Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Connie Burton    18/02/2018    1 recensioni
[Tom Orvoloson Riddle/Voldemort-centric, pre-canon, introspettivo]
La drabble partecipa al contest "Ten little Indian Boys - il contest delle dieci drabble" indetto da Setsy sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
autore: Ekaterina_Poe (Forum), _Fernweh_(EFP)
fandom usato: Harry Potter
rating: Giallo
genere/i: Introspettivo
avvertimento/i: Missing Moment
n. turno: 7
eventuale Jolly: //
note: La drabble č ambientata durante il viaggio di Tom Riddle in Albania. L'uroboro sia nel titolo che nella storia č un simbolo molto antico, rappresenta il potere che divora e rigenera se stesso in modo continuo e circolare e lo trovo perfettamente associabile a Tom Riddle/Voldemort. La vergine violata č Helena Corvonero mentre il lampo di lapislazzuli proviene dal diadema perduto.

 


Sibili d'uroboro


L'Albania č un paese gelido e oscuro, di un verde veleno, malato e corrotto. La resina s'incunea in quei volti lignei che stillano lacrime dense di una vergine violata, silenziose sentinelle di un orrore eterno come l'uroboro.
Tom esplora quelle foreste sibilanti addentrandosi nel loro ventre cavo e brullo alla ricerca dell'immortalitą. I rami scricchiolano come sirene impietose sotto i suoi passi marziali e le fiere fuggono dinanzi al bagliore vermiglio del suo sguardo.
Solo i serpenti lo riconoscono e lo guidano, carezzandogli suadenti le caviglie con le loro squame caleidoscopiche, mentre avanza, ghigno animalesco e dita rapaci, verso quel lampo di lapislazzuli che canta di gloria ed eternitą.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Connie Burton