Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lili90love    27/06/2009    3 recensioni
Vediamo un po':Un’Isabella angelo caduta dalle stelle nella note delle stelle cadenti, un Edward cha assieme alla famiglia la trova….la storia comincia
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prov Edward:

Non potevo crederci, non volevo crederci. Tutto è così assurdo e non capisco più niente.

FLASHBACK: Domenica. Niente scuola che bello. Stavo al mio adorato pianoforte suonando per la decima volta la stessa melodia. Bella Lullaby. Così l’avevo intitolata. Questa melodia l’ho composta e l’ho dedicata alla regina indiscussa del mio cuore, Isabella. L’avevo sempre nei miei pensieri, ma da quando Lui è arrivato, non ha più proferito parola tranne” Buongiorno, Sera, Notte e Grazie”.I loro volti esprimevano la stessa freddezza che di chi sa che fra poco ci sarà una guerra.

A volte li vedevo fermi a guardarsi negli occhi, come se potessero comunicare. Un’altra volta invece vidi Bella con una strana espressione, come quella di uno stratega che prepara gli schemi. Gli occhi assottigliati, con le iridi di ghiaccio, le labbra serate, mentre seduta su una poltroncina meditava. Era bellissima e sensuale. Ogni suo movimento era come calcolato e composto. Come un felino pronto a scattare in un duello.

-Ragazzi andate tutti a preparavi, fra 30 minuti si parte-trilla Alice. Tutti lo guardammo

-Dove?- Semplice, freddo e diretto ovvero Sasuke.

-Ma è ovvio a fare shopping- A queste parole vedo Rosalie scappare subito a preparasi.

-Ok- Bella, la sua voce soave è serena tradì tutto quel comportamento strano di oggi. Andiamo tutti a prepararci ovviamente, io Emmet e Jasper dopo 5 minuti scendiamo. Dopo venti minuti le vedo scendere.

Piter Pan indossa una minigonna di jeans chiara con una camicetta verde scuro e delle ballerine verde chiare; Rosalie con dei Jeans scuri , dolcevita rosa e sandali con il tacco alto rosa; in fine Isabella con dei jeans neri, un corpetto di stoffa rosso, e i sandali neri con un tacco alto con in mezzo una pietra rossa. Tutti con le proprie macchine ci dirigiamo verso i centri commerciali. Una volta arrivata Rosalie e Alice iniziano a entrare in negozi e negozi fino allo sfinimento. Ma almeno Bella non aveva più quell’espressione grave sul volto. Dopo aver finito, finalmente, avviamo verso le macchine.

Poi tutto successe così in fretta. Senti un odore che vagamente ricordava quello di Sasuke e Bella, mi girai. E vidi Isabella in una posizione di difesa come Sasuke. Una palla di luce intanto veniva a una velocità pazzesca.

Stava per colpirmi, se non fosse per Bella che era apparsa davanti con un ventaglio che giuro di non aver mai visto blocca la sfera e la restituisce con tanto d’interesse.

FINE FLASHBACK:

-Ci avete degnato della vostra presenza finalmente – Bella sussura queste parole con una freddezza tagliente.

-Infatti, stare là intorno alla casa a spiarci, si chiama violazione della privacy.- la voce di Sasuke è uguale a quella di Bella.

Vidi poi Bella con una strana aura intono a lei, mentre i capelli volteggiavano intorno al corpo:

-Stolti, avete attaccato il vampiro sbagliato….

Scusate se non ho, aggiornato tanto presto ma l’estate è estate …..

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lili90love