Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: DarkChaos    25/02/2018    1 recensioni
La ciurma di cappello di paglia, dopo aver sconfitto Big Mom ed essersi riuniti con il resto della ciurma a Wano , i tre più forti della ciurma verranno catapultati in un altro mondo con il corpo di quindicenni.
Cercando di ritornare dal resto della ciurma, diventeranno ciò che mai si sarebbero aspettati,, incontreranno nuovi amici, nuovi nemici e soprattutto, per uno scherzo del destino, vecchi nemici.
Possibilità di spoiler per Boku No Hero Accademia per chi segue solo l'anime
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Aspe. Ci siamo ringiovaniti?” chieseoro

“E che cosa sarebbero i Quirk?” chiese Luffy

“Giovane Sanji, cosa intendi?”

“A quanto pare ci siamo ringiovaniti. L’ho notato che a Marino gli manchi la cicatrice dell’occhio.”

“COME MI HAI CHIAMATO CUOCO GAY?”

“HAI SENTITO BENE MARIMO”

“Giovani Zoro e Sanji, non litigare e cercate di spiegarvi meglio” disse il pro Heroes cercando di calmare i due giovani

“A quanto pare dopo che ci hanno teletrasportato qui, ci hanno ringiovaniti.”

“Non ha senso. Perché al capitano sarebbe rimasta quella sul petto?”

“Non saprei dire. Forse è andato a influire solo sugli aspetti che non hanno nulla a che fare con avvenimenti che ti segnano profondamente. Ma non credo che esista un frutto del diavolo del genere”

“Frutto del diavolo?!? Che cosa sarebbe?” disse Izuku.

Luffy a quel punto dopo essersi preso una guancia ed allungandosela spiego che sono dei frutti disgustosi ma che davano un potere a seconda del frutto, poi aggiunse che ne aveva mangiato uno che si chiamava Gomu Gomu no mi è lo aveva reso di gomma.

Sanji però aggiunse che chiunque ne mangiasse uno perdeva immediatamente la capacità di nuotare per sempre e se avrebbe toccato l'algamatolite, avrebbero perso le loro forze.

Infine Zoro specifico che esistevano 3 categorie di frutti: Rogia, Paramisha e Zoo Zoo.

I primi facevano diventare un elemento naturale ad esempio il fuoco o la luce, facendoti diventare intangibile.

Il secondo ti faceva acquisire i poteri di una determinata cosa, ad esempio i terremoti e farti diventare un giocattolo.

E l’ultimo ti faceva acquisire la forma di un animale, ad esempio un ghepardo o una fenice.

La reazione degli altri due fu totalmente diversa fra loro, infatti per All Might era rimasto paralizzato dal scoprire che una persona poteva acquisire poteri mostruosi soltanto cercando un frutto, mentre quella di Izuku fu di ammirazione e nei suoi occhi si poteva vedere una luce di pura felicità, nonostante la perdita della capacità di nuotare.

Ma in quel momento Izuku capi cosa stava succedendo e si schiari la voce facendo attirare l'attenzione dei presenti su di lui.

“Credo di star capendo cosa sta succedendo. Molto probabilmente quando siete entrati nel portale siete”

“Contro la nostra volontà” aggiunsero i tre ragazzi.

“Ok. Come dicevo siete stati portati in un'altra dimensione, ovvero la nostra e quest'ultimo vi ha ringiovaniti.”

“Mentre la causa del fatto della cicatrice sul petto di Luffy è ancora presente e perché è legato ad un avvenimento che ha segnato la sua mente.” Aggiunse All Might facendo attirare la sua attenzione.

“Mi ricordo che 10 anni fa ci fu un cattivo che uccideva le persone facendole ringiovanire, ma solo quelli fisici e non fisici-psicologici. Forse qualcuno ha sviluppato il suo Quirk”

“MI SPIEGATE COSA SONO I QUIRK???” urlo il moro con tutta la sua voce.

“Giovane Luffy, i Quirk sono dei poteri che 80% delle persone acquisisce durante l’età di 4 anni.”

“Perciò il restante 20% e senza Quirk?” fece notare il biondo.

“Esatto e io faccio parte di quel 20%” disse Izuku con una voce amareggiata.

“Io non credo” dopo l'affermazione dello spadaccino sia Izuku e All Might lo guardano straniti.

“Anch’io lo credo.” disse Luffy con un sorriso a 32 denti.

“E perché dite ciò? Io sono un quirkless” mentre disse la frase aveva schivato a malapena un calcio di Sanji senza che neanche se ne accorgesse.

“COME CI SONO RIUSCITO???”

“Ci sono due possibilità: la prima che tu abbia un Quirk, la seconda che tu sia in possesso dell'Haki.”

“Giovane Zoro, cosa sarebbe l’Haki?”

“Beh l’Haki è una forza misteriosa che si trova in ogni essere vivente. Non è molto differente dagli altri sensi, ma la maggior parte delle persone non sviluppa questa potenzialità in tutta la vita. Ci sono due tipi di Ambizione che possono essere appresi da chiunque, se allenati a dovere e si chiamano: Kenbun-shoku no haki, ovvero il colore della percezione, esso ti fa individuare le persone anche se sono nascoste o lontani"

“E se lo sviluppi bene ti fa prevedere l’imminente futuro” aggiunse Luffy

“L'altro invece su chiama buso-shoku no haki, ovvero colore dell’armamento. Questo ti da la possibilità di indurire il proprio corpo e renderlo più forte dell'acciaio. Questo è uno dei due modi per colpire i possessori fruttati della categoria Rogia. E in più puoi trasferirlo negli oggetti.”.

Finito di parlare Zoro fece diventare la sua mano sinistra nera e aveva estratto una sua spada con essa. La spada che aveva estratto era una katana con una guardi a forma di croce, mentre la linea di tempra era tutta fiammeggiante. Ma ciò che successe dopo lascio schioccati il pro Heroes All Might e Midoriya Izuku. Infatti due strisce nere uscirono dalla guardia e iniziarono a girare intorno alla lama della spada rendendola del tutto nera.

“Ecco qua. Questo è il colore dell’armamento.”

“Comunque sia esiste anche un terzo tipo di Haki. Questo non lo si può imparare, poiché nasce solo una persona su un milione. Esso è hao-shoku no haki, ovvero l'ambizione del re conquistatore. Esso ti da la possibilità di far svenire le persone senza toccarle e per migliorarlo, a differenza degli altri due che per potenziali bisogna allenarsi, per esso ce bisogno di tempo e tanta determinazione. E qua sono l” unico a saperlo usarlo.” Aggiunse Luffy

“E molto probabile che possegga lo Kenbun-shoku no haki. Il motivo che dico ciò è perché per sapere se una persona ha un quirk o meno basterebbe andare da un medico. E tutte le famiglie portano i loro figli verso l’età di 4 anni per sapere il loro Quirk.” Disse All Might.

“Luffy-san vorrei che mi insegnassi a padroneggiare l'haki. Per favore.”

“Shishishishi, con piacere. Ma saranno dei duri allenamenti"

“Io ti insegnero a sviluppare il bosu-shoku no haki. Il cuoco gay e il capitano il kenbun-shoku.”

Prima che il cuoco e lo spadaccino iniziassero a litigare, All Might parlo prima

“Ce un problema, io starei già allenando il giovane Midoriya per essere il mio successore, come crederete dj fare?”

“Shishishishi. Non ce problema per ciò, saranno in contemporanea. Inizieremo domani perché sta iniziando a piovere.”

Alzando la testa in cielo votarono le nuvole nere e in quel momento delle goccioline iniziarono a scendere.

“Ok a domani

-Il giorno dopo-

Erano le 14 e Midoriya aveva appena finito alla scuola e ora si stava dirigendo verso la spiaggia. Aveva paura del possibile allenamento che sarebbe iniziato da li a poco, ma era anche eccitato. Aveva sviluppato qualcosa che nessuno fino ad ora nel suo mondo era riuscito a fare, e avrebbe fatto di tutto pur di riuscirci.

Con quei pensieri arrivo alla spiaggia, ma appena arrivato dovette schivare un fendente verticale che gli era venuto addosso.

“Sei rapido Izuku.” Si congratulo Zoro

“Sei scemo Zoro? Potevi uccidermi!” piagnucolo Izuku.

“Ha ragione il giovane Midoriya. Devi fare più attenzione.” Fece notare All Might.

“Tsk"

“Mi sa che inizieremo con il kenbun-shoku no haki.” Fece notare Sanji.

“Bene mettiti questa benda sopra gli occhi e continua con l'allenamento di mister muscoloso.”

Detto ciò Izuku si bendò e inizio camminare ma non fece in tempo a fare un passo che inciampo.

“Shishishishi, devi concentrarti di più Izuku. Cerca di sentire ciò che ti circonda.”

“Va bene” esclamò Izuku.

Erano le 18 e senza che se ne accorgesse aveva tolto un terzo della spazzatura presente nella spiaggia.

Da quando era iniziato il nuovo allenamento Midoriya si sentiva diverso.

C’era qualcosa che iniziava a percepire fino a quando non inizio a vedere delle figure azzurre. Era riuscito a svilupparlo velocemente ma cerco di non farlo notare.

“Sai All Might, quel ragazzo ha un grande potenziale nascosto. Deve solo saperlo usarlo.” Fece notare All Might.

“Hai ragione giovane Sanji, sono sicuro che diventerà un eroe ben migliore di me.” Disse All Might nella sua vera forma.

“Signor scheletro. Credo sia giunto il momento di passare alla seconda fase" disse Luffy.

“Scheletro?”

“Si perché in questa forma sembri uno scheletro.”

“Cosa intende con seconda fase? Comunque devo rimanere concentrato o non potrò migliorarlo” penso Midoriya.

In quel momento stava portando una televisione, quando la presenza di Luffy era scomparsa. Non riuscì a capire dove fosse andato ma non passarono neanche due secondi che un pugno lo prese in pieno facendolo andare verso la montagna di spazzatura.

“Ma cosa…?”

“E ora di mettere in pratica quanto hai imparato quest’oggi. Ovviamente ci andrò piano

Dalla pelle di Luffy stava emmettendo vapore.

“Gomu Gomu no…”

Izuku si mise in posizione di combattimento ma in quel momento Zoro urlando disse: “ Concentrati e cerca di rendere una parte del tuo corpo dura quanto l'acciaio.”

“Jet pistol!!!!”

Izuku riuscì a schivare di pochissimi l’attacco di Luffy e provo a colpirlo. Il suo pugno non fece nulla a Luffy, anzi lascio un’apertura che permise a Luffy di tirargli un calcio nel fianco facendolo atterrare vicino a All Might.

Izuku stava per rialzarsi per contrattaccare ma il pro Heroes lo fermo.

“E ora di andare. Non devi far preoccupare tua madre giovane Midoriya"

“Sei stato bravo Izuku. Nonostante fossi ancora bendato sei riuscito a schivare alcuni colpi di Luffy in gear 2. Ora dobbiamo migliorare il colore dell’andamento.”

“Grazie Sanji disse Izuku togliendosi la benda.

-8 mesi dopo-

Izuku aveva appena parato con tutte e due le braccia un calcio di Sanji in testa, spingendolo indietro.

Il aveva la felpa bruciata e si potevano vedere tranquillamente i pettorali che si erano formati con il duro allenamento. Oramai la spiaggia era pulita da due mesi e si stavano allenando sul combattimento. Nei suoi avambracci la pelle era diventata nera. Ciò significava che aveva imparato a utilizzare l’Haki dell'armatura.

“Credo che per oggi basti così.” Dopo l'affermazione di Sanji Izuku si accascio a terra distrutto.

“I vostri allenamenti sono mortali”

“Giovane Midoriya sono così fiero di te. Oramai sei pronto per la UA.”

“Comunque non ve lo mai chiesto ma quali sono i vostri desideri?”

“Io voglio diventare il re dei pirati!!” disse Luffy con le braccia in alto e con un sorriso enorme.

“Io voglio diventare il miglior spadaccino del mondo" rispose Zoro.

“Io invece voglio trovare All Blue, ovvero il cuore di tutti i mari.”

“Aspe voi siete pirati?!?” chiesero in coro All Might e Midoriya Izuku.

“Si”

 

N.A

Ciao ed eccovi il 3 capitolo. Scusatemi per il ritardo di pubblicazione ma ho avuto vari problemi di Internet.

Spero che non succederà più nulla del genere

Commentate per dirmi se la storia vi piace e se ho fatto degli errori e noi ci vediamo settimana prossima con il prossimo capitolo.

Ciao by DarkChaos

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: DarkChaos