Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Teddy_bear    30/01/2018    3 recensioni
Ogni volta che succedeva qualcosa, di bello o di brutto, lui era lì. Sakura lo sapeva bene.
Ogni volta che le succedeva qualcosa, di bello o di brutto, Sakura doveva contare su di lui. Shaoran lo sapeva bene.
Le luci ti guideranno a casa,
e rafforzeranno le tue ossa,
io cercherò di ricomporti.
—————
O una fanfiction dove si ripercorrono tutti i momenti di Shaoran e Sakura, dal punto di vista di lui, dove si può ben capire quanto lui tenga a lei.
(Da episodio 08 a episodio 70).
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Shaoran non è ancora arrivato?”

“No, non ancora”.

“Speriamo che stia bene”.

-Sakura Kinomoto & Tomoyo Daidouji, 1x20, Dalla Cina Con Furore. 

 

Si sentiva distrutto: l’arrivo di Meiling l’aveva colpito come un fulmine a ciel sereno. Non poteva andare peggio di così. Quella ragazza sapeva essere proprio difficile da sopportare, gli stava sempre appiccicata dopotutto. 

Sospira, mentre apre la porta ed entra nella sua classe, poi prende il suo solito posto sotto gli occhi confusi di Sakura e Tomoyo che siedono di fronte a lui. 

“Grazie per avermi prestato la tua maglietta.” è la biondina a rivorgergli la parola, ma lui si sente davvero distrutto per risponderle qualcosa di comprensibile. 

“Eh? Ah.” è tutto quello che riesce a dire. Sakura posa la maglietta sul suo banco, poi si avvicina al suo viso, impensierita.  

“Non mi sembra che tu abbia una bella cera, stai bene?” la catturacarte si preoccupa sempre per lui, ormai l’ha compreso, ma è troppo distrutto per ragionarci su. 

No, non sto bene per niente, pensa. Soprattutto ora che mi sei così vicina.

“Eh? Sì.” bofonchia.

Poi il professor Terada entra, e lui non si sente ancora pronto all’annuncio che deve dare l’uomo.

“Buongiorno ragazzi, ben tornati! Oggi inizia un nuovo anno scolastico, avete fatto i compiti delle vacanze?” domanda Terada agli alunni, e un vociare di "sì", lo riporta piano piano alla realtà, anche se vorrebbe che questo fosse un incubo dal quale può svegliarsi quando vuole. 

“Forse qualcuno lo sa già,” continua l’uomo e -no, no, no- non vuole sentire “ma quest’anno avrete una nuova compagna di classe, che tra poco vi presenterò”. conclude l’insegnante. 

Shaoran rabbrividisce mentre la porta si spalanca ancora ed un tornado dai capelli neri si imbatte su di lui, soffocandolo quasi. Sente Tomoyo affermare che la ragazza in questione è la stessa del giorno precedente, Meiling. 

“Avevi promesso di venire a scuola con me! Sei un essere insensibile!” e lui si sente mancare il fiato talmente lo stringe forte, mentre Sakura, che siede davanti, li guarda con aria perplessa. 

Aiutami, pensa. 

Falla diventare una Carta di Clow e catturala, ti prego, pensa ancora. 

Poi la ragazza si stacca, -finalmente!- e si dirige verso la cattedra, pronta per le presentazioni. 

“La vostra nuova compagna di classe proviene da Hong Kong e si chiama Meiling, dovete sapere che è una lontana cugina del vostro compagno Shaoran Li.”, spiega pacato l’uomo.

“Cosa?! Allora siete parenti! Adesso capisco!” esclama Sakura, pericolosamente vicina a lui. 

Infatti la cinese si dirige subito verso la direzione della biondina, mettendosi in mezzo tra lei e Shaoran, il quale sospira. Non sa se di sollievo perché Sakura era davvero troppo vicina a lui, o di rassegnazione perché Sakura non è più troppo vicina a lui. 

“Giù le mani! Noi due siamo stati promessi l’uno all’altra fin da piccoli!”, esclama Meiling mettendolo in imbarazzo, mentre nell’aula si manifesta un clima di sbigottimento generale. 

“Cosa? Siete fidanzati?” Sakura domanda, ingenua come sempre. 

“Non proprio!” si affretta a dire Shaoran. 

Perché no, non era così, lui non voleva affatto sposare quella ragazza. Lui la considerava come una sorella, come un’altra componente della sua famiglia. Niente di più.

Non poteva andare peggio di così, veramente. 

Certo, Meiling l’aveva distrutto, ma non si era mai sentito tanto infastidito quanto ora, che aveva preso consapevolezza che la vicinanza con Sakura che stava cominciando -quasi- a piacergli fosse compromessa, ora che lei lo credeva fidanzato.

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE: Allora, vogliamo parlare del “non proprio!” di Shaoran di questo episodio? Come si affetta subito a smentire il fidanzamento? Eh? Eh? Eh? Hahaha, chissà per quale ragione, eh sì u.u da qui in poi, la strada è tutta in salita! Ditemi cosa ne pensate! Grazie di ogni cosa! Bacioni x.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Teddy_bear