Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Femke    29/06/2009    4 recensioni
Severus Piton non è quel sembra.
Che sia peggio di quel che appare?... Oppure no?
Capitolo primo: Come pretendere che gli altri accettino la tua natura se neanche tu ne sei in grado?
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sl40

QUARANTESIMO CAPITOLO

 

 

 

 -emmh… Draco?-

-che c’è Blaise?- chiede seccato il biondino comodamente sdraiato sul proprio letto con un libro fra le mani.

-il professore de Lioncourt è qui fuori… vuole parlarti- Draco sgrana percettibilmente gli occhi a quelle parole, tuttavia fa di tutto per non far notare il proprio turbamento al compagno di stanza.

Si mette a sedere abbandonando la lettura.

 -d’accordo, fallo entrare- il moro annuisce e scompare dietro la porta, la quale viene riaperta dopo qualche secondo dal professore.

 

Ho il cuore in gola e sto per vomitare.

Io e Draco non abbiamo mai parlato a quattr’occhi ed ho una paura tremenda.

Entro nella stanza e lo vedo seduto sul letto teso come una corda di violino. Vorrei dire qualcosa per tranquillizzarlo, ma non credo che ci riuscirei.

Lo osservo per qualche attimo, poi prendo in mano il mio coraggio.

-devo parlarti di una cosa importante…- Draco annuisce.

-vuole sedersi?- dice educato indicandomi il letto di fronte al suo ed io accatto l’invito. Anche se un po’ mi dispiace che continui a darmi del Lei.

-so che hai visto la videocassetta- sbotto all’improvviso e lui trasale.

L’ho beccato.

-si, ma….-

-non preoccuparti, non sono arrabbiato, anzi, sono dispiaciuto…- mi riserva un’occhiata confusa.

-io e tuo padre qualche mese fa abbiamo litigato e ci siamo lasciati-

Draco annuisce.

-lo sapevi?-

-lo avevo ipotizzato-

Abbasso lo sguardo.

-mi dispiace per quel che hai visto in quel video, ma voglio che tu sappia che adesso io e Lucius ci siamo riconciliati e lui sa della videocassetta-

-perché me lo stai dicendo?-

-perché anche se per te è difficile da accettare… sei mio figlio e… e ti voglio bene- dico queste parole guardandolo negli occhi e lo vedo arrossire.

-mi dispiace averti evitato, io…-

-non devi giustificarti di niente- lo interrompo sorridendo.

-capisco bene che per te possa essere stato un trauma, non devi spiegarmi… lo so, spero solo che da adesso in poi, potremmo cominciare a conoscerci, anche se so che sarà difficile-

Draco risponde al mio sorriso anche se timidamente, ma è già un inizio.

-va bene…-

-ok…-

-dovevi dirmi solo questo?- mi chiede visibilmente più rilassato.

-veramente no, non solo questo…- sospiro

-devo darti un’altra notizia che forse ti manderà in confusione, ma voglio dirtelo io prima che tu lo venga a sapere da altri…-

-va bene- lo vedo preoccupato, forse ho esagerato con la presentazione.

-Aspetto un bambino- dico in un soffio, ma lui sembra avermi sentito lo stesso. Strabuzza gli occhi e spalanca la bocca.

-C..cosa?- balbetta.

-Sto aspettando un altro bambino da tuo padre… presto avrai una sorellina- dico allora con voce più ferma, e lo vedo deglutire.

-E come… cioè…-

-Lei resterà con me- affermo chiudendo subito la domanda che quasi sicuramente stava per nascere da Draco.

-Ho sofferto troppo nel vederti cresciuto da Narcissa… con lei non commetterò lo stesso errore. Tanto ormai Silente sa della nostra situazione e non avrà niente da ridire-

Draco non dice niente.

-Allora… mio padre lascerà…- il ragazzo si interrompe ed io capisco il suo dilemma.

-No, Lucius non lascerà Narcissa…. E non preoccuparti, puoi chiamarla madre anche di fronte a me, so bene che tra noi le cose rimarranno così, io starò bene- lo rassicuro e lui alza lo sguardo su di me.

-Mi dispiace…- sussurra ed io gli sorrido.

-Non è colpa tua, devi sapere che tra me e Lucius le cose sono andate male quando ha deciso di sposarsi con Narcissa, io avrei voluto che restasse con me, ma lui aveva il nome Malfoy da portare avanti e ancora non sapevamo di poter fare figli…- Draco mi osserva interessato e decido di continuare.

-…ma quando me ne sono accorto era troppo tardi, Lucius era già sposato ed io… io decisi che dovevi avere un padre ed una madre, desideravo solo il tuo bene…- la mia voce si incrina e maledico ancora una volta gli ormoni della gravidanza per questo.

Ma con mia grande sorpresa, due braccia robuste mi avvolgono. Draco è in piedi davanti a me che mi sta abbracciando. Essendo ancora a sedere ho il volto posato contro i suoi addominali, ma in poco tempo, la camicia del ragazzo inizia a bagnarsi proprio in quel punto.

 

_ _ _

 

-Allora??? Com’è andata???- mi assale Lucius appena entro nella nostra stanza, ma appena incontra il mio sguardo, sul suo volto spunta una smorfia infuriata.

-Quel piccolo…!-

Sta già partendo in quarta, ma io mi avvicino a lui e lo abbraccio.

-è andato tutto bene…- sussurrò e lui sentendo quelle parole si tranquillizza visibilmente.

-E poi… dovresti smetterla di leggermi nel pensiero senza il mio permesso- lo rimprovero, ma lui mi lancia un’occhiata innocente.

-Non ho fatto niente del genere… ho solo notato i tuoi occhi rossi.-

-Ah…-

-…-

-…-

-Non dici nulla?-

-Ad esempio?-

-Non dovresti raccontarmi quello che è successo?-

-Non credo che lo farò…- mi scosto da lui e togliendomi le scarpe mi sdraio sul letto sospirando.

-Perché????- esclama lui con voce piagnucolante.

-Perché è una cosa che riguarda solo me e Draco- mormoro arrossendo leggermente e lui mi sorride prima di accomodarsi di fianco a me.

-D’accordo allora…- neanche dopo due secondi mi passa un braccio intorno alla vita stringendomi a  lui ed io non mi oppongo posando il capo sulla sua spalla.

-Hai parlato anche con Marius riguardo il ragazzino?-

-Si…-

-E…?-

Io scoppio a ridere e Lucius mi guarda come se mi fosse cresciuta un’altra testa.

-Scusami… ma è stato troppo divertente, ho trattenuto le risate a stento mentre Marius mi raccontava…-

-Si, bravo, ma adesso puoi raccontare anche a me?-

-Va bene, ma non dovrai rinfacciare niente, né a Marius né ad Armand- detto le condizioni osservandolo serio e lui annuisce impaziente.

-Marius ha vissuto a Parigi per molto tempo e qui ha incontrato questo ragazzino, Armand, a quanto pare se n’è pazzamente innamorato e senza pensare alle conseguenze lo ha morso trasformandolo in un vampiro. Diciamo che sono stati insieme per più di duecento anni, ma quando Marius ha conosciuto Vlad, Armand si è ingelosito ed hanno furiosamente litigato, così Marius è tornato in Italia e Armand è rimasto in Francia dove ha fondato una specie di confraternita di vampiri, di cui è tutt’ora il capo-

Lucius mi osserva per qualche secondo attonito e poi scoppia a ridere.

-Non ci posso credere! Marius è davvero gay!!!-

Io lo colpisco alla spalla.

-Possibile che tu debba pensare solo a questo???-

-Ma allora….? Perché diavolo è venuto a letto con te?-

Faccio un respiro profondo passandomi una mano sul volto.

-Ero in calore Lucius…-

-ahhh…-

-Certo che sei proprio un idiota-

-Perché mi tratti sempre male?- mi chiede con voce piagnucolosa ed io sorrido malignamente.

-Perché mi diverto, e poi te lo meriti!-

 

_ _ _

 

 

-I vampiri si stanno muovendo-

La voce di William non è mai stata così seria come in questo momento.

-Questo preannuncia che la battaglia finale è più vicina di quel che pensiamo- Silente sembra improvvisamente troppo vecchio per tutta quella situazione.

Io sono accanto a Lucius il quale è più teso di una corda di violino.

-Marius… è meglio se tu ed Armand iniziate a prepararvi, Clara ed Elisa verranno con voi per teletrasportare i vampiri da Parigi al posto prestabilito-

Marius annuisce alla mie parole  ed insieme a Clara ed Elisa escono dallo studio del preside.

-Cosa facciamo con i mangiamorte?- domanda Sirius.

-è troppo pericoloso per voi scendere in battaglia- affermo e tutti gli umani presenti mi rivolgono un’occhiata confusa.

-E lo stesso vale per i seguaci di Voldemort. Non credo che si faranno vivi prima che i vampiri di Raiga non ci avranno ucciso, ma loro non sanno che presto saremo superiori di loro in numero, quindi ce la dovremmo fare-

-Stai dicendo che la minaccia più grossa non è Voldemort ma Raiga?-

-Esatto, e credo che anche Tom l’abbia capito- interviene Silente.

-L’attacco ad Hogsmeade ha chiarito che gli umani sono troppo fragili per combattere contro di noi. E poi anche i vampiri di Raiga sono ancora molto giovani ed inesperti-

-Quindi noi che dobbiamo fare?- domanda Sirius irritato.

-Dovrete rimanere dentro la scuola, noi combatteremo fuori dagli scudi magici che proteggono il castello, nel mentre tutti gli studenti e alcuni insegnati andranno nella stanza delle Necessità che è a prova di vampiro, i membri dell’Ordine della fenice invece resteranno al di fuori della stanza se per caso qualche mangiamorte dovesse riuscire ad entrare nella scuola.-

-E non credi che anche i vampiri possano entrare?-

-No… Raiga vuole uccidere me e finchè io resterò fuori dalla scuola, lui concentrerà tutte le sue forze lì-

Un silenzio teso scende nello studio.

-è un piano molto rischioso…-

-Se per caso un vampiro dovesse entrare potete sempre entrare anche voi nella stanza delle neces..-

-Non dicevo per quello- mi interrompe il preside.

-Per noi ci sono pochi rischi, ma per voi…-

-Non temere- intervenne Lucius –Ce la sapremo cavare-

 

_ _ _

 

 

-Credi che ce la possa fare?-

-Si, in fondo la gravidanza è solo ai primi cinque mesi, ma devi prestare molta attenzione. Io ed Elisa cercheremo di starti il più vicino possibile, ma anche tu devi stare attento ad evitare che ti colpiscano il ventre o l’addome-

Io annuisco con espressione seria e preoccupata.

-Stai attento ok?-

Clara mi si avvicina e mi posa una mano sulla spalla stringendola appena.

-Dovrai solo essere prudente-

Io le riservo un sorriso.

-Non temere, farò il possibile per questa bambina-

 


***

Ringrazio con tutto il cuore chi ancora mi segue e commenta, non sembra ma così aiutate molto il mio blocco dello scrittore ad autocancellarsi! ^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Femke