Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Aiko__    20/01/2018    1 recensioni
Sai quei giorni in cui si vuole sparire dal mondo ?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti è mai capitato di sentire un vuoto dentro?
Non una sensazione di vuoto banale, come quando si è affamati, intendo un vuoto che nonostante gli sforzi non si riesce a colmare.

Le persone affermano che il vuoto dell'animo di una persona è per via della mancaza, per cosí dire, della sua metà predestinata.

In parole povere, un Partner.

Ma quanto può l'amore e un normale umano colmare una cosí grande voragine nel petto di qualcun'altro?

Sai, lettore, quella voragine non può essere colmata da nessuno.
Perlomeno non da qualcuno che non sia tu stesso.

Sono alla ricerca di quel qualcosa che non mi faccia più sentire in astinenza, perché si, è questo quello che provo.
Sono in astinenza di un qualcosa di cui neanche sono a conoscenza.

L'amore può farti sentire appagato, ma non è una cura, come non lo è neanche il tempo.

L'ansia e la paura sono le mie muse, con un palmo della mano posso quasi palparle e sentire quanto mi portano avanti nei giorni bui e senza speranza.

Si aggrappano a me dopo averle soltanto tastate e mi trascinano in quella voragine che è al mio interno e mi incatenano cosí che non possa sfuggirle mai.

Un giorno, forse, sarò in grado di trovare quel qualcosa che mi manca e come una spada infuocata spezzerà le mie catene e mi renderà libero.

Forse.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Aiko__