Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Shiryu_Emindon21    08/02/2018    1 recensioni
Cosa succede quando la certezza di essere un umano vacilla di fronte alla realtà? Nessuno può saperlo, ma è proprio ciò che sta per accadere nella vita di Shiryu Silver....
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secoli e Secoli si susseguirono dalla creazione del mondo, e gli stolti umani, creature nate dall'ingegno divino, cercarono di estinguere il mondo fantastico che popolava la mente dei piccoli. Armati di strane armi riuscivano a disintegrare corpo ed anima di tutti questi esseri viventi che non appartenevano al loro mondo - o almeno così pensavano-. Streghe, Maghi, Orchi, Nani, Fate nessuno si salvava dalla loro furia. Eppure, nonostante molti di loro compissero queste azioni a causa della paura, altri invece seguivano una fede che consideravano incrollabile, verso una Dea che voleva solo la distruzione; A causa di un'insensata guerra, gli avi delle creature magiche decisero di ritirarsi dal mondo umano, istituendone uno parallelo dove potessero vivere e per i discendenti venne istituita un'Accademia, chiama Eisenvald, dove riunirli per insegnar loro tutto ciò che c'era bisogno di sapere sia sul mondo magico che su quello umano, in modo che nemmeno il loro passato, diverso ma allo stesso tempo simile venisse dimenticato. Ma i sistemi di controllo dell'epoca non bastarono ad impedire che alcuni esseri magici violassero il confine che legava il mondo reale e quello fantastico, curiosi di sapere cosa si nascondesse dall'altra parte, ed iniziando a vivere tra gli esseri umani creando addirittura delle relazioni dalle quali nacquero dei mezzosangue; ma gli umani, discendenti di quei cacciatori i quali per anni avevano instillato la paura nelle menti degli esseri magici, avevano conservato una specie di sesto senso e, nonostante non possedessero più quelle armi di distruzione di massa, riuscivano a percepire quando altri, a loro somiglianti, in realtà non erano completamente umani e li schernivano, abbandonavano, oppure evitavano facendo in modo che questi Eredi della Magia non potessero più vivere tranquillamente in quella parte di mondo, così dopo anni di lamentele, riunioni e lotte psicologiche con i Quattro Pilastri, esseri con poteri inimmaginabili, i quali avevano il compito di vegliare sul mondo parallelo, la terra di Encervis, si decise di permettere che anche i Mezzosangue potessero passare da un mondo all'altro per poter studiare in quest'Accademia: l'accordo prevedeva che per tutto l'anno scolastico, gli studenti provenienti dal mondo umano, vivessero nei dormitori dell'accademia così che nessun altro umano potesse avere modo di seguirli e scoprire quel luogo di pace ed armonia. Ora vi starete chiedendo da dove venga tutta questa conoscenza e credetemi le vostre domande avranno una risposta, ma ci arriveremo pian piano mentre questa stessa storia prenderà forma pagina dopo pagina, per cui sedetevi comodi ed ascoltate ciò che sto per raccontarvi... 

______________________________________________________________________________________________________________________________________
Fine del capitolo, spero vi incuriosisca e sproni a leggere il seguito
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Shiryu_Emindon21