Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: moonsvn    03/02/2018    3 recensioni
Sprazzi di quotidianità tra Ryan e Strawberry per, si spera, farvi scappare anche solo un sorriso.
Ventuno flashfic, una per ogni lettera dell'alfabeto.
A come #Amortentia
B come #Bu!
C come #Cuccia
D come #Diario
E come #Erba cipollina
F come #Fiore
H come #Home
I come #Influenza
L come #Luce
M come #Momomiya
N come #Nastro
O come #Orso
P come #Pizza
Q come #Quoziente
S come #Spogliatoio
T come #Tasso
U come #Uva
V come #Vincere
Z come #Zeanne
Non si segue un ordine cronologico.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Bu!

Era un caldo pomeriggio di luglio e Strawberry si trovava nella cucina del Café Mew Mew. Kyle le aveva chiesto il favore di lavare i piatti finché non avesse aggiustato la lavastoviglie e la ragazza, suo malgrado, si era sentita in dovere di accettare nonostante odiasse quella mansione –ma lui gliel’aveva chiesto così gentilmente che, insomma, come poteva dirgli di no? Quindi si era ritrovata ad insaponare bicchieri e ad asciugare piatti che aumentavano di volta in volta che le sue compagne pulivano i tavoli dei clienti.
In situazioni del genere, malediceva Ryan con tutte le sue forze per averla inclusa in quel progetto.
Sospirò fortemente, asciugandosi le mani dopo aver sciacquato le ultime posate rimaste nel lavabo. Non aveva visto Ryan per tutto il giorno, ma non era una novità: quando c’era qualcosa da fare, lui spariva con la scusa “siete voi le dipendenti, non io”.
Rimise infine tutto al proprio posto, incamminandosi verso la sala per dare una mano con il resto delle ordinazioni.
Beh, perlomeno quella era l’idea. Perché arrivata sull’uscio della cucina non fece in tempo a raggiungere le proprie compagne che «BU!», qualcuno saltò fuori dalla parete.
Conseguenze? Strawberry cacciò un urlo e si ritrovò col sedere per terra, il tutto accompagnato dalla risata cristallina e pura dell’attentatore.
Maledetto Shirogane!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: moonsvn