Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: NekoRed    29/06/2009    0 recensioni
(Titolo modificato-->Ex ~Scialla...<3) Una raccolta di song-fic ispirate ad alcune traccie del cd Scialla =)
Capitolo .1.Immobile[Bella/Edward]
Capitolo .2.Can't Stop[Jacob/Bella]
Capitolo .3.Stella Incantevole[Bella/Edward]
Capitolo .4.Due Cose Importanti[Jacob/Bella]
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.4.Due cose impo
.4.Due cose importanti




Mi fai sorridere

Quando fai così,
Quando fingi di sapere
Che cosa sto per dire.

Mi piace Bella, mi piace quella faccia che fai quando ti parlo, come se sapessi già cosa voglio dirti ma mi dispiace, tu non sei come il tuo ragazzo, non sai leggermi nel pensiero. E ora vai da lui e non pensare che con questo sorriso io ti stia dicendo che tomeremo come prima. Io rti amo ma tu ami lui e questo non potrò mai perdonarlo, quello schifono succhiasangue tu ha catturata col suo sguardo ipnotico. E quindi cosa perdi tempo con me? Vai forza!!! Corri da lui piangendo perchè io non ti voglio concedere la mia amicizia.
 
Oh no, non insistere
Non mi lascio... prendere,
Non mi indurre in tentazione
potrei farmi male, male, male, male... male, male
Potrei farmi male, male, ma...

E non ti avvicinare con quello sguardo, no non se ne parla non voglio caderci di nuovo. Deciditi vuoi me o lui??? Non devi tentarmi perchè non posso resisterti e lo sai e poi non ti lamentare quando dici che ti faccio male, non mandare quell'essere inumano a dirmi che ti devo trattare come una principessa perchè se devo essere sincera mi fai solo male. Stai giocando con i miei sentimenti senza rendertene conto e non sai quello che stai facendo sfidandomi. Posso fare di te quello che voglio sai?? sono forza almeno quanto il ragazzo, se non di più. Quindi non facciamoci male...

Sono le cose importanti
sono i piccoli gesti,
Il vuoto che lasci quando smetti
Fammi sentire il rumore,
Se ancora amore è l'amore
E gridami forte cosa senti

E allora sai cosa dico?? Che questi tuoi piccoli gesti per me sono importanti. E quando smetti di guardarmi guardando lui lasci dentro di me un vuoto... Questo è l'amore?? Perchè fa così male?? Ti prego io so che tu provi qualcosa per me, io non ti ho mai tradita tu si eppure io ti ho sempre perdonato...Ma cosa provi per me?? Urlamelo anche se è puro odio perchè lasciandomi così mi fai male, tanto male.

Dobbiamo solo parlare io e te,
Ci basta solo guardarci... io e te
Ricominciamo da quando eravamo... davvero
Due cose importanti,
Due cose importanti

Dai guardiamoci e ripensiamo a quando il succhiasangue se n'è andato quando io e te eravamo due cose importanti. Io era il tuo sole e tu eri la mia stellina. Guardiamoci e torniamo indietro a quando stavamo stesi suul mio letto o a quando giravamo con le moto. Quando eravamo indispensabili l'uno all'altra. Quando uno senza l'altra stavamo male. Ci completavamo. Tutta colpa di quello stupido vampiro altrimenti ora saresti mia mia mia e solo mia.

Non so nascondere
Quel senso che... mi fa
La tua voglia di tacere
Senza mai chiarire

E ora...stiamo zitti e ammiro la tua bellezza, sei bellissima quando mi guardi, certo un colpo basso chiederti di baciarmi ma ti prego fallo, mi farai stere meglio...e mi fai stare bene e sorridere quando cerchi di obbiettare ma non sai cosa dire...

E non ti difendere
Non ti voglio perdere
Se fai finta di giocare
Ci facciamo male, male, male, male... male, male
Ci facciamo male, male, ma... ah

Ma ora basta giocare baciamoci e fnimiano questo gioco maligno. Perchè io sto malissimo e mi sento ancora peggio, non ti voglio perdere ma è l'unica solizione per evitare di farmi ancora male.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: NekoRed