Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Enrikadirectioner4ever    22/02/2018    0 recensioni
Aveva fatto qualcosa che non doveva fare, aveva percorso vicoli che non doveva percorrere, aveva riportato alla luce misteri nascosti, aveva spremuto cose che non doveva spremere, aveva somministrato strani liquidi a donne di malaffare.
Una stora d'amore che vi lascerà a bocca asciutta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati quattro ani da quanto io e Herry stiamo insieme, non sono mai stata così bene in tutta la mia vita, siamo innamoratissimi, sono felicissima!

Sto per fare la maturità ed io e Harry stiamo studiando insieme, pure lui deve fare.

-Erika vuoi del caffè?- Mi chiede con una fumante tazzina di caffè fumante in mano mentre si risiede accanto a me sulla sedia inserita nel tavolo dove stiamo per studiare a casa sua.

-Sì grazie- Rispondo afferrando la tazzina.

-AAAAAH!- Urlo mentre scaravento la tazzina nella sua direzione trasversalmente. La tazzina è bollente!

-AAAAAH!- Urla lui mentre la tazzina collide con la sua figura ed il caffè lavonico gli finisce sul volto.

-Oddio scusa Herry!! Oddio mi dispiace-

-Tranquilla può capitare, sto bene-

-Ma stai sanguinando!! Dobbiamo andare all’ospedale- Il volto viene rigato da rivoli di sangue ambrati.

-Tranquilla mi capita spesso-

-Fammi vedere quanto è grave- Mi avvicino e con una pezzetta pulisco il sangue dal suo volto. Lo osservo meglio, è visibile della carne viva dal colore rossastro sotto gli occhi, la pelle si è sciolta in alcune parti del volto lasciando visibile l’osso del suo zigomo mentre le labbra non smettono di grondare sangue, l’occhio sinistro è visibilmente danneggiato, la pupilla è cerulea e la cornea iniettata di sangue.

-Hai davvero un occhio sinistro Harry- Gli dico mentre prendo il suo volto tra le mani e lascio un bacio sulla sua labbra, gli sorrido.

-Ti amo amore-

-Che facciamo per pranzo?- Gli chiedo

-Non abbiamo nulla in frigo, andiamo a fare la spesa?-

-Ti metto qualche benda ed usciamo- Prendo uno strofinaccio e lo adagio sulla parte sinistra del suo volto, coprendo pure l’occhio danneggiato, e lo fisso dietro la nuca con una molletta per stendere il bucato.

 

Sono circa le due, stiamo facendo la spesa ed Harry non riesce a decidere cosa vuole mangiare per pranzo. Guardo il reparto surgelati, dei bastoncini Findus mi andrebbero molto, ma anche una pizza surgelata. Mi giro e vedo che in ano ha due hamburger e della pasta, il suo sguardo si alterna a questi due prodotti indeciso sul da farsi. Le sopracciglia crucciate le labbra serrate.

-Se facessimo entrambi?-

-Per me va bene- Rispondo

-Cloeee!!- Sento un urlo che mi chiama e mi volto. È la mia amica Erika.

-Ciao!- L’abbraaccio

-Come stai? Che bello vederti- Mi dice sorridendomi

-Tutto bene, stiamo facendo la spesa, ti unisci a noi per pranzo?-

-Mi piacerebbe, molto ma devo tornare a casa per studiare, anzi pure tu dovresti studiare!- Mi dice facendomi l’occhiolino

-Sto stuadiando, giuro!- Rispondo ridendo

-Non mi presenti il tuo amico?- Dice mentre la sua testa fa capolino oltre la mia spalla annuendo verso Harry

-Certo, lui è Harry il nostro professore- Rispondo mentre Harry avvicinatosi tende la sua mano verso quella di Erika stringendola -Ciao Erika come stai?-

-Bene grazie, lei invece?-

-Dammi pure del tu, non stiamo a scuola, poi le amiche di Cloe sono anche mie amiche- Dice sorridendomi

-Sicura di non voler unirti per pranzo? Dopo studiamo tutti e tre insieme- Propongo, Cloe mi guarda  mentre pondera l’offerta.

-Massì dai, che si mangia?-

-Pasta e hamburger?- Propone Herry sventolando le scatole che tiene in ano

-Andata!-

 

 

Arriviamo a casa e nella pentola l’acqua buttiamo buttiamo la pasta gli hamburger nella padella rovente si friggono e sfrigolano mentre scolo la pasta e la metto nelle stoviglie. La tavola è apparechiata per tre, tovaglia rossa e piatti bianchi, forchette e bicchieri, coltelli. Cucchiaino.

Cloe mi guarda mentre versa la pasta nel mio piatto -Quanta fame hai?- Mi chiede.

-Tanta!- Rispondo sorridendole. Mi riempie il piatto di pasta e ci adagia sopra un hamburger, si gira verso Harry che è seduto alla mia destra, gli sorride e riempie il suo piatto, riempie pure quello di Cloe.

-Tutto bene Erika?- Mi chiede Herry

-Si, perchè?-

-Avevi un’aria strana, sei preoccupata per l’esame?-

-Un pochino- Rispondo sorridendogli alzando la bocca

-Tranquilla andrà bene, ci prepareremo bene insieme. Adesso mangiamo- Dice poggiandomi la mano sulla spalla. Annuisco.

-Buon appetito ragazzi- Dice Erika prendendo in mano forchetta e coltello, inizia a tagliare la carne

-Erika complimenti, è buonissimo- Esclama Harry sorridendole, le guance di Erika si tingono velocemente di rosso. Arrossisce e gli sorride imbarazzata ed un -Grazie- stridulo esce dalla sua bocca. Cos’è?

-Ieri sono andata a vedere questo film- Comincio a raccontare -E nella sala non smettevano di parlare, ma fortissimo, urlavano!- Esclamo -Così forte che non sentivo più il film ad un certo punto, ho pensato: non potranno parlare per tutta la durata del film, tra poco smettono. Invece più il tempo passava più facevano rumore, ad un certo punto erano diventate grida vere e proprie. Non so proprio come si possa essere così maleducati- Scuoto la testa -Allora non ce l’ho più fatta, mi sono alzata e gli urlato di fare silenzio e di stare zitti. Sapete che è successo? Non ci crederete mai- Li guardo con le sopracciglia alzate e scuoto di nuovo la testa.

-Che è successo?- Mi chiedono curiosi -Mi hanno cacciata dal cinema! Ci credete!? Hanno detto che stavo disturbando la gente nella sala- Affermo con tono sconcertato.

-Davvero?- Mi chiede Cloe

-Sì, incredibile lo so-

-Roba dell’altro mondo, amore- Afferma Harry.

Il pranzo continua in silenzio, Harry finisce il suo piatto, Erika si alza e va verso di lui -Ne vuoi altra, tesoro?- Chiede appoggiando la mano sulla sua guancia. La fisso sconvolta, ma che sta facendo? Lei alza lo sguardo da lui e punta i suoi occhi nei miei, sconvolti, e mi fissa per un lunghissimo istante. Il mio sguardo si fa interrogativo ed il suo rimane indecifrabile, poi si volta e lo posa su Harry, e lo fissa, e lo bacia.Lo bacia. Come se fosse la cosa più normale del mondo. Rimago scioccata, pietrificata, la vista mi si offusca per alcuni istantistanti, mi sento svenire. 
Mi crolla il mondo addosso, adesso non ci vedo più dalla rabbia ed urlo -Cosa significa!? State insieme!? Non ci posso credere...- Mi prendo la testa fra le mani e la stringo forte come se fosse in procinto di esplodere -Come avete potuto!?- Grido, sto per piangere dalla rabbia e dalla disperazione. Afferro il piatto di fronte a me con ancora qualche boccone e lo scaravento a terra con forza, cocci e rigatoni si spargono sul pavimento -Rispondetemi! Dite qualcosa!-

Non riesco più a trattenermi e scoppio a piangere con un imbarazzante singhiozzo, chiudo gli occhi per un istante e sento le lacrime scendere. Li riapro, sono sola al tavolo. Seduta, ho in mano una tazzina di caffè bollente.

Li richiudo e li riapro, sono nella sala di un cinema.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Enrikadirectioner4ever