Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: peluche    27/06/2009    1 recensioni
Difficile lasciare la persona che hai amato per quasi due anni,per una che conosci solo da una settimana,no? E se Bella ci riuscisse? E se alla fine tutto questo svanisse come un sogno? E se invece vivessero tutti felici e contenti? Troppo banale? .....
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao ragazzi,ecco qui un altro capitolo della mia storia;
sto cercando di aggiornare in modo più veloce perchè,devo finirla prima di andarmene alla casa al mare XD
Detto questo,buona lettura <3
--------------------------------------
Avvertenza: in questo capitolo,in fondo,troverete l'angolo dello spoiler
Importante: se vedete un qualsiasi tipo di errore,mi farebbe davvero piacere se mi avvisaste nelle recensioni; io rileggo 2 volte,ma qualche errore può sfuggire sempre.
---------------------------------------------------
La gelosia di Alice

<< zitti..deve riposare! >> continuavano a parlare,come se io non fossi lì << ma sta bene? >> sentivo preoccupazione nella loro voce,cos'era successo? Ricordo solo il freddo di due braccia,avvolgermi! << mmm.. >> mi lamentai,mettendomi una mano sulla fronte << Bella..come ti senti? >> una voce soave gettò il suo respiro su di me.Aprì gli occhi e gli ritrovai dinuovo tutti lì,attorno a me,come pochi giorni prima.Seduta accanto a me c'era Leah,Carlisle aspettava una mia risposta e Alice attendeva che io dicessi qualcosa.
<< Ho la testa che mi scoppia! >> dissi quello,ma non consolai nessuno << Bella..dobbiamo parlare >> Alice avanzò,guardandomi seria e allo stesso tempo,spaventata! << aspettate..stavo per cadere a terra..chi mi ha preso..chi >> Alice mi sorrise,ma attese qualche minuto prima di rispondere << oh Alice,avanti! >> ero stufa di attendere,avevo atteso troppo! << ..Edward >> sulla mia faccia apparve un sorriso,uno di quelli che si fanno solo una volta nella vita << è fantastico! voglio vederlo.. >> volevo scendere da quello stupido letto,ma mi bloccarono all'istante << no..non è un bel momento >> ero confusa.Edward non era felice di vedermi? Ansi,rimasi sorpresa quando non lo vidi nella stanza,insieme agli altri << dov'è.. >> avevo paura di quella domanda << tranquilla..è sotto..con Esme! >> quella risposta mi fece rilassare,avevo paura che potesse lasciarmi da sola un'altra volta!
<< per una volta..potrei sapere la verità? Non credo di chiedere molto! >> volevo delle risposte e le volevo adesso! Carlisle fu l'unico a iniziare a parlare << Bella..è spaventato >> Edward spaventato? Ma di cosa? << lui pensa che..ti abbia fatto del male >> continuò.Lo guardai sbalordita << del male? E' la cosa più bella che mi è mai capitata >> Alice andò contro suo padre << oh insomma,Bella ha ragione..non c'è niente di cui avere paura! per una volta sono contro Edward >> rimasi a bocca aperta.Lei,la sorellina preferita,il piccolo angioletto,lei che amava alla follia suo fratello,che lo difendeva sempre adesso..adesso era dalla mia parte! << Grazie >> la guardai sorridendo,ma mi ricordai che non c'era molto da sorridere.
La porta si aprì e Seth e Billy entrarono nella stanza << Bella! >> Seth corse ad abbracciarmi e mi strinse a se << non sai quanto ci hai fatto preoccupare >> gli sorrisi << ha ragione signorinella..ci farai prendere un colpo >> qualcuno dietro Billy sorrise.Scostai la testa per poter vedere chi era e vidi il viso di mio padre << papà! >> urlai,ero felice << oh,piccola >> anche lui mi abbracciò e io,feci lo stesso!
<< Bene..adesso che tutti si sono abbracciati,che tutti sono felici..devo parlare con Bella! >> Alice gli spinse ad uno a uno fuori dalla stanza << ehy miss so tutto io,non credi che interessi anche a noi? >> Leah si scontrava spesso con Alice,ma mai peggio di quanto facesse con me! << riporteremo a casa il tuo fidanzatino! >> Alice aveva sempre battute acidine.Guardai Leah,rassicurandola e poi lanciai un'occhiataccia ad Alice.
Quando tutti furono fuori,iniziai a parlare << Ricordati che è anche il mio migliore amico! >> sbuffò << dovresti dare tregua a Leah! >> mi guardò,incredula << oh certo,bè scusa,ma è lei quella che ti ha aggredita mesi fa,non io! >> rabbrividì a quel pensiero,e con una mano mi toccai le cicatrici sulla guancia! << Bella..scusa,non volevo dirlo! >> certo,adesso cercava di avere il mio perdono << Leah si è scusata più di una volta,e poi abbiamo chiarito tutto! io penso che tu sia gelosa Alice! >> spalancò la bocca e rimase in quel modo per secondi,che sembravano interminabili.
Si era offesa,bè,quel comportamento non mi piaceva! << non puoi farmi piacere una persona per forza! >> mi urlò contro << e tu non devi punirla per tutta la vita! >> iniziavo davvero a perdere il controllo << scusa se cerco di difendere la mia migliore amica! >> strinsi i pugni << bè,forse non dovresti farlo! >> sentì un gemito,provenire dalla pancia.Alice non diceva più niente,rimase immobile a guardarmi << ..bè..se è così...meglio che ti trovi un'altra migliore amica! >> girò i tacchi e sbattè la porta uscendo.Ebbi un giramento di testa,abbassandola iniziai a piangere.La porta si aprì << non voglio vedere nessuno! >> non vidi neanche chi fosse,me ne accorsi dopo,quando lo vidi sussultare.Era Seth.
<< Ehm..ops..scusa >> era imbarazzato << no..scusa tu.. >> stava per andarsene ma si fermò << va..tutto bene? >> mi chiese,chiudendo la porta alle sue spalle << no..non va niente bene! >> si mise a ridere << cosa c'è di tanto divertente? >> non capivo cosa avesse tanto da ridere << scusa Bella..è che con quella pancia..sei buffa >> ma bene,ci mancava solo che mi si insultasse la pancia << seth..sono incinta..vuoi un buon motivo per essere preso a calci? >> alzò le mani,in segno di arresa << va bene..come non detto! Me ne vado,ma no perchè abbia paura,anche perchè non riusciresti a fare nulla in questo stato..bè,ciao! >> corse fuori dalla stanza e mi lasciò da sola in quella mia tristezza! Tristezza? Forse era anche rabbia,disprezzo! L'uomo che amavo era al piano di sotto,pochi metri lontano da me,e dopo mesi non potevo neanche vederlo.
"vai.." cosa? Mi guardai attorno,ma nessuno aveva parlato "vai..alzati!" non riuscivo a capire.Sentivo una voce nella mia testa,ma non sapevo da dove proveniva! << cosa? >> sembravo una pazza rinchiusa in manicomio "vai" non disse più nulla.Mi alzai e andai alla porta,la aprì e allungai la testa per vedere se ci fosse qualcuno! Non c'erano rumori,nessuno parlava.Arrivai alle scale "ferma" mi fermai di colpo,ubbidendo alla vocina misteriosa e iniziai a sentire qualcuno parlare.Mi abbassai,cercando di non farmi vedere e cercai di sentire meglio.
<< io la amo.. >> era Edward,la sua voce << lo so..lo sappiamo e lei più di tutti >> quella voce che lo consolava era Esme. << Ho solo paura di non essere in grado di occuparmi di loro >> Edward continuava a parlare.Teneva lo sguardo fisso nel vuoto << lo sarai! >> esclamò Esme,appoggiando una mano sulla sua spalla. << ti sta aspettando >> la conversazione finì di colpo.Esme superò Edward,uscendo dalla porta,mentre lui rivolse il suo sguardo a me.Mi aveva vista.Non sapevo che fare,cosa dire "ferma",quella vocina rimbombò nuovamnte nella mia testa e le ubbidì.
Edward si alzò,e in pochi secondi fu di fronte a me.Aveva lo sguardo preoccupato e fisso sul mio pancione << non mi hai fatto del male.. >> provai a dire.Catturai la sua attenzione << adesso..mi odierai >> mi alzai per arrivare a lui << odiarti? come posso odiarti? Io ti amo >> mi portò una ciocca di capelli dietro l'orecchio << io..non sai da quanto! >> era tornato.Il mio Edward,era lì,a un passo da me.Mi intrufolai,incerta,tra le sue braccia e mi strinse forte al suo petto << mi sei mancato troppo,non farlo mai più..ti prego! >> iniziai a piangere,inzuppandogli la camicia di lacrime << non piangere..ti prego..non lo farò più,promesso >> sorrisi << e io smetto di piangere,promesso >> mi allontanai,per poterlo guardare in viso.Mi avvicinai e lo baciai,dopo mesi di sciopero.
<< sarai padre.. >> gli sussurrai all'orecchio,mettendogli le mani attorno al collo << ne sono capace? >> era insicuro << sarai il miglior papà del mondo,Edward Cullen >> sorrise e mi baciò in guancia.Mi prese per mano e mi portò in cucina,aiutandomi a farmi sedere << non abbiamo trovato Pethen..pensiamo sia scappato >> quel nome mi fece provare una sofferenza incredibile << ah..bè,meglio >> mi guardò serio << meglio? Vorrei frantumarlo! >> scuotei la testa in segno negativo << no Edward,ormai è lontano >> non riusciva a credermi << tu non sai cosa dici..se solo ti toccasse..io >> mi alzai per prenderlo dalle braccia << Edward..calmati! non mi ha toccato,sto bene..adesso bisogna trovare Jacob,queste è la cosa fondamentale >> mi abbracciò e mi accarezzò i capelli.
In quel momento la porta si aprì e con la coda dell'occhio vidi Alice entrare << Alice.. >> gli urlai vedendola,staccandomi da Edward.Lei camminava dritta,indifferente << ehi >> la presi da un braccio per voltarla << che vuoi? >> mi disse,in segno di sfida << avanti..lo so che mi vuoi ancora bene >> per un paio di secondi tenne il muso ma,un istante dopo sorrise << ma certo che ti voglio bene..e tanto >> mi abbracciò,tanto stretta che non potevo respirare << ok Alice..ricorda che ho un bambino dentro >> sciolse subito l'abbraccio,imbarazzata.La presi per mano e la feci sedere.
<< tu sei la mia migliore amica..Leah è solo un'amica >> sorrise << e io ero gelosa! >> feci una smorfia da superiore,come per dire "e io che ho detto?" << sei la mia migliore amica e la matrigna di mio figlio >> a quella frase,cacciò un urlo e iniziò a saltellare e a danzare! Mi voltai verso Edward che rideva a vedere quella scena. << comunque, >> tornai seria << io ho sognato che correvo in un corridoio buio,con pareti gocciolanti >> parlavo piano,per non fare sentire a Edward! << però ti prego,zitta >> era indecisa.Guardava me e suo fratello,non sapendo da che lato schierarsi.
<< va bene ma...ho paura Bella,per te >> iniziavo ad avere paura anche io << l'importante adesso è trovare Jacob..perfavore >> mi abbracciò << ti prometto che troveremo quello stupido cane >> sorrise.
*
Il divano iniziava a essere piccolo e io troppo grande! Non potevo stare mai sola a casa,per paura che mi rubassero o che mi succedesse qualcosa.Questa volta il turno di sorveglianza toccava a Seth,che dormiva tranquillamente sotto il tavolo,trasformato in lupo.Mio padre era di turno,i Cullen erano a caccia e il branco continuava con le ricerche. << AHI! >> un attacco improvviso mi fece urlare e di colpo misi la mano sulla pancia.Non ne sapevo molto di gravidanza,ma sono sicura che quella era una calciata bella e buona,sicuramente al parto mancava poco e la cosa mi spaventava.
Nonostante il mio urlo,Seth continuava a dormire,aveva solo cambiato posizione.Fu un sollievo,avrei dovuto spiegare le ragioni di quel fracasso.Mi alzai da quel divano,diventato ormai troppo scomodo.Mi affacciai alla finestra e vidi che la casa di Peter era diversa.Era da un pò che non lo vedevo gironzolare per il quartiere e da un pò non vedevo luci accese,o sentivo musica dal piano.Aprì la porta silenziosamente,attraversai la strada e raggiunsi la casa.
Avevo la sensazione di entrare in una casa fantasma.La porta era ricoperta di ragnatele e mi accorsi che era socchiusa.Con un calcio la aprì e guardai dentro << Peter? >> urlai,una volta entrata.C'era poca luce ed era completamente vuota.Le pareti erano piene di graffi,il pavimento quasi rotto e tutto era sottosopra.Vetri mezzi rotti,scatoloni qua e là e vecchi vestiti buttati su un divano d'antiquariato!
Il pianoforte era sparito e i mobili con lui.Mi accorsi di un paio di shorts tutti stracciati distesi sul pavimento.Vidi anche una mattonella macchiata di rosso.Col dito ci passai sopra,ma ormai era asciutto.Avevo paura che fosse sangue,ma perchè dovrebbe esserci del sangue in casa di Peter?
Annusai il paio di jeans e sentì puzza di cane! << bleah.. >> stavo per vomitare! Poi mi accorsi di un bigliettino sul pavimento,lo raccolsi e lessi: "Bella aiuto,sono scappato dal mio patrigno,mi ha picchiato un'altra volta! Sono ferito,ma ti prego non dirlo a nessuno..Peter" ecco il motivo di quel sangue,ma perchè questi jeans sapevano di cane? Un rumore improvviso mi fece sobbalzare.Presi la prima cosa che mi capitò tra le mani e la lanciai al nulla << ahi! >> sentì la voce di Seth << Bella..ma che fai? >> ops! << scusa Seth,ma tu mi hai fatto prendere un colpo >> mi guardò << cosa nascondi? >> infilai la lettera dentro il jeans e gettai gli shorts sotto il divano << io? Niente,andiamo! >> lo spinsi fuori,lasciandomi alle spalle quella casa spaventosa

continua...

--------------------------------
Ringrazio tutti coloro che stanno seguendo questa mia ff,
quelli che mi hanno messo trai preferiti
e coloro che mi lasciano una recensione,grazie mille <3

--------------------------------------------
ANGOLO SPOILER -
(tratto dal capitolo 25)
continuavo a leggere quelle poche righe scritte e a cercare di capirne il messaggio.
Come faceva a sapere che sarei andata in casa sua? Io come potevo aiutarlo? Non sapevo neanche dove fosse...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: peluche