Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Anna Fugazzi    11/02/2018    1 recensioni
Cronologia, scene tagliate, articoli riguardanti "Bond". In altre parole, nulla di interessante se non per chi ha letto "Bond".
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Traduttrice: poldina. L’autrice originale della storia è Anna Fugazzi. Per la storia originale in lingua inglese cliccate qui.

Beta-reader: NON BETATO

CONTENUTI EXTRA DI BOND

“Anna, che cavolo è questa roba?”

Questa è una raccolta di roba collegata alla mia fic H/D, Bond. Tranne le Scene Tagliate, non c’è trama. Non è neanche roba necessariamente divertente. Parecchia roba non è neanche poi così interessante, a meno che non siate persone che tengono ai dettagli, come me (da cui la frase “che tengono ai dettagli” e non “pateticamente ossessionata”).

Considerate questa raccolta come l’equivalente fanfic dei contenuti extra dei dvd. In realtà nessuno è mai andato a vedersi le montagne di roba extra nel cofanetto del Signore degli Anelli – i video sullo sviluppo dei diversi stili di combattimento, sulla registrazione della musica. Nessuno, se non gente che era già parecchio ossessionata dai film del Signore degli Anelli. Sapete, no? “Persone che tengono ai dettagli.”

Ebbene sì, io ho visto tutte le milleduecento ore di contenuti extra nel cofanetto del Signore degli Anelli. Come avete fatto a indovinare?

Nota Importante per chi non ha letto Bond: Mi fa piacere se volete leggere, ma per voi tutto questo non avrà granché senso. E vi rovinerà la storia vera e propria. Quindi, se state pensando di leggere Bond... per favore, saltate questa raccolta. Per voi non sarà interessante, ve lo posso assicurare. Potete sempre tornarci dopo.

ooooooo

Ci sono 6 pagine di contenuti extra:

Roba Tecnica (questa pagina). Orari scolastici, cronologia della storia (incluse partite di Quidditch, articoli di giornale e scene tagliate), punteggi di Quidditch.

Articoli di giornale. Tre articoli: l’intervista di Draco al Profeta, l’articolo che insinua che Harry sia un marito violento, e l’articolo che rivela la ripresa della loro relazione.

Scene Extra #1. Due scene: una che risponde alla domanda di Conny1908: “Cosa stava sognando esattamente Harry nel capitolo 4, quel giorno che Draco l’ha svegliato da un sogno erotico?”, e un’altra scena tra Draco e Stephen Cornfoot, durante la separazione tra Harry e Draco, tagliata dal capitolo 16 perché troppo lunga.

Scene Extra #2. Una scena: i “cinque giorni terribili” quando Lucius ha attivato il Marchio di Draco.

Scene Extra #3. Una scena: come hanno fatto Harry e Draco a sopravvivere alle vacanze di Natale tutti soli soletti.

Aggiunta finale. Due scene: la litigata nella Sala Grande e la scena nell’ufficio di Silente, dal punto di vista di Harry, e i punti di vista della Squadra Grifondoro della Polisucco della fine del capitolo 20.

Aggiunta finale finale. Il cerchio di guarigione e gli istanti immediatamente seguenti dal punto di vista di Lucius Malfoy (fine capitolo 11, inizio capitolo 12).

Roba Tecnica

Orari delle Lezioni

Sì, sono un pelo ossessiva. Mi stavo annoiando durante una delle mie lezioni e ho creato tre diversi orari di Hogwarts. Ho deciso di usarne due per questa storia quando ho iniziato a scriverla. Sono leggermente AU, perché ho iniziato la storia prima della pubblicazione del Principe Mezzosangue, quindi era stato solo detto che alcuni professori non avrebbero permesso agli studenti che non avessero ottenuto dei buoni G.U.F.O. di accedere ai loro corsi del 6° e 7° anno. Avevo immaginato che Neville non avrebbe fatto Pozioni, ma avevo pensato che altri studenti non proprio brillanti (Goyle, per esempio) probabilmente l’avrebbe fatto. Il che, ehm, no. Avevo anche immaginato che la classe di Pozioni sarebbe stata tanto piccola da accettare studenti da tutte le Case, ma non mi ero resa conto che la maggior parte degli altri corsi sarebbero stati misti. O che Pozioni avrebbe avuto soltanto 8 studenti. Quindi nella mia storia, la maggior parte delle classi è piuttosto piena ed è solitamente composta da una o due Case.

Quindi, ecco gli orari di Draco e di Harry prima del Legame, con in corsivo i corsi che sono stati costretti ad abbandonare, seguiti dagli orari post Legame.

Draco

1: Pozioni (mista)

2: Trasfigurazioni (Serpeverde/Corvonero)

3: Difesa Contro le Arti Oscure (Serpeverde/Grifondoro)

4: Incantesimi (Serpeverde)

5: Pranzo

6: Aritmanzia (mista)

7: Ora libera

8: Rune Antiche (Serpeverde)

9: Storia della Magia (Serpeverde)

Harry

1: Pozioni (mista)

2: Babbanologia

3: Difesa Contro le Arti Oscure (Serpeverde/Grifondoro)

4: Trasfigurazioni (Grifondoro)

5: Incantesimi (Grifondoro)

6: Pranzo

7: Ora libera

8: Astronomia (Grifondoro)

9: Erbologia (Grifondoro/Tassorosso)

Orario post Legame

1: Pozioni (mista)

2: Trasfigurazioni (Serpeverde/Corvonero)

3: Difesa Contro le Arti Oscure (Serpeverde/Grifondoro)

4: Pranzo

5: Incantesimi (Grifondoro)

6: Aritmanzia (mista)

7: Ora libera

8: Astronomia (Grifondoro), Rune Antiche (Serpeverde) a giorni alternati

9: Erbologia (Grifondoro/Tassorosso)

Dopo lo scioglimento, Draco torna alla lezione di Incantesimi con i Serpeverde alla 4° ora, pranzo alla 5° ora, e torna a Rune Antiche all’8° ora. Harry resta nelle stesse classi, ma all’8° ora va solo ad Astronomia.

Sì, lo so. È tristissimo. Perché non seguono più le stesse lezioni e si perdono– un attimo. Volevate dire che è tristissimo il fatto che abbia perso tempo a creare e ricreare orari per dei personaggi fittizi?

Ehm, sì. Ci tengo ai dettagli.

ooooooo

Cronologia della storia

I nomi in grassetto indicano il personaggio dal cui punto di vista è scritta la scena. Le annotazioni in corsivo indicano una partita di Quidditch, un articolo di giornale, una scena tagliata, o altri tipi di “materiale extra” che non si trova nella storia principale.

Capitolo 1

Giorno 1, martedì, 29 settembre, Harry si sveglia nell’infermeria, Legato.

Va a dormire in infermeria.

Giorno 2, mercoledì, 30 settembre, Draco si sveglia

Lezione di Pozioni, devono sedersi vicini.

Pranzo nel cortile.

Traslocano nelle stanze per i professori sposati.

Ron e Hermione fanno loro visita nelle loro stanze.

Giorno 3, giovedì, 1° ottobre, Harry si sveglia, in ritardo per Trasfigurazioni.

Capitolo 2

Giorno 3, giovedì, 1° ottobre (continuato) Harry, Draco è irritabile in classe.

Ufficio di Madama Chips.

Tutta la classe di Aritmanzia scopre che Harry è vergine.

Tornano a casa, conversazione tramite camino con genitori/Lupin.

Giorno 4, venerdì, 2 ottobre, Draco, Il bisogno di stare vicini si fa più forte, uniscono i letti.

Studiano insieme ai loro amici nelle loro stanze.

Giorno 6, domenica, 4 ottobre, Harry parla con Lupin, pensa al Legame.

Capitolo 3

Giorno 11, venerdì, 9 ottobre, Draco, Inizia l’attrazione, si sveglia con sogni vividi.

Giorno 13, domenica, 11 ottobre, Harry parla con Lupin.

Giorno 14, lunedì, 12 ottobre, Draco, Lezione di Pozioni, entrambi distratti.

Provano a pranzare separati.

Piton, Crollano nella Sala Grande.

Giorno 15, martedì, 13 ottobre, Draco si sveglia di nuovo in infermeria.

Visita di Lucius.

Colloquio con la ‘squadra’ riguardo a tornare nel dormitorio e ad altri modi di gestire il Legame.

Va a dormire.

Giorno 16, mercoledì, 14 ottobre, Harry, chiacchierata non ostile nell’infermeria.

Capitolo 4

Giorno 17, giovedì, 15 ottobre, Draco, Tornano alla Torre di Grifondoro.

Giorno 19, sabato, 17 ottobre, Harry parla con Ron nel dormitorio mentre gli altri ragazzi dormono.

Giorno 21, lunedì, 19 ottobre, Harry, L’attrazione inizia di nuovo.

Parlano nel cortile. Draco prende la Pozione di Pazienza.

Giorno 23, mercoledì, 21 ottobre, Draco sveglia Harry da un sogno intenso.

(Scena non inclusa: Giorno 23, mercoledì, 21 ottobre, Harry, Il sogno Che Ha Arrapato Harry.)

Litigio durante la lezione di Pozioni.

Litigio acceso nella Sala Grande.

(Scena non inclusa: Giorno 23, mercoledì, 21 ottobre, Harry, Dopo il litigio.)

Capitolo 5

Giorno 23, mercoledì, 21 ottobre (continuato), Draco, Ufficio di Silente, primo bacio, inizia la sospensione volontaria.

Fine della giornata nelle loro stanze.

Giorno 24, giovedì, 22 ottobre, Harry, prima mattina di sospensione. Lavorano sull’abituarsi l’uno all’altro.

Capitolo 6

Giorno 24, giovedì, 22 ottobre (continuato), Harry, prima mattina continuata, si sente stanco.

Vanno a volare.

Parlano del matrimonio e della gravidanza maschile. Harry pensa alla relazione fisica.

Pranzo, La Lista: cancellano qualche elemento, ne fanno altri.

Decidono di andare a Hogsmeade per cena.

Capitolo 7

Giorno 25, venerdì, 23 ottobre, Draco, Harry sveglia Draco da un sogno intenso.

Uscendo dalla stanza, Draco diventa più bravo a chiedere scusa.

Pranzo, Draco ha un attacco di panico perché si stanno avvicinando, delle attività leggermente violente hanno luogo.

Cena a Hogsmeade.

Ron, Ron, Pansy e Ernie trovano Harry e Draco che tornano molto ubriachi dalla cena.

Capitolo 8

Giorno 26, sabato, 24 ottobre, Harry, Madama Chips è preoccupata per le lesioni di Draco, chiama la Esposito.

Esposito parla della letargia e dell’immediato futuro della loro vita sessuale.

Nelle loro stanze, parlano di come l’Anatema possa essere stato volutamente lanciato male.

Capitolo 9

Giorno 28, lunedì, 26 ottobre, Draco, Uscendo dalle loro stanze, Draco si accorge che sono cambiati.

In classe, gli altri Serpeverde si accorgono che sono cambiati.

Si addormentano tra una lezione e un’altra, parlano di tornare a Serpeverde.

Nott lancia l’incantesimo Virgo Acclaro.

Cena, Harry dice a Ron e Hermione che va a Serpeverde.

A Serpeverde, Harry si addormenta nella sala comune.

Giorno 29, martedì, 27 ottobre, Harry si sveglia a Serpeverde, Harry osserva le interazioni tra Serpeverde. Si rende conto che sono diventati una coppia.

Draco si addormenta a Erbologia, Harry dice a Ron e a Hermione che ogni tanto deve prendere le parti di Draco.

Giorno 31, giovesì, 29 ottobre (alba), Draco, La prima volta.

Capitolo 10

Giorno 31, giovedì, 29 ottobre (mattina), Harry si sveglia.

Vanno a parlare con gli Auror, pensa alla notte precedente.

Harry si arrabbia con l’Auror Tobin.

Virgo Acclaro a cena, vanno a dormire in camera prima di tornare a Serpeverde.

Giorno 32, venerdì, 30 ottobre, Draco a Grifondoro, letargia più pronunciata.

Ron e Hermione propongono di far sapere quello che sta succedendo alle persone di cui si fidano.

Giorno 33, sabato, 31 ottobre, Hermione, Festa di Halloween, Harry e Draco troppo stanchi per andarci, Pansy prova a parlare a Hermione.

(Prima partita di Quidditch: Tassorosso 190/Serpeverde 10)

Capitolo 11

Giorno 35, lunedì, 2 novembre, Draco, Collasso, portati in infermeria. Di nuovo.

Hermione, Arrivano i genitori di Draco.

Giorno 36, martedì, 3 novembre, Ron, Lucius prova a portare via Draco.

Giorno 38, giovedì, 5 novembre, Hermione, Convocazione partecipanti al cerchio di guarigione, spiegazione del piano.

Piton, Lucius decide.

Hermione, Si forma il cerchio, con Lucius, Narcissa, Piton, Pansy, Blaise, Remus, McGranitt, Ron, Hermione, Neville, Silente, Madama Chips, Esposito.

(Scena non inclusa: Giorno 38, giovedì, 5 novembre, Lucius, il cerchio di guarigione e i giorni seguenti dal suo punto di vista.)

Capitolo 12

Giorno 39, venerdì, 6 novembre, Hermione, Dopo il cerchio di guarigione, Hermione, Ron, Narcissa e Lucius vegliano su Harry e Draco.

Giorno 40, sabato, 7 novembre, Draco, Ancora in infermeria, si annoia. Parla a Narcissa, Ron e Ginny. Parla di Voldemort e di cambiare fazione.

Dormono insieme per la prima volta dopo il cerchio.

Giorno 42, lunedì, 9 novembre, Harry, Hogsmeade. Parlano della loro infanzia. Pensano al cambiamento nel comportamento dei Serpeverde.

Hermione, Hermione saluta la Esposito.

Giorno 56, lunedì, 23 novembre, Harry si sveglia a Serpeverde, continua lo sconvolgimento sociale.

Lezione di Pozioni, Lucius nel giornale.

Capitolo 13

Giorno 61, sabato, 28 novembre, Draco, Studiano in biblioteca, poi partita tra Cercatori. Lucius fa visita e rivela i piani della famiglia, parla del referto medico della Guaritrice, dice a Draco che deve dare un’intervista.

Capitolo 14

Giorno 62, domenica, 29 novembre (alba), Harry, Draco si sveglia da un incubo su Lucius.

Giorno 63, lunedì, 30 novembre, Harry, Esercitazione di Pozioni, nuove interazioni tra Grifondoro e Serpeverde.

(Giorno 65, mercoledì, 2 dicembre, Articolo della Gazzetta del Profeta: “Un Legame rivelato: Intervista con Draco Malfoy”.)

Giorno 68, sabato, 5 dicembre, Draco, Colazione imbarazzante coi Grifondoro. Pansy spiega perché è ancora dalla parte di Draco.

Giorno 75, sabato, 12 dicembre, Draco, Partita di Quidditch, Draco nelle tribune dei Grifondoro.

(Seconda partita di Quidditch: Grifondoro 150/Corvonero 40)

Giorno 86, mercoledì, 23 dicembre, Harry, Ballo del Ceppo, i Malfoy tornano alla ribalta, Lucius orgoglioso di Draco. I loro amici organizzano un ballo in cerchio.

(Scena non inclusa: Giorno 89, sabato, 26 dicembre, Draco, Malinconia di Natale.)

Giorno 98, lunedì, 4 gennaio, Draco, Tornati a lezione dopo Natale. I Grifondoro e i Serpeverde vanno d’accordo, la famiglia Malfoy va bene, le attività dei Mangiamorte si intensificano.

Giorno 115, giovedì, 21 gennaio, Harry parla di dove vivere dopo la scuola e di attrazione verso altre persone. Entrambi riprendono a giocare a Quidditch. Draco scopre che suo padre ha trovato la persona che ha lanciato l’Incantesimo.

Capitolo 15

Giorno 115, giovedì, 21 gennaio (continuato), Harry, Parlano della persona che ha lanciato l’Incantesimo.

Ultima notte insieme.

Giorno 116, venerdì, 22 gennaio, Draco, Escono dalla loro stanza per l’ultima volta.

Scioglimento dell’Incantesimo. Lucius Malfoy va a fare visita a Voldemort.

Festa post divorzio a Serpeverde.

Giorno 117, sabato, 23 gennaio, Harry, Partita Serpeverde/Corvonero, Baddock ancora Cercatore.

(Terza partita di Quidditch: Corvonero 170/Serpeverde 50)

Capitolo 16

Giorno 119, lunedì, 25 gennaio, Draco torna a scuola, si chiede se Lucius stia bene.

Giorno 121, mercoledì, 27 gennaio, Harry legge il Profeta.

Giorno 123, venerdì, 29 gennaio, Pansy, Draco va a letto con Pansy.

Giorno 125, domenica, 31 gennaio, Hermione, Harry va a un “appuntamento” con Hannah Abbott.

Giorno 129, giovedì, 4 febbario, Harry, Harry si imbatte in Draco vicino al capanno di Quidditch.

(Scena non inclusa: Giorno 130, venerdì, 5 febbraio, Draco, Stephen Cornfoot fa una proposta indecente a Draco.)

Capitolo 17

Giorno 133, lunedì, 8 febbraio, Draco, Il Profeta pubblica l’articolo sulla violenza domestica, Draco e Harry parlano di nuovo.

(Articolo della Gazzetta del Profeta: “Il Bambino Sopravvissuto è un Marito Violento?”)

Draco pensa a quanto sarebbe stupido rimettersi con Harry.

Giorno 134, martedì, 9 febbraio, Harry, Una sessione di Trasfigurazione si trasforma in una ricongiunzione.

Ron lo scopre, dice a Harry che farebbe meglio a dirlo a Hermione.

Giorno 136, giovedì, 22 febbraio, Draco, Scena PWP.

Pansy fa sapere a Draco che sa di lui e Harry, e lo avverte che suo padre lo ucciderà se li dovesse scoprire.

Capitolo 18

Giorno 143, giovedì, 18 febbraio, Pansy, Pansy, Blaise e Hermione scoprono Harry e Draco in flagrante delicto. Anche Blaise avverte Draco su suo padre.

Giorno 145, sabato, 20 febbraio, Harry, Harry e Draco litigano su Lucius e su questioni politiche.

Giorno 147, lunedì, 22 febbraio, Draco, Pansy parla della possibilità che loro vengano scoperti.

Giorno 152, sabato, 27 febbraio, Draco, Il Profeta rivela la loro relazione, Draco viene disconosciuto.

(Articolo della Gazzetta del Profeta: “Un Legame Rinnovato”.)

Capitolo 19

Giorno 152, sabato, 27 febbraio, Harry, Draco in infermeria.

Giorno 154, lunedì, 1° marzo, (alba), Ron, Harry è preoccupato per la visita di Draco a Villa Malfoy.

Harry, Draco torna.

Draco racconta a Harry quello che è successo a Villa Malfoy.

Giorno 160, domenica, 7 marzo, Draco, Litigano su Lucius e sui Mangiamorte, si lasciano.

Giorno 166, sabato, 13 marzo, Ron, Draco chiede a Ron perché Harry non gioca a Quidditch.

(Quarta partita di Quidditch: Tassorosso 160/Grifondoro 60)

Giorno 169, martedì, 16 marzo, Hermione, Draco chiede a Hermione perché Harry non è in classe.

Capitolo 20

Giorno 171, giovedì, 18 marzo, Harry, Draco fa venire la Esposito a scuola, si rende conto che il Legame non era mai stato sciolto; solo Draco ne era stato sottratto.

(Scene non incluse: Giorno 172, venerdì, 19 marzo fino a Giorno 174, domenica, 21 marzo, “La Squadra Grifondoro della Polisucco”.)

Giorno 173, sabato, 20 marzo, Draco, Draco parla con Narcissa tramite Metropolvere, le chiede del coinvolgimento di Lucius.

Giorno 174, domenica, 21 marzo, Pansy, Draco e Pansy prendono la Polisucco e assumono le sembianze di Ron e Ginny Weasley per permettere a Draco di stare vicino a Harry. Hermione e Pansy parlano.

Capitolo 21

Giorno 175, lunedì, 22 marzo, Piton, Draco chiede a Lucius di permettergli di salvare Harry.

Giorno 176, martedì, 23 marzo, Draco, Draco fa la sua scelta.

Harry, Harry e Draco salutano la Esposito, parlano al termine della giornata.

Epilogo

(Scene non incluse: Giorno 178, giovedì, 25 marzo fino a Giorno 183, martedì, 30 marzo, “Cinque Terribili Giorni”.)

(non mostrata: Quinta partita di Quidditch: Corvonero 160/Tassorosso 30)

Giorno 236, sabato, 22 maggio, Harry, Ultima partita di Quidditch dell’anno.

(Sesta partita di Quidditch: Serpeverde 160/Grifondoro 40)

(Punteggi finali: Tassorosso 380, Corvonero 370, Grifondoro 250, Serpeverde 220)

ooooooo

Partite di Quidditch

Giorno 33, sabato, 31 ottobre, Tassorosso 190/Serpeverde 10

Giorno 75, sabato, 12 dicembre, Grifondoro 150/Corvonero 40

Giorno 117, sabato, 23 gennaio, Corvonero 170/Serpeverde 50

Giorno 166, sabato, 13 marzo, Tassorosso 160/Grifondoro 60

Giorno 201, sabato, 17 aprile, Corvonero 160/Tassorosso 30

Giorno 236, sabato, 22 maggio, Serpeverde 160/Grifondoro 40

Punteggi finali: Tassorosso 380, Corvonero 370, Grifondoro 250, Serpeverde 220

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anna Fugazzi