Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hazelnocciola    22/02/2018    10 recensioni
[FANFICTION INTERATTIVA - ISCRIZIONI CHIUSE]
[Per informazioni guardare il primo capitolo]
La Confederazione Auror Internazionali inizia dopo anni a ricercare maghi e streghe graduati da ogni Scuola di Magia perché inizino l'allenamento per diventare i loro agenti segreti e a sconfiggere la presenza che ha iniziato a seminare paura e minacciare l'intero Mondo Magico. Ora toccherà a questi giovani adulti salvare il Mondo. Accetteranno? Si tireranno indietro? Tocca a voi scoprirlo.
Dal prologo:
Angeline aggrottò la fronte. Inizialmente pensò ad uno scherzo, la Confederazione, per quel che ne sapeva, non esisteva più da almeno cinquecento anni, sempre che fosse mai stata reale. Con un inchiostro dorato, erano scritte queste parole:
Egregia signorina Marchand, è invitata a raggiungerci il primo Settembre davanti alle porte del tempio della città di Luxor, Egitto. L’appuntamento sarà alle 14 in punto, si raccomanda di non tardare. È invitata inoltre a dare fuoco a questa lettera, in modo da evitare eventuali spiacevoli.
Con riguardo,
la Confederazione Auror Internazionali
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C.A.S.A. - Confederazione Agenti Segreti Auror

Scelta OC

 

 

 

 

 

Annabelle Sarah Layton, 24 anni. Mezzosangue.
Ex-studentessa di Hogwarts, Serpeverde.  Libera per flirt e/o relazione. Eterosessuale.
|| Spia ||
(PV Anya Taylor Joy)

Ora non è il momento di pensare a quello che non hai, pensa a ciò che puoi fare con quello che hai.

 

Zahra Onziema, 25 anni. Purosangue.
Ex-studentessa di Uagadou. Libera per flirt e/o relazione. Eterosessuale.
|| Animagus ||
(PV Lupita Nyong’o)

I know that I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I am mine.

 

Akim Nykane, 26 anni. Mezzosangue.
Ex-studente di Uagadou. Libero per flirt e/o relazione. Eterosessuale.
|| Metamorphomagus ||
(PV Michael B. Jordan)

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.


 

Arkadij Fёdorovič Dolgorukij, 26 anni. Mezzosangue.
Ex-studente di Koldovstoretz. Libero per flirt e/o relazione. Eterosessuale.
|| Legilimens e Occlumante ||
(PV Daniel Brühl)

Chi non ha visto il calar della notte non giuri d'inoltrarsi nelle tenebre.


 

  Iskra Lyvia Novikov, 20 anni. Purosangue.
Ex-studentessa di Koldovstoretz. Libera per flirt e/o relazione. Omosessuale.
|| Legilimens e Occlumante ||
(PV Lena Katina)

Tutta la varietà, tutta la delizia, tutta la bellezza della vita è composta d'ombra e di luce.
 


Viktor Apollon Yacovič Solsnyshko, 26 anni. Mezzosangue.
Ex-studente di Koldovstoretz. Libero per flirt, occupato per relazione. Omosessuale.
|| Animagus ||
(PV Martin Wallström)

You have to do the opposite of what people expert. How else will you surprise them?

 
Elektra Montrose, 21 anni. Purosangue.
Ex-studentessa di Ilvermorny, Tuonoalato. Libera per flirt e/o relazione. Bisessuale.
|| Occlumante ||
(PV Lily Collins)

E i cani danzano sulle tombe dei leoni, ma i cani sono cani e i leoni sono leoni.


Nyk Greyson, 21 anni. Purosangue.
Ex-studente di Ilvermorny, Magicospino. Libero per flirt e/o relazione. Omosessuale.
|| Veela ||
(PV Tanner Patrick)

You really leave me no choice.


Raphael Saraiva Panoff, 23 anni. Purosangue.
Ex-studente di Castelobruxo. Libero per flirt e/o relazione. Bisessuale.
|| Veela ||
(PV Lorenzo Richelmy)

The only way to get rid of temptation si to yield to it.

 

Evangela Torres, 21 anni. Purosangue.
Ex-studentessa di Castelobruxo. Libera per flirt e/o relazione. Eterosessuale.
|| Negromante ||
(PV Eiza Gonzales)

I need someone who sees the fire in my eyes and wants to play with it.


Analiese Valérie Delacroix, 21 anni. Mezza Veela.
Ex-studentessa di Beuxbatons. Libera per flirt e/o relazione. Bisessuale.
|| Veela ||
(PV Skye Stracke) 

Being me can only mean feeling scared to breathe. If you leave me then I’ll be afraid of everything that makes me anxious, keeps me patience, calms me down. Let me face this, let me sleep, and when I wake up let me breathe.

 

Scarlett Aletha Poison, 23 anni. Purosangue.
Ex-studentessa dell’Istituto di Salem. Libera per flirt e/o relazione. Eterosessuale.
|| Legilimens e Occlumante ||
(PV Kendall Jenner)

Nessuno mi fa fare qualcosa che non voglio fare. È una mia decisione. Quindi il mio più grande diavolo sono io. Sono il mio miglior amico o il mio peggior nemico.

 

Kristofer Sigfrid Söderberg, 26 anni. Mezzosangue.
Ex-studente di Durmstrang. Libero per flirt e/o relazione. Eterosessuale.
|| Spezzaincantesimi ||

Hey, young blood, doesn’t it feel like our time is running out?






Rullo di tamburi… ecco a voi gli OC che parteciperanno a questa nuovissima storia. Ho un paio di cose da dire, inizialmente prego chiunque di non prendersela se il suo/la sua OC non farà parte dell’Interattiva. In generale ho cercato di essere il più equilibrata possibile, inserendo personaggi di tutte le scuole e di sessi diversi, con qualche eccezione.
Il mio desiderio sarebbe quello di scrivere piano piano a tutti gli scrittori di cui non ho preso i personaggi il motivo per cui non l’ho fatto, sempre che questi lo desiderino. Mi piacerebbe farlo per il semplicemente perché so cosa si prova quando un proprio OC non viene preso e spesso inizio a prendermela dato che non capisco cosa ci sia di sbagliato nel mio “bambino”. Dunque, a chiunque faccia piacere, me lo scriva e io vedrò di rispondere nel minor tempo possibile.

Inoltre…! Dato che sono una smemorata, ho naturalmente dimenticato di chiedere questa cosa nella Scheda OC:

Quante/quali lingue parla il personaggio?

Voi direte che sono stata una stupida a dimenticarmi una domanda così importante in una fanfiction del genere e… avete ragione. Quindi, vi chiedo di rispondermi via recensione, così da non intasare la casella postale dell’account.
Il primo capitolo dovrebbe arrivare a breve, anche se non so dirvi una data precisa dal momento che in questo periodo
fra compiti in classe e Alternanza Scuola-Lavoro (chi è al liceo come me può compatirmi) non ho quasi un minuto libero.
Spero che riusciate ad essere pazienti. Credetemi, anche io non vedo l'ora che questa storia prenda davvero vita!
Se avete domande/idee non esitate a scrivermi, se poi ci fosse già qualche personaggio che vi ispira partendo dalla presentazione per creare un piccolo flirt con uno dei vostri personaggi, fatemelo sapere ;)

Un bacio a tutti quanti!

HN








 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hazelnocciola