Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: DonutGladiator    17/02/2018    0 recensioni
Raccolta di flashfic
1. Al bar (Aizawa/Toshinori)
2. Festival (Izuku/Ochaco/Tenya)
Genere: Angst, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al COWT8
Prompt: Incontro in libreria
Personaggi: Minoru e Kaminari
 
 
Incontro


Minoru si guardò intorno e calò il cappello un po’ più in basso, sperando non ci fosse nessuno che potesse riconoscerlo.
Sapeva che non era propriamente educato indossare cappelli all’interno di spazi chiusi, ma aveva paura che qualcuno dei suoi compagni potesse sbucare da un momento all’altro.
E non la persona che stava aspettando, bensì qualcuno degli altri.
Prese il fumetto svogliatamente, non essendo minimamente interessato a leggerlo e poi attese un tempo che sembrò infinito, ma alla fine, la voce di Kaminari riecheggiò nella libreria.
-Oi! Minoru!- esclamò Denki, alzando una mano in segno di saluto, come se si trovasse in uno spazio aperto, non badando alle persone che leggevano.
-Sssssssssh!- urlò l’altro, irritato per il fatto che non avesse prestato le sue stesse accortezze e stesse girando nella libreria con il volto in bella mostra e il solito temperamento esagitato. Urlando in giro il suo nome tra le altre cose!
-Scusa.- replicò il ragazzo, abbassando il tono di voce e avvicinandosi all’altro.
-Fermati lì.-
Kaminari obbedì all’ordine, poi sospirò e prese un volume, aprendolo distrattamente.
-Mi spieghi tutta questa segretezza a cosa dovrebbe servire? Non verrebbe nessuno dei nostri compagni di classe…-
-È una libreria. Certo che verrebbero.-
-E allora? Anche se ci vedessero, fare quello che dobbiamo fare… non penso farebbero storie.- una volta avervi riflettuto meglio, il ragazzo non era poi così sicuro.
-Senti, merce mia, decisioni mie.-
-Hai ragione. Le hai portate?- domandò, mostrando una banconota da dieci dollari.
Minoru dopo aver guardato con attenzione intorno a loro e accertando che non ci fosse nessuno che riuscisse a vederli in quel punto strategico che aveva scelto con estrema cura, fece spuntare la busta dal giubbotto, annuendo.
I migliori agenti segreti avrebbero fatto un baffo a quella meticolosità.
Mise la busta nel libro che stava facendo finta di leggere e Kaminari, sospirando, fece lo stesso, poi entrambi li rimisero a posto e si scambiarono quindi di posto, prendendo ognuno il libro dell’altro.
Kaminari aprì la busta, curioso e impaziente.
-Vedile a casa.- sussurrò Minoru.
Ovviamente quel suggerimento fu ignorato dall’altro, che sfilò un paio di fotografie e poi nel vederle trasalì, erano proprio quelle che si aspettava.
-Grazie Minoru. Sono un suo grande fan.- disse, rimettendo tutto dentro la busta e facendo un sorriso a 32 denti.
Minoru sogghignò soddisfatto.
-Non dire a nessuno di questo scambio. Noi non ci siamo mai incontrati in libreria. Nessuno ha mai visto quelle foto, ricordatelo.-
Kaminari annuì, poi mise la busta in una tasca e raggiante uscì dalla libreria.
Nessuno seppe mai che Minoru passò delle foto di Mount Lady a Kaminari, quel giorno di ormai mesi prima, in un azione che in qualsiasi film d’azione avrebbero invidiato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: DonutGladiator