Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sakechan    22/02/2018    1 recensioni
Ginny Weasley non Harry Potter è la protagonista! Lei vorrebbe entrare nell' antica setta delle amazzoni, potenti seduttrici e maghe. Una profezia fin dalla antica Grecia sta per avverarsi. Ginevra Weasley diventa una protagonista a tutti gli effetti, non dico di più. Leggetela e ditemi...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GRAVIDANZA ...
E LA STANZA DELL'EREDITA'

Ginny era in preda a sbalzi di umore e la dottoressa del villaggio decise di accoglierla nell 'ultima parte della gravidanza. Gli uomini e le donne che la videro avevano uno sguardo severo. Lei pensò che era narurale visto che era una ragazza madre senza un uomo accanto ma sapeva che era il suo destino stare sola. Come regina la famiglia non era contemplato.
L' anziana la fece accomodare in una capanna che pareva un negozio di erbe e caoì che era lei che l'avrebbe ospitata. Probabilmente era perchè lei era vista come un anomalia.
Si sedette e si accarezzò il ventre mentre delle lacrime le solcarono il viso.
"Non preoccuparti cara, ti aiuterò io... Sono stata anche io nelle amazzoni sai?"
Ginevra la guardò sorpresa e prima che potesse rispondere la donna parlò ancora come se sapesse che domanda voleva porle.

"Io pure avevo un uomo come amante , mi scoprirono e mi bandirono e poi lui mi lasciò! Percui eccomi qui bandita!Ma ti aiuterò nella gravidanza, solo sai che se sarà maschio te ne dovrai separare, però con questo incantesimo ti dirò subito che sesso sarà!"
Ginevra pfregò che il risultato fosse femmina.

La donna lke tocco il ventre e chiuse gli occhi pronunciò una parola strana e poi sospirò.
"Allora?"

La donna le rispose.

"Una anzi due femminucce!Complimenti!"

Ginevra sorrise.
"Due gemelle?"

La donna annuì poi la coprì con una coperta.

"Riposa ora!"
Ginevra annuì' e decise di dormire un pò. Si sentiva stranamente al sicuro in quella capanna.


Le settimane volarono e così la sua gravidanza, lei era sempre più terrorizzata. Lui non avrebbe saputo dell'esistenza delle piccole era la legge e la legge diceva che non avrebbero dovuto mai sapere chi era il padre e il padre non doveva sapere nemmeno della loro esistenza . Questa era la legge. Ormai mancavano tre mesi al ritorno a casa e la gravidanza era finita. La donna la fece acomodare sul letto e lì Ginevra partorì due bimbe bellissima una era rossa e l'altra bionda mentre di viso erano identiche.
Ginevra riconobbe quei capelli platino e le venne da piangere a ricodarsi di lui. Sarebbero potuti essere una famiglia, chissà lui come sarebbe stato come padre.
Le piccole stavano in un lettino di foglie e lei le guardò e se ne innnomorò subito. Loro sarebbero state la sua gioia e le avrebbero ricordato lui.

Tra poco Cassiopea sarebbe tornata a prenderla e lei avrebbe preso il posto di regina e le sue piccole sarebbero state le sue eredi e sarebbero divetate amazzoni. A quel pensiero lei si fece triste. Avrebbe voluto farle scegliere che vita fare ma aveva imprigionato anche loro in quel mondo in cui nessun uomo avrebbe fatto parte.
Delle lacrime continuavano a rigarle il volto mentre pensava questo. Ma i sorrisi beati delle piccole la rassicuravano. Lei sarebbe stata la mamma migliore del mondo per loro !Lo sarebbe diventata!
Jenny e Penny erano i nomi che gli aveva dato. Jenny con i suoi capelli rossi era più calma di Penny che era bionda e scalmanata. Quegli ultimi mesi sarebbero stati impegnativi. Poi sarebbe tornata a casa nella regga e li sarebbe stato più facile, poteva contare sulle amazzoni visto che ormai era quasi certo che la regina aveva superato la prova.


............................................

"Vaffanculo no!"

Gridava Draco Malfoy ai suoi genitori che erano esasperati.

"Figliolo è un matrimonio combinato solo per avere eredi. Il ciondolo dei Malfoy deve essere dato ai primo ogeniti sennò smette di funzionare. Qualdo si illumina vuol dire che gli eredi Malfoy sono nati!Apri la scatola e guarda tu stesso !Ci servono eredi per continuare la dinastia dei Malfoy , la nostra camera dei tesori viene aperta solo dai membri della famiglia primogeiti!"

Draco Malfoy sospirò e prese il cofanetto , voleva aprirlo solo per spaccare la pietra verde e porre fine a quella messa in scena dell'eredità.

"Guarda che fine fa il medaglione!" Aprì il cofanetto e vide che la pietra stava brillando di una luce intensa.

"Ma cosa!!Sta capitando!" Disse Lucius. "Figliolo prova a aprire la camera!" Draco si mise il ciondolo sbuffando "Ma cosa dici padre la pietra funziona benissimo con me!Io sono l' erede!"

Si avvicinò alla porta ma niente, la luce brillava ma la stganza non si apriva.

"Ci sono degli eredi che non conosciamo Draco?"

Lo guardò sospettoso il padre.
"Ma no! Non ho figli io!"

La madre sbuffò mentre il padre era furente.

"Tu e le tue scappatelle , ora investigo io su con chi sei stato, la pietra non mente!Dobbiamo trovare gli eredi!Farò partire una ricerca coi mangiamorte!Ho bisogno dell'erede!"

"Ma padre sai benissimo che l 'erede dovrebbe avere i capelli biondo platino dei Malfoy e io giuro che non ho figli!"

Draco era sconcertato , non capiva cpome mai la pietra avesse iniziato a dare i numeri! Era sicuro che ci fosse un malinteso. Magari qualcuno aveva manomesso la pietra.
"Draco caro se non troviamo l'erede siamo tagliati fuori dai nostri tesori e ci tocca divenire poveri!Aiutaci caro!Schiarisciti le idee su chi possa essere questo tuo erede!"

La famigluia Malfoy era davvero preoccupata per la loro eredità , era abituata a avere tutto sotto controllo.

Pansy entrò raggante."Allora quando ci sposiamo?"
Lucius sbuffò "Mi spiace Pansy temo che l'erede dei Malfoy sia già nato e lo dobbiamo alle scappatelle di Draco!Addio eredità!"

Pansy ringhiò"Draco e io ci sposiamo comunque!Se non riuscite a aprire la porta vi manterrò io!"

Narcissa abbracciò Pansy e la ringraziò ma Draco era furente. Chissà chi era il suo erede,doveva essere una ragazza con cui era stato di recente ma dopo la regina e Ginny ne aveva avute parecchie di scappatelle, fortuna poteva pescare nei suoi ricordi.

"Ti troverò!" Pensò Draco.Le dispiaceva solo che il figlio non era di le e Ginny , già lei non poteva essere era passato del tempo non ricordava quanto ma poer lui era un eternità. Non pensava che era proprio Ginny ad aver partorito, siccome era per lui passato tanto tempo non contò i mesi esatti dalla loro ultima notte , quella notte è come se se la fosse dimenticata, come se qualcuno l'avesse omessa dai suoi pensieri...

"La troveremo la ragazza!" Urlò Lucius e Narcissa sospirò.

Sarebbe stata una ricerca pesante!

 

 

FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE SCUSATE SE NON HO AGGIORNATO PER TANTO ORA PROMETTO SARò PIU' EFFICIENTE!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan