Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    29/06/2009    11 recensioni
Una principessa scontrosa , presto farà la conoscenza del soldato alle sue dipendenze Rolonoa. Scoprirà che in verità è un principe di una dinastia decaduta e ... mica vi narro tutto ora ! Leggete ! naturalmente e inequivocabilmete la storia sarà zonami !
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Minore diminuita sette

Minore diminuita sette

 

-Come trovo graziosa vostra  figlia re Genzo !-Il re del paese vicino , re Cobra , insieme a sua figlia Bibi , erano andati in visita al palazzo reale del regno di Coco .

-Lo vede ?-Si alzò e gli fece gomitino esibendola –Ha preso tutto dal padre !-E Nami in barba al discorso che il genitore stava facendo , se ne stava spaparanzata in una posa …emh …diciamo , per niente regale a gambe accavallate e schiena curva .

-Lezione n.3-Sogghignò Zoro bisbigliandole da un lato –Il portamento in ogni situazione…-

-MA CI VAI AL QUEL PAESE DEFICIENTE !?-Sbraitò la principessa non potendone più . Era da quasi una settimana che andava avanti questa storia del bon ton e ormai , ne aveva le taniche piene . Zoro dal canto suo , godeva nel vederla andare in escandescenza . Si era abituato ai modi non troppo graziosi della sua principessa e per dirla tutta …se ne era un po’ affezionato .

-NAMI !-La riprese suo padre con un cipiglio alquanto arrabbiato .-Sono spiacente re Cobra ! Mia figlia alle volte ha la bocca troppo larga !-

-Oh non si preoccupi !-Scherzò ridendo allegramente Cobra –Anche mia figlia alle volte è una gran burlona !-

-Ma papy !-Rise composta lei , mettendosi educatamente una mano a coprirsi la bocca –Ma che dici !?-E ancora sorridente , caricò un destro che beccò in pieno braccio il suo vecchio .

-Roronoa !-Genzo lo chiamò .

-Si ?-Fece un passo avanti inchinando la testa .

-Porta mia figlia e la principessa Bibi a fare un giro del castello – Zoro lo guardò con due occhi stralunati . Vabbè che doveva fare da balia a Nami , ma ora anche a quella ? Per chi lo aveva preso ? per un giullare !?

-Sempre se lei vuole si intende !-Ridacchiò il re dando un pugno scherzoso all’ altro braccio di Cobra .

-Oh oh oh oh …-Mugugnò fingendo di ridere –Ma certo !- E il povero Zoro sospirò .

 

-Sei un maledetto !-Urlò al soldato Nami .-BASTA COL BON TON !-

-Il re invece non la pensa così !-La squadrò sorridendo .-Chi mai vorrebbe poi una principessa rozza come te !?- E queste furono le sue ultime parole prima che Nami lo prendesse per il collo e tentasse di strangolarlo .

-uhuhuhu!!-Bibi come al solito rideva .-Certo che siete davvero buffi !-Commentò additandoli e facendo smuovere gli istinti omicidi dei due , cioè , Zoro si doveva trattenere , ma Nami aveva campo libero e pensò bene di fermarla distraendola con qualche discorso.

-Oggi dovrei avere addestramento …-

-E che me ne frega !-Mugugnò girando il sedere e andando in una direzione .

-Ma come !?-Scosse il capo incredulo .-Non vuoi fare vedere alla principessa Bibi l’ esercito si sua maestà !?-

-Oh si!!-Ululò di felicità questa alzando la mano .

-In mezzo a voi caproni !?-Lo fissò con un cipiglio arricciato per poi , continuare per la suia strada lasciandoli li .-è gia tanto se devo sopportare la tua presenza giorno e sera !-

-MA SENTITELA !-Urlò Zoro rincorrendola .-SIETE VOI CHE MI VOLEVATE COME CAVALIERE E ORA ECCOMI QUA !-Allargò le braccia .

-Ho chiesto un cavaliere è vero –Riconobbe fissandolo astioso negli occhi –E non una badante !-

-Ohh!-Annuì con la testa –Questo dovete dirlo a vostro padre ! Io dovrei essere insieme ai soldati ad addestrarmi per poi andare a combattere e difendere il castello e non …-La fissò imbronciato e severo –A badare a una mocciosa come te !-

-Quale tono irrispettoso odono le mie orecchie !-Nel girarsi , Nami ci fece mostra di un arietta nera che al circondava . A passo veloce tornò da Zoro e lo afferrò per la divisa .-IO NON SONO UNA MOCCIOSA !-Mise in chiaro .

-Ah si !?-Zoro per nulla intimorito l’ afferrò per un lembo del corpetto .-E allora perché l’ altra volta sei scappata come una vigliacca !?- E un improvviso flash-back fatto di luci , ombre , capelli che vengono tagliati e labbra morbide e calde tornarono alla mente della principessa facendola arrossire di colpo .

-Perché …-Balbettò improvvisamente ammutolita …lasciò la presa su Zoro e tentò di nuovo di scappare .

-Guardami in faccia !-Le ordinò .

-Non darmi ordini !-

-E tu guardami !-

-Emh-Bibi che fino a quel tempo se ne era rimasta a farsi i cazzi propri , li interruppe .-Ma voi due …-Cominciò il suo bel discorsino facendo perdere dei battiti al cavaliere e alla principessa …

 

Che la suspanse sia con voi ! ohohohoho !

E anche questo giro 8 commenti !! *____* Me vi lovva !!!

Alloraaaa :

 

 

Angel Black: Ripeto , leggete le sue opere e non saprete più vivere !!! XD Grazie per il commento o my divinità e si …anche adesso penso a te !!! Me si inchina anche per gli orrori che mi hai fatto notare ma lo ripeto , io faccio a cazzotti con la grammatica ! E un match duro !!!

 

nami_03 : Non credo che resisterà ancora per molto …

 

ShessomaruJunior: eheheh ! Credo che la pazienza di nami scadrà da un momento all’ altro , anche perché , se Zoro non le mette le mani addosso è sempre per terrore che il re possa decapitarlo ! XDXDXD Thanks !!!

 

fanny87: Ragazzi ! Ma voi gia mi spoilerate i personaggi ! Tranquilla ! metterò più gente che posso in questa fic e poi ! Vuoi che non metta rufy !? Non che ruolo avrà , ma lo inserirò tranquilla ! Per adesso mi dedico ancora alla tortura di nami e zoro .

 

mangafun1 : E detto cio , colei che hai nominato cadde dal cielo ! XD siiii lo sai che amo quella coppia !! eccome se faccio sti due !!!!

 

Sherry: Certo , Zoro che da bon ton è come dire che sono una secchiona , ma se anche zoro in questo caso è più raffinato di lei , qualcosa non va …

 

xmirax : Se Zoro continua a dare lezioni immagino che avrà vita breve …comunque …il re ha qualcosa in testa !!!

kyo250 : siiiiiiiiii! Urliamolo in coro ! CHE UOMO ! CHE UOMO !!! Zoro è il classico uomo che si può addormentare stile  sul gabinetto !!! *___________________*

 

 

Cof cof !!! Emh … volevo dire a tutti grazie ! Anche a quei tirchi che non commentano ma che hanno l’ idea di passare per leggere !

Amo chi ha inserito la fic fra le seguite e mi sposo chi ha messo la fic nei preferiti ! XD

 

Bhe …anche basta !

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105