Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: Elinacrisant    28/01/2018    1 recensioni
Nuovo anno, nuova storia, no?
Ecco il mio continuo della serie Brave, che spero vi piacerà. Prima Gran RoRo, poi il futuro. E se questa volta fosse proprio nel presente che l'avventura pianta il suo svolgimento? Magari mescolato con le altre due realtà che già conosciamo? Beh, ecco qua!
Dal Prologo: "“Chi sei?” E’ come se mi mancasse l’aria, la vista si offusca, mi sento debole.
“Semplice, mio caro, lo scoprirai molto presto.” "
Eli.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dan Bashin, Magisa, Mai Viole/Shinomiya, Moonlight Barone/Barone Chiaro di Luna, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
New York, 2012

Caotico è il trambusto che caratterizza la grande metropoli, così diversa da quella che si era abituato a vedere nel futuro. Non c'erano più edifici e zone distrutte dai Mazoku e dai terremoti, non c'era più la base della resistenza degli umani per fare rapporto sugli sviluppi della situazione. Caotica, quasi quanto il centro della sua città natale, ma non sapeva dire di preciso quale fra le due fosse quella con maggior confusione. In realtà era così tanto che non tornava a casa che non sapeva neanche cosa fosse rimasto come l'ultima volta che l'aveva vista. Un ragazzo, alto e snello, cammina a passo spedito verso il suo albergo, la sua meta. Sa che non potrà restare a lungo, presto lo scopriranno, ma il prossimo aereo arriverà passata la mezzanotte e per sopportare il fuso ha davvero bisogno di riposare. Questo ragazzo, però, è Hideto Suzuri e se c'è una cosa che sa fare bene è non farsi trovare. Dopotutto da uno che ha passato quasi un anno e mezzo a prendere informazioni dalle Creature Oscure cos'altro vi aspettavate...
 
Tokyo, 2012

Ragazzi e ragazze in uniforme: tutti agitati, pieni di libri per ripassare. C'è un esame importante, che determinerà l'ammissione all'anno successivo. Tutti ripassano, tutti cercano di imparare in qualche maniera ciò che non hanno avuto modo di ripassare nei giorni precedenti, per mancanza di tempo o per dimenticanza. Tutti ma non lui, un ragazzo, che, tranquillo e sorridente, avanza lungo la folla spaesata di giovani e quando giunge all'aula dell'esame, mezz'ora prima del suo inizio, prende posto senza aver la minima ansia. Infondo lui è Kenzo Hyoudo e lui sa perfettamente che da quest'esame dipende la sua carriera scolastica, ma non di certo la salvezza del nostro pianeta e anche di qualcun altro molto più importante...
 
Osaka, 2012

Una festa in spiaggia per la fine dell'anno scolastico. Un ragazzo aveva prestato la casa al mare di famiglia per l'occasione. Non erano più di una trentina quei ragazzi che ballavano, si divertivano e facevano gli stupidi. I ragazzi davano sfoggio di sé per conquistare le ragazze che, tolte quelle realmente interessate a qualcuno del gruppo, li ignoravano bellamente ridendo, scherzando e spettegolando. Alla festa si poteva portare un'altra persona - un amico, un'amica, un accompagnatore - infatti tutti avevano portato qualcuno, ma non lei. Lei che non sapeva neanche come l'avessero convinta a venire, ma sta di fatto che si era ritrovata lì, accanto al fuoco appena accesso con le sue amiche, ma allo stesso tempo distante da loro; ferma ad osservare come i riflessi dorati e rossi della loro fonte di calore somigliassero tanto a lui. Lui che avrebbe tanto voluto presentare agli amici come il suo accompagnatore, per poi sparlare con le amiche del suo amore per lui che, come suo solito, avrebbe subito attaccato bottone con tutti e sarebbe diventato il capo di quel gruppo di imbecilli. Si chiedeva, nella sua mente, se avrebbe fatto lo stupido per farsi notare da lei, se le avrebbe fatto dei complimenti per il costume che aveva comprato per l'occasione, ma non avrebbe mai trovato risposta alle sue domande. Perché lei è Mai Shinomiya e sa bene che quando perdi il sorriso della persona che più al mondo vorresti vedere, anche se sei in mezzo ad un centinaio di persone, anche se queste sono le persone più care che tu possa mai avere, hai sempre un vuoto nel cuore che è difficile colmare solo di speranze e sogni infranti da un destino crudele.

…….., 2670

Probabilmente nessuno sano di mente riceve qualcosa caduto dal cielo e soprattutto lo dice a tutti i suoi amici facendone un vanto. Eppure, nessuno a cui non sia realmente accaduta una cosa del genere non avrebbe potuto vincere un duello con quella strategia, grazie a quello Spirit. Già, perché se un ragazzo che ha un po' di esperienza nell'essere quello che viene più facilmente sconfitto riesce a battere tutti coloro che l'hanno sfidato vuol dire che finalmente si è dato una mossa ed ha trovato la strategia vincente. Certo, avrebbe potuto anche dire ai suoi genitori della carta caduta dal cielo, ma chissà perché quando ci aveva provato non ce l’aveva fatta. Dopotutto non era facile essere un perdente con quei genitori; ma ora che aveva avuto quella carta poteva portare onore ai loro importantissimi ruoli nella storia del passato, soprattutto per suo padre. Infatti mica tutti si presentano come Andrew Ray. Sarebbe meglio dire che nessuno in generale si sarebbe mai presentato come Andrew Ray, il nuovo Guerriero Rosso. Già, perché è questo il titolo che il figlio del Guerriero Giallo si attribuisce vittorioso. O almeno è così che si presenta da quando ha quella carta.



Note d’Autrice:
Eccomi di nuovo qui a dare un vero e proprio inizio a questa storia. So che è da molto che avrei dovuto pubblicare questo capitolo (e anche aggiornare la raccolta) e di questo mi dispiace tantissimo, ma sono stata davvero impegnata con la scuola e tutto il resto quindi nonostante avessi avuto più volte la vena creativa, non avevo avuto tempo di dargli voce – o almeno fino a questa mattina, quando ho scritto il capitolo! XD.
Comunque tornando al capitolo, abbiamo rivisto i nostri cari amici quasi due anni dopo il loro ritorno dal futuro, e tutti in luoghi diversi. Ho messo un bel po’ di suspance stavolta e non ho niente di concreto per assicurarvi che non continuerò così (visto che non ho niente di scritto al momento), ma non credo. Già dal prossimo capitolo credo che inizierò a svelare un paio di cose, e spero di riuscire a farlo nel migliore dei modi. Ah già, piaciuta la sorpresa dell’ultimo “paragrafo”? In realtà il caro Andrew non sarebbe dovuto spuntare fuori adesso, ma mentre scrivevo la mia mano ha deciso così, e visto che questo l’ho soprannominato “il capitolo della suspance” ci calzava a pennello metterlo a conclusione (o almeno credo).
Ci tengo a ringraziare tutti coloro che leggeranno, recensiranno e mi supporteranno; cercherò di dare sempre il massimo e migliorare mentre scrivo, quindi fatemi sapere cosa ne pensate!
Spero che vi piaccia,
A presto,
 
 
Eli.

P.S: revisionato 26/06/19
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: Elinacrisant