Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: Himeko _    19/01/2018    0 recensioni
• Sakura/Kūga; partecipante a “500 Prompt per una Challenge” indetta da Saru_Misa | raccolta di drabbles.
#02. È bastato un solo sguardo per farla cadere nell'intricata rete dell'amore.
#07. Colorare i capelli non la cambierà agli occhi di Kūga-kun.
#11. Arrossisce, Kūga, come non faceva da anni. Arrossisce come un bambino che è stato colto in flagrante con la mano nel barattolo ove sono contenuti i suoi biscotti preferiti.
#15. Trattiene il respiro, Sakura; le affusolate dita sfiorano delicatamente le labbra socchiuse, mentre le pupille tremano impercettibilmente, incapaci di focalizzarsi su un unico punto focale.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuuga Sakurai, Sakura Hanazono
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I think I'm in love with you.

prompt; festival (55)


Passeggiano vicini, i corpi a pochi centimetri di distanza, le mani che quasi si sfiorano, fra le bancarelle che popolano l’ingresso dell’istituto Yumesaki. Il silenzio, interrotto da qualche sporadico commento inerente i prodotti esposti nei vari stand, aleggia fra di loro racchiudendoli in una soffice bolla. Kūga la guarda di sottecchi, soffermandosi sul sorriso che le delinea le labbra e le parole della pazza fanno capolino nella sua mente: «Sakura dice che sei cambiato». Forse ha ragione, forse è cambiato veramente, pensa infilando le mani nelle tasche dei pantaloni; alcuni mesi prima non si sarebbe mai offerto di accompagnare una ragazza, una sua fan, ad un noiosissimo festival scolastico.

 
• 109 words; partecipante a “500 Prompt per una Challenge” indetta da Saru_Misa •
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _