Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sakechan    26/02/2018    1 recensioni
Ginny Weasley non Harry Potter è la protagonista! Lei vorrebbe entrare nell' antica setta delle amazzoni, potenti seduttrici e maghe. Una profezia fin dalla antica Grecia sta per avverarsi. Ginevra Weasley diventa una protagonista a tutti gli effetti, non dico di più. Leggetela e ditemi...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritorno alla reggia....La ricerca continua...


Ginevra e le piccole stavano bene . La neo regina era sempre più felice di averle avute, sarebbe stata una buona madre. Il giorno del ritorno a casa venne presto. Era appena l'alba quando Cassiopea e le guardie vennero a prenderla al villaggio.
Cassiopea vide le piccole e sorrise.
"Vedo delle novità mia cara!Abbiamo due nuove piccole nel nostro regno.Il padre già immagino chi sia, ma le regole sono regole!Lo sai Ginevra no?"
La ragazza annuì.

"C'è anche la possibilità che una delle due possa andare a Draco sappilo, ne basta una di tua erede mia cara. La scelta è tua!"
Ginny scosse il capo.
Non avrebbe permesso di separarle. Non voleva che Draco sapesse , avrebbe potuto portarne una via e lei non voleva questo. Però le sarebbe piaciuto poterle crescere con Draco.
-Chissà dov' era ...-
Pensò.


-----------------------------


Draco stava bene ma era preoccupato. La stanza dei Malfoy non si sarebbe aperta fino a che il nuovo erede non si sarebbe rivelato.
"Come posso essere stato così stupido da non capire chi ho messo incinta!"
Draco a volte pensava a Ginny e a come potesse essere stato se lei avesse scoperto che lui era stato con altre dopo di lei . Di come quelle notti sofferenti le aveva passate nella disperazione che un po di piacere potesse dargli sollievo.
Molte ragazze risposero ma nessuna era incinta. Non capiva come o dove potesse essere il bambino.

"Draco!Devi risolvere la situazione!Dobbiamo entrare nella stanza!" Disse la madre ormai arrabbiata anche lei.

I preparativi del matrimonio con Pansy continuavano.
Lucius era intento a ricercare il bambino col sangue dei Malfoy ma sembrava che il piccolo o la piccola non fosse nel mondo normale, come se qualcosa impedisse il ritrovamento. Era come se una barriera invisibile nascondesse.

-Ginny perfavore aiutami , ho bisogno di te amore mio.-
Pensò Draco guardando il cielo , sperando che lei potesse sentirlo .

Lui avrebbe semplicemente stare con lei. In qualunque modo potesse.
Ma era impossibile, lei era troppo lontana per lui .

Lui era troppo lontano per lei.
Si ricordava però di lei che lo guardava con quei bellissimi occhi. Di quando lei lo baciava prima piano e poi sempre più travolgentemente.
Quando i corpi erano uniti e si donavano piacere. Quando le loro mani si intrecciavano era come se si conoscessero da sempre.

-Oh Ginny mi manchi da morire-

Pensò di nuovo il biondo e poi si diresse verso i suoi appartamenti, voleva stare solo coi suoi ricordi quella notte. Solo con la sua immagine. Solo coi suoi capelli e il suo profumo. Solo e basta..


Solamente pensami


solamente baciami


solamente amami


solamente tu.


amore


resta con me stanotte

solamente nei miei pensieri...


Ma resta!


-----------------------------------

 

Ginevra tornò nel castello e quella sera ci fu una festa in suo onore. Selene era ormai lontana ma si diceva avesse qualche recluta ancora nella reggia , così si decise di controllare e investigare in cerca di loro.
La vecchia regina era rimasta nei cuori di qualcuno. Cassiopea aveva paura di una possibile rivolta. Avevano paura che la regina potesse riacquistare la memoria. Le amazzoni erano forti ma la vicenda della salita al trono della nuova regina le aveva divise e un pò indebolite.
Ginny salutò tutte e alzò il calice brindando a tutte loro quella serata.
Le due bimbe dormivano serene nelle stanze della regina, erano controllate. Una luce che proveniva da Penny. I suoi capelli biondi si illuminarono per qualche secondo.

In quel momento Draco si svegliò vedendo nella sua testa un immagine chiara di una bimba che dormiva beata vicino a un altra coi capelli rossi.
Draco capì in quel momento chi potesse essere la donna che aveva messo al mondo l ' erede.

"Ginevra.." Disse  nel buio e poi sorrise.

"Ora è tutto più chiaro..." Si disse...

"Ora tutto aveva un senso.."

 

To be continued...

 


Fatemi sapere se vi piace , se cè qualcosa che non va, accetto le critiche o i consigli... Perfavore...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan