Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    14/02/2018    6 recensioni
"Volevo sorprenderti!"
"Sentiamo, come?"
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quinto modo Quinto modo

"Mamma? Papà?" la voce della ragazza uscì tremante dalle sue labbra, incredula da ciò che si era ritrovata davanti.
I signori Granger la guardavano, confusi.
"Hermione cara, ti ricordo che devi essere tu ad annullare l'incantesimo" proferì la signora Weasley poggiandole una mano sulla spalla.
Fred sapeva che Hermione aveva studiato notte e giorno, per ore, solo per cercare il contro incantesimo e riuscendoci. In fondo era o non era la strega più brillante degli ultimi undici anni?
"S-sì" rispose afferrando la bacchetta, pronunciò una parola ed i due coniugi svennero venendo afferrati in tempo da Ron e Ginny.
"Tranquilli, è normale" sussurrò lei, con le lacrime incastrate tra le lunghe ciglia "Chi... chi li ha portati qui?" guardò tutti i presenti nella stanza, che le sorridevano amorevolmente e felici di vederla finalmente viva.
"Io" rispose prontamente Fred "Con l'aiuto di tutti gli altri" continuò avvicinandosi e lasciandole una carezza tra i capelli meno ribelli rispetto a qualche anno prima .
"Perché?" la sua era più una curiosità "Vuoi davvero una risposta?"
La ragazza annuì ed il giovane mago si sporse fino ad arrivare al suo orecchio "Perché ti amo, ovvio, stupida"


- 191 parole


Ed eccomi qui, il giorno di San Valentino, a mettere fine a questa brevissima storia.

E da come vedete Fred per me rimane sempre - e solo - in vita. E' più forte di me: quella di mettere fine alla vita dei personaggi è una cosa che non tollero - e che non riesco a mettere in atto.
Ma passiamo oltre, a cose più importanti e serie, cioè voi: volevo ringraziarvi uno per uno e chi mi segue sa che lo faccio sempre in questo ultimo angolo autore.
Ringrazio chi, fin dall'inizio, mi ha lasciato commenti e impressioni come: mallveollos, 24nuvola, sfiorarsi, 6Misaki_chan6, miele_989 e Lexi93. Grazie per avermi supportato in questa piccola raccolta.
Ringrazio chi, anche se in silenzio ha continuato a seguirla e chi ha aggiunto la storia tra le preferite.
Ringrazio chi ha contribuito ad'aiutare la mia fiducia in me stessa aggiungendo la storia tra le seguite.
Penso che sia sempre doveroso ringraziare tutti - ma proprio tutti - alla fine di una storia.
Vi ricordo, nel caso vogliate seguirmi in ogni mia stravagante impresa, che tra i bottoni per i social trovate sia il mio profilo Facebook che la mia pagina Facebook.

Non mi resta altro che salutarvi e augurarvi un buon San Valentino.
Vera

ps. appena posso rispondo a tutte le recensioni, anche quelle vecchie.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_