Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: martaweasley    20/01/2018    0 recensioni
[Miss Peregrine]
Lui è il ragazzo ape.
Lei è la ragazza dei fiori.
Si completano, sono fatti l'uno per l'altra.
--
HughxFiona
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
First Blush

 

Era passato poco più di due settimane dall'arrivo di Fiona Frauenfeld alla villa dei ragazzi Speciali. La ragazza se ne stava sempre per conto suo, non parlava molto con gli altri Speciali, a dire la verità non parlava mai. 
«Ma secondo te gli stiamo tutti antipatici?» chiese Hugh a Milliard mentre giocavano a pallone nel giardino. 
Fiona era dall'altra parte del giardino distesa sul prato, con il gomito che le teneva su la testa per guardare i fiori che aveva appena fatto crescere.
«Non lo so, abbiamo provato tutti a parlarle, ma lei preferisce stare da sola»
Hugh non parve del tutto convinto. Certo, anche lui aveva provato a parlare con Fiona, ma lei se ne era andata in camera per stare da sola. Il ragazzo ape voleva ritentare, ma aveva paura di ricevere una altra porta chiusa in faccia. 

Dopo pranzo gli Speciali si sparpagliarono, come prima, in giardino. 
Hugh, questa volta non andò con Milliard, ma si incamminò verso Fiona. La ragazza dei fiori l'aveva visto arrivare, ed era già agitata. Non capiva perché, ma quando c'era Hugh vicino lei si agitava e si sentiva strana, non voleva sentirsi strana per questo gli aveva chiuso la porta in faccia l'altro giorno. 
«Ciao, posso sedermi qui?» chiese Hugh sorridendole. 
Fiona contro ogni volontà annuì, perché quando Hugh le sorrise tutte le preoccupazione andarono via.
«Posso far uscire le api o ti danno fastidio?» 
In risposta Fiona fece crescere dei fiori poco distanti da dove erano seduti, il ragazzo sorrise per poi aprire leggermente la bocca e far uscire le sue piccole amiche dai colori giallo e nero.
«Ti piace stare qui? ti trovi bene?»
«Si»
Quando la ragazza dei fiori parlò, anche se molto a bassa voce, fu una sorpresa per il ragazzo ape, non se lo aspettava. Ne fu felice era stato così bello sentire la sua voce, la sua dolce voce. Hugh decise che da li in poi avrebbe sempre cercato di far parlare Fiona perché voleva risentire e risentire ancora quella dolce suono.
«Hai una bella voce, dovresti parlare più spesso»
Lo sguardo di Fiona che fino a quel momento era stato fisso negli occhi di Hugh andò subito a terra e le sue guance presero una tonalità di rosso simile al colore dei pomodori. Cercò di nascondere il rossore mettendosi una ciocca di capelli davanti al viso e quando Hugh ridacchiò il rossore divenne ancora più evidente e iniziò anche ad avvertire un certo calore.
«Non devi nasconderti, sei bella anche quando arrossisci»
Hugh non poteva credere di averlo detto, nemmeno Fiona poteva credere a quello che aveva sentito, ma ne fu felice infatti tornò a guardare il ragazzo ape negli occhi.
«Grazie» mormorò a bassa voce sorridendogli.
Questa volta fu Hugh ad arrossire leggermente ed il sorriso di Fiona si fece più grande.









Buonaseraaaa
Come va? 
Spero che questa raccolta di Missing Moments vi stia piacendo e continuerete ad andare avanti.
Fatemi sapere che cosa ne pensate

Kiss and hugs
||MartaWeasley||

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: martaweasley