Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    14/02/2018    1 recensioni
Estratto dalla storia:
« Ti avverto... In quel luogo si aggirano due demoni... » prese d'un tratto la parola la ragazza incappucciata...
« D-demoni? » chiese conferma Avril, dubbiosa e timorosa allo stesso tempo...
« Si... Non ti sto mentendo... » rispose l'altra ragazza, con tono serio, per poi aggiungere:
« Si dice che quelle creature si divertano a
perseguitare le loro vittime per poi... »

Fiction nuova di zecca, genere horror (uno dei miei preferiti)
Buona lettura!
Un kiss!
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Demoniaci Fratelli







Capitolo 2
I Due Fratelli





Dopo aver preso un autobus e chiesto varie indicazioni, Avril giunse sul luogo riportato sulla fotografia...

« Mm... Allora è questo il posto... » constatò la ragazza, guardando l'abitazione oltre il cancello...

« Di persona, fa uno strano effetto questa casa... » disse fra sé...

Avril si stava apprestando a proseguire, quando d'un tratto...

« Ehi, tu! Dove stai andando? »

La ragazza si voltò, vedendo che era sopraggiunta lì un'altra ragazza, più grande di lei, con un cappuccio blu in testa e con indosso una tuta a maniche corte del medesimo colore.

« Dici a me? Devo entrare lì dentro! » rispose Avril a quest'ultima, indicando l'abitazione oltre la cancellata...
L'altra ragazza fece una smorfia di dissaprovazione, guardando poi l'abitazione sopracitata...

« E perché dovresti entrare lì? » domandò la ragazza col cappuccio ad Avril, la quale subito rispose: « Ho bisogno di un'ingrediente per una medicina che servirà a curare mio fratello minore... Una donna mi ha detto che si trova solo in quel posto... »

Sentendo l'ultima parte della frase, la ragazza più grande alzò un soppracciglio, perplessa...

« Una donna? E chi era? » domandò costei all'altra ragazza, la quale rispose: « Non lo so... Non mi ha detto il suo nome... »

Dopo quella risposta, ci furono alcuni istanti di silenzio.

« Ti avverto... In quel luogo si aggirano due demoni... » prese d'un tratto la parola la ragazza incappucciata...

« D-demoni? » chiese conferma Avril, dubbiosa e timorosa allo stesso tempo...

« Si... Non ti sto mentendo... » rispose l'altra ragazza, con tono serio, per poi aggiungere: « Si dice che quelle creature si divertano a perseguitare le loro vittime per poi... »

La ragazza col cappuccio si bloccò improvvisamente...

« Per poi? » volle sapere Avril, ma l'altra non proferí parola...
La riprese qualche secondo dopo...

« È meglio che tu non lo sappia... » fu la sua risposta...
Stavolta fu Avril a rimanere senza parole...
Poi, però, si rese conto del perché si trovava lì...

« Non m'importa... Io devo trovare quell'ingrediente per la medicina da dare al mio fratellino! » dichiarò con determinazione la ragazza...
L'altra fece solamente un sospiro, rassegnata...

« Va bene... come vuoi... Io ti ho avvertita... Spero vivamente che tu riesca a sopravvivere. » disse infine la ragazza col cappuccio, per poi voltarsi ed andarsene via.

Dopo ciò, Avril si avvicinò al cancello di ferro, constatando che era aperto, così lo spinse ed entrò quindi nel cortile.

La ragazza diede così un'occhiata intorno per vedere dove si trovasse...

L'abitazione sembrava molto grande, con un piano in più, e dei scalini che portavano dinanzi ad un grande portone...
Inoltre vi era un ampio cortile, però spoglio...

Senza attendere oltre, la ragazza si avviò verso il grande portone... ma a sua insaputa, due misteriose figure la stavano osservando proseguire, da dietro una finestra del primo piano...

Giunta davanti al portone, Avril lo spinse, constatando che anche questo era aperto, e così entrò in un lungo corridoio, il quale terminava con due rampe di scale, una che saliva ed una che scendeva...

Percorso quindi il corridoio, la ragazza decise di scendere, e così prese la rampa di scale per il piano di sotto.

Dopo aver sceso quelle scalinate, Avril si ritrovò in quello che sembrò essere un sotterraneo, illuminato con delle torce appese ai muri...

La ragazza iniziò a guardarsi attorno, con un'espressione non proprio serena...

« Mm... Non so perché, ma questo posto d'un tratto mi ha messo agitazione... » si disse fra sé quest'ultima, camminando lentamente, quando improvvisamente...

- Ehilà! Tutto a posto? -
- Come va? -

Sentendo quelle improvvise voci, la ragazza sobbalzò pesantemente, per poi gridare dallo spavento...

- Ehi! Calma! -
- Non c'è nulla di cui spaventarsi! - dissero due figure, rappresentate da due ragazzi, rivolgendosi alla giovane...

« Emh... scusate... Questo posto mi mette a disagio... » replicò quest'ultima, dopo essersi calmata...
- Ah... capisco... Comunque io sono Jed e lui è mio fratello Nick. - rispose per poi presentarsi uno dei due ragazzi, un giovane con un berretto rosso da aviatore e un giubetto del medesimo colore con maniche a 3/4, presentando a sua volta l'altro giovane, un ragazzo con un caschetto rosso da corridore ed una felpa del medesimo colore a maniche lunghe...

« Io invece sono Avril. » si presentò successivamente la ragazza, con un lieve sorriso...

« Però... Non pensavo di trovare qualcun'altro in questo posto... Che stiano cercando anche loro qualcosa? » si ritrovò a pensare la giovane.

- Cosa ci fa una ragazza come te in questo posto? - domandò di seguito il ragazzo di nome Jed ad Avril, la quale rispose: « Sto cercando un'ingrediente per una medicina che servirà a curare il mio fratellino... »

- E di che ingrediente si tratta? - domandò successivamente il giovane di nome Nick alla ragazza, la quale rispose: « Essenza di Rosa... Una donna mi ha detto che si trova solo qui... »

- Mm... Essenza di Rosa hai detto? Mi sembra di averne sentito parlare... - disse il giovane chiamato Jed...
- Si, anch'io l'ho sentito... - replicò il giovane chiamato Nick...

I due fratelli guardarono con un sorriso Avril...

- Ascolta... Anche noi stiamo cercando una cosa... Se vuoi, possiamo aiutarti a trovare quell'ingrediente che ti serve... - rispose il ragazzo di nome Jed alla ragazza...

« Oh, grazie, mi farebbe molto piacere! » rispose Avril, con un sorriso felice...
- Figurati, il piacere è anche nostro! - replicò il giovane di nome Nick, anch'esso con un sorriso...

E così Avril, assieme ai due fratelli, iniziarono le loro ricerche.



Continua...

************************************************************
Note dell'autore: rieccomi con un nuovo capitolo!
Dunque, la nostra cara Avril ha incontrato due fratelli, Jed e Nick, i quali si sono proposti di aiutare nella ricerca la ragazza...
Come si svilupperà adesso la storia?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: corvina300