveva rincorso per tutta la vita
"Casa"
E in quel momento percepì lo stesso nella mente di Rey.

Erano a casa.




-Angolo Autrice-
Da ora la storia prenderà man mano una piega più veloce in relaziine al precipitare degli eventi, come al solito spero vi piaccia, fatemi sapere!
A domani
Federica
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Kylo Fed