Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede883    31/01/2018    3 recensioni
Pinna Blu è uno spietato squalo tigre che vive all'interno dell'acquario. Lo squalo uccide tutti gli altri squali che condividevano la vasca con lui e la struttura decide di abbatterlo ma una ragazza (Con nome non specificato) ha una idea ovvero tenere lo squalo in un periodo di isolamento e introdurre un esemplare femmina... Per Pinna Blu questa decisione sarà l'inizio di una nuova vita.
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pinna Blu è uno squalo tigre che vive in un acquario. Questo squalo è famoso per essere particolarmente feroce e irrascibile con tutti, un giorno Pinna Blu colto da un improvviso scatto d'ira uccide tutti gli altri squali tigre che condividevano con lui la vasca. Pinna Blu non ci ha pensato nemmeno un attimo a fare una strage e i suoi compagni morti divorati da questo sadico killer degli oceani che non aveva pietà per niente e per nessuno. Lo staff dell'acquario era talmente disperato che pensava di far sopprimere il grande carnivoro marino in modo che non potesse nuocere più a nessuno ma alla fine a causa delle proteste degli animalisti la decisione venne accantonata ma non scartata.
Un giorno nella vasca di Pinna Blu vengono inseriti altri squali tigri ma Pinna Blu gli uccise tutti senza pietà e il sangue degli altri squali scorreva nelle sue fauci in modo copioso e inquietante, nessuno poteva arrestare la sua furia, Pinna Blu nel giro di pochi mesi aveva ucciso più di 20 squali e tutti della sua razza, lo squalo tigre.

Dopo aver provato e riprovato più di una volta ad inserire degli squali tigri nella vasca di Pinna Blu la situazione purtroppo non cambiò, lo squalo gli uccideva sempre tutti senza alcuna pretesa, ormai era considerato un animale pericoloso e molti spettatori si lamentarono degli spettacoli orrendi che il pescecane riservava a loro, i bambini correvano dai genitori spaventati come nemmeno nel più macabro e tetro film dell'orrore, nessuno si fidava più di Pinna Blu, l'acquario si trovò davanti ad una decisione difficile ma forse necessaria sopprimere l'animale.
Però una dipendente dello staff dell'acquario provò a cambiare la carte in tavola proponendo un ultimo disperato tentativo per evitare la soppressione dell'animale, cercare di rendere Pinna Blu inoffensivo per tutti gli altri squali e anche dai visitatori. Venne oscurata la vasca dello squalo con la scusa di fare manutenzione e Pinna Blu venne tenuto da solo senza nessuno. Inizialmente lo squalo sembrava ben felice di essere da solo, lui era uno squalo tigre, un fiero predatore secondo solo al grande squalo bianco, non gli serviva la compagnia di nessuno, tanto meno quella di squali maschi della sua stezza razza ed è proprio su questo punto che la stessa ragazza staff dell'acquario li venne un ultima idea disperata, le avevano praticamente provate tutte ma forse questa volta poteva esserci davvero una speranza per cambiare il folle cruento comportamento del predatore. Dopo tutto lo squalo seguiva il suo istitno ovvero cacciare, uccidere, lo staff sapeva la grossa responsabilità di avere uno squalo del genere non era facile come gestire dei normali pesci, ma per attirare più turisti e ricavare più entrate avevano preso questa decisione ma forse l'avevano presa troppo alla leggera con la speranza di poter fare soldi grazie all'inserimento nella struttura di una delle più grandi e pericolose razze di squalo presenti sulla terra.
L'idea della ragazza era semplice ma forse ben strutturata e pensata ovvero introdurre nella vasca di Pinna Blu un esemplare femmina, lo staff del parco accolse la notizia con grande rammarico poi che sapevano che la femmina di squalo tigre avrebbe fatto la stessa identica fine dei maschi, purtroppo anche il suo destino in qualche modo era segnato, nessuno voleva prendersi questa responsabilità se non questa ragazza, gli squali morti erano saliti a dismisura e alcuni loro non avevano nemmeno completato un giro nella vasca prima di finire preda di Pinna Blu, fu così che l'acquario decise di mettere un esemplare femmina insieme a Pinna Blu.

Lo squalo tigre però si incupiva sempre di più, nonostante gli squali siano animali solitari, Pinna Blu a causa del telo non vedeva niente, pensava che si volevano sbarazzare di lui come se fosse una specie di scarpa vecchia, era solo e in qualche modo voleva compagnia da parte di altri squali, capì che non si era comportato bene anche se alla fine seguiva solo il suo istinto, quello che la natura gli insegna e non era colpa sua, è come se un cane si sentisse in colpa per aver mangiato un osso o aver abbiato ad un altro cane, è il loro istinto e non ci puoi fare niente ma Pinna Blu era triste ogni giorno sempre di più, lo squalo non compiva nemmeno giri attorno alla vasca ma si limitava a sbattere molto debolmente il muso sulla parete di vetro, mangiava pochissimo e piano piano si stava lasciando andare a se stesso, iniziò a perdere notevolmente peso e non sembrava nemmeno più il fiero pesce predatore che era sempre stato, eppure è come se Pinna Blu non voleva più essere il sadico killer che era sempre stato anche se questo era contro la sua natura di squalo.
Qulche giorno dopo lo staff dell'acquario introdusse finalmente l'esemplare femmina che venne chiamato quasi con poca fantasia Pinna Bianca, anche lei era uno squalo tigre e anche lei seguiva ovviamente il suo istinto, Pinna Blu iniziò a corteggiarla e i due si innamorarono praticamente subito, era scoccata una sorta di scintilla e nell'aria si poteva sentire presenza d'amore, Pinna Blu e Pinna Bianca si piacquerò subito e l'amore sbocciò come un fiore di loto alle pendici del monte Fuji e dopo qualche mese Pinna Blu e Pinna Bianca erano diventati genitori di uno splendido squaletto che il personale dell'acquario aveva chiamato Hope ovvero speranza, quella speranza che tanto cercavano, che Pinna Blu potesse non uccidere più nessun altro squalo e che potesse migliorare quel carattere da serial killer professionista che aveva, Hope entrò subito nel cuore di tutti, perchè la nascita di uno squalo tigre fu un evento epocale per l'acquario, infatti non era mai nato uno squalo di nessuna razza al suo interno, Pinna Blu si prese cura del suo cucciolo insieme alla mamma Pinna Bianca e Hope crescerà diventando uno squalo forte e cacciatorio, proprio come il suo papà, il grande e temuto Pinna Blu.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Fede883