Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Teddy_bear    26/02/2018    4 recensioni
Ogni volta che succedeva qualcosa, di bello o di brutto, lui era lì. Sakura lo sapeva bene.
Ogni volta che le succedeva qualcosa, di bello o di brutto, Sakura doveva contare su di lui. Shaoran lo sapeva bene.
Le luci ti guideranno a casa,
e rafforzeranno le tue ossa,
io cercherò di ricomporti.
—————
O una fanfiction dove si ripercorrono tutti i momenti di Shaoran e Sakura, dal punto di vista di lui, dove si può ben capire quanto lui tenga a lei.
(Da episodio 08 a episodio 70).
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Soffro di vertigini!”

-Sakura Kinomoto, 1x31, Sulle Ali Della Fantasia. 

 

Il panorama di fronte a lui è bellissimo: era solito a stare sul terrazzo della scuola per riordinare i pensieri e starsene un attimo in pace -anche perché Meiling era veramente esasperante-, ma questa volta Shaoran guarda la cittadina di Tomeoda dall’alto per un’altra ragione. Infatti, ha avvertito la presenza di una carta di Clow. Sa che deve pazientare la fine delle lezioni e l’arrivo della sera per catturarla, in modo da non essere visto, così si prepara per quell’ora, che non tarda ad arrivare. 

Per l’appunto, alcune ore più tardi, eccolo lì, sul bordo di un tetto, con Meiling troppo appiccicata. Sente chiaramente un’altra presenza magica, così guarda verso il basso, notando la catturacarte, la sua amica del cuore Tomoyo e quella sottospecie di peluche di Cerberus. Sorride alla vista della prima, perché ormai sigillare le carte assieme a lei è diventata una routine e non potrebbe farne a meno. Solo per abitudine però, mica per altro

“Hey, laggiù. Che cosa siete venuti a fare qui?” è la ragazza dai capelli corvini di fianco a lui a parlare ed egli sospira, esausto

“Cosa?! Il cinesino antipatico e quella pazza isterica?!” domanda contrariato Cerberus, Shaoran e Meiling saltano giù dal cornicione, arrivando proprio davanti agli altri tre. 

“Non parlare moscherino, ti comunico che siete arrivati in ritardo. Il mio caro Shaoran ha avverito la presenza della carta di Clow già all’ora di pranzo.” dice la cinese, con una tinta di orgoglio e fierezza nella voce. Shaoran la guarda, inarcando un sopracciglio. Okay, era vero, ma c’è bisogno di vantarsene?

Certo, sì, insomma. Lui lo faceva, ma tempo fa. Adesso lui e Sakura sono amici però, quindi non serve tutta questa rivalità. O, meglio, sì, ma tanto le carte saranno tutte sue, quindi perché innervosirsi? Sospira di nuovo, vittima di questi pensieri confusi.

Tutta colpa di Meiling. 

“Anche Sakura ha sentito che qui c’era una carta, giusto?” ribatte il custode del libro, con aria di sfida. 

“Sì, ma me ne sono accorta solo dopo le quattro.” risponde la biondina, con una sincerità ed una dolcezza che disarmano Shaoran, ogni volta. 

Sei così piccola, pensa. 

“Evviva! Ha vinto Shaoran!” la ragazza dai capelli corvini lo distrae ancora una volta dai suoi pensieri e lui continua a guardarla in modo perplesso. 

Ormai la rivalità è più tra Cerberus e Meiling, che tra Sakura e lui. 

E forse è meglio così. 

Forse. 

“Ma Sakura ha già capito dov’è e può andare ad attaccarla a colpo sicuro, cinesina!”

“Anche Shaoran sa esattamente dov’è la carta!”

“Diglielo tu, Sakura!” continua il pupazzetto giallo. 

“Diglielo tu, Shaoran!” lo incita, Meiling. 

Sì, è decisamente meglio così. 

Poi entrambi, dopo l’ennesima domanda su dove si trovasse la carta, alzano un braccio e puntano il dito in modo incerto verso la stessa direzione. 

Shaoran, con la coda dell’occhio, scruta la biondina, notando come anch’ella sia imbarazzata dal comportamento di poco prima che hanno assunto quei due. 

Ma loro non capiscono molte cose, dice tra sé e sé. 

Non capiscono che lui e lei sono diventati amici. 

Non capiscono che lui e lei vanno d’accordo. 

Non capiscono che lui, a lei, ci tiene. 

Non lo capiscono e, probabilmente, non lo capirebbero. 

Ma la realtà è che non ci capisce niente neanche lui. 

Eppure, quella sera, quando la vede più volte sorridergli, sembra iniziare a capirci qualcosa di più. 

Ma meglio non dirlo ad alta voce, meglio non pensarlo per davvero. 

Per adesso.

 

 

ANGOLO AUTRICE: ciao :3 come state? Allora, quest’episodio ha questo momentino speciale, perché qua si vede effettivamente che non è più presente rivalità fra i due. Ma sono, piuttosto, Meiling e Kero-Chan (cucciolo lui, come non amarlo) a mettere benzina che, poi, diciamocelo, a Shaoran e Sakura non importa più. Adoro. I miei feels. Ditemi cosa ne pensate! Bacioni x.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Teddy_bear