Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: DaIsY_Day    13/02/2018    2 recensioni
Raccolta di:
- idee nate in momenti di follia
- one shot a caso
- trame per future fanfiction
- scorci di vita quotidiana dei nostri due eroi parigini preferiti
-Tutto e più in questa stramba fanfic!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Prompt II

C'erano delle voci su di loro.


Lei, non proprio la più femminile delle ragazze. Girava per la scuola in maglietta e felpa. Non si truccava, non si metteva quel patetico lucidalabbra rosa, non vestita firmato.

Era quella ragazza che ti avrebbe ascoltato se avevi un problema, che ti avrebbe dato metà del suo panino, e difeso dai bulli. Era quella ragazza che avrebbe fatto di tutto per i suoi amici e per i suoi compagni di squadra.

Era lì per aiutarti, ma non era un'idiota: falla arrabbiare e potresti non vedere l'alba di domani.

Era quella ragazza che davanti alle foto avrebbe solo sorriso, senza fare troppe smorfie.

Era quella ragazza che tutti ammiravano, che tutti volevano come amica, e che tutti stimavano.

Capitano della squadra femminile di pallavolo, la ragazza dai magnetici occhi blu e capelli dello stesso colore della notte, figura impeccabile.

Non per nulla era una delle più desiderate ragazze della scuola.

Lei, Marinette Dupain-Cheng.

Mari, per gli amici.


















Lui, non proprio il più donnaiolo della scuola, ma ci andava vicino. Non per colpa sua, sia chiaro.

Non c'era una ragazza che non sapesse chi era Adrien Agreste.

Non c'era una ragazza he non avesse sognato di baciare quelle sue labbra piene.

Basta chiedere ai ragazzi in giro per i corridoi, e tutti (specialmente le ragazze) diranno che il giorno in cui Dio aveva deciso di fare Adrien Agreste, aveva messo una porzione tripla di sexaggine e feromoni. Perché non era certo possibile che un essere così perfetto fosse nato per pura casualità.

Il ragazzo perfetto: ottimi voti, bellissimo, sexy, addominali, biondo, due meravigliosi occhi verdi, figlio di uno stilista, modello, ricco, gentile, stranamente modesto.

Ecco cosa diceva la gente di lui.

Non si era mai approfittato del suo aspetto per usare le ragazze, e questo lo aveva reso ancora più desiderabile.



E poi c'è lui.

Nome in codice? Chat Noir.

Un piccolo vandalo che nessuno ha mai visto, e che si diverte a creare scompiglio nella scuola.

Si dice che abbia fatto fatto il malocchio al preside della scuola.

Si dice che abbia sacrificato un cane nella cantina della scuola.

Si dice che abbia fatto un patto col diavolo per diventare un'ombra.

Quel che è certo è che dipinge i muri della scuola, riempie di scritte i bagni, allaga le docce, rompe le sedie degli insegnanti.

Un delinquente che si diverte a compiere tutto questo con indosso la maschera di un gatto nero.

Nessuna sa chi sia.

Nessuno sa la verità.





O almeno così è fino a che Marinette non si ritroverà chiusa nel magazzino con il celebre Chat.

Chat è Adrien Agreste?

Come è possibile?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie a tutti per aver letto questo secondo capitolo! Ricordate di farmi sapere se questa storia vi è piaciuta o meno!

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: DaIsY_Day