Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    28/02/2018    0 recensioni
Ciao a tutti, questa storia è di genere romantico.. La storia parla di due migliori amici che si innamorano a vicenda ma che avranno davvero tante difficoltà nel mettersi insieme e nel dichiararsi il loro reciproco amore.. Tra bugie,segreti e fraintendimenti ce la faranno i due protagonisti a dirsi : "Ti amo" ?..
Buona lettura a tutti, spero che la storia vi piaccia..
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I love my bestfriend
Capitolo 4

Pov Ilaria

Sono davanti al cancello della scuola indecisa se ignorare o meno la voce alle mie spalle, infondo il proprietario di quella voce mi ha ignorato per mesi, ha sbagliato lui, mi ha esclusa dalla sua vita, senza darmi spiegazioni e ora deve accettarne le conseguenze e con questo pensiero mi avvio dentro scuola ignorandolo completamente, ben gli sta.. Le ore di lezione passano lentamente e io sono completamente annoiata, quando la campanella suona la fine della giornata scolastica esco dalla classe più veloce di un fulmine, appena sono fuori fisso il cielo che promette neve e spero che sia cosi, mi piace la neve.. Infilo il mio amato mp3 e mi avvio verso casa, dopo nemmeno quindici minuti di camminata una moto si ferma di fronte a me, il ragazzo che la guida si toglie il casco rivelandomi la sua identità così, è Antonio.. Da quando ha una moto?! Lo fisso un pò stupita ma poi decido di ignorarlo come stamani e lo supero, mi chiama ma lo ignoro, mi afferra per un braccio e allora non mi trattengo più, mi girò e gli tiro uno schiaffo in faccia, colmo di significato, di odio verso di lui, di tristezza e di solitudine..
 
< Che cosa vuoi da me eh?!! Sei sparito per mesi senza nessuna spiegazione senza niente! Come pretendi da me eh?!!Io ti odio, ti detesto, sparisci dalla mia vita, tanto sei bravo in quello eh..>
 
 
 
Me ne vado sentendomi il suo sguardo fisso su di lui, me ne vado con le lacrime agli occhi e chiamo l'unica persona che mi viene in mente, Davide.. Faccio partire la chiamata e dopo due squilli mi risponde:


dico tra i singhiozzi


< Ti prego.. Vienimi a prendere.. Ho bisogno di te..>
 
Ed è vero ho bisogno di lui, di qualcuno con cui parlare, qualcuno che ci sia come Antonio ma che non faccia come lui enon sò perchè ma sento che questo qualcuno è Davide..

< Arrivo subito, dove sei?>

< Alla fermata del pullman dove ci siamo incontati>

< Due minuti e sono lì, aspettami ok?!>

Dico tra i singhiozzi che ormai sono diventati più forti.. Mi siedo sul bordo del marciapiede e alzo gli occhi pieni di lacrimi al cielo per cercare di calmarmi,sta cadendo il primo fiocco di neve..

E io non sono felice...
Davide ti prego..Salvami..

Fine capitolo 4

NdA: Ciao a tutti, eccomi qui ad aggiornare in ritardo causa malattia non ancora passata..
Comunque che ne pensate? Vi è piaciuto il capitolo?
Fatemi sapere che ne pensate! Grazie a chi ha letto fino ad ora la storia e chi inizierà a leggerla!
Vi mando un bacio enorme e alla prossima!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937