Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Saruwatari_Asuka    03/03/2018    1 recensioni
Un'idea che mi frulla in mente da un po'.
100 Drabble o Flash!fic su Shanks il Rosso seguendo i cari e vecchi promt, su avvenimenti che conosciamo, che immaginiamo, o i pensieri del nostro Rosso preferito.
Con la speranza di essere abbastanza costante da arrivare a 100, spero di avere vostri pareri.
Asuka
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shanks il rosso
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

044. Tortura {Flash!Fic - 312 parole}

Shanks si era ferito un numero incalcolabile di volte, e altrettante erano le cicatrici che solcavano il suo corpo, prime fra tutte quelle che gli sfiguravano il volto. Ed era consapevole, essendo un pirata, che questo poteva succedere anche a tutti quelli che gli stavano intorno, ai suoi ragazzi.

Ma ogni volta che uno di loro rimaneva ferito, Shanks perdeva la testa.
Ed era davvero una tortura, stare lì ad aspettare che il medico uscisse e dicesse come stava.
Non solo per Shanks, che camminava avanti e indietro per il corridoio, ma anche per i ragazzi, che dovevano stare ad ascoltare i suoi attacchi di panico.
E quando poi era Benn, l'unico in grado di calmarlo di solito, a rimanere ferito, le cose si facevano solo peggiori, per loro. Niente e nessuno, in quel caso, riusciva a far star fermo Shanks.
"Allora? Come sta? L'occhio?"
"Buono, Boss," sospirò per l'ennesima volta William, alzando gli occhi al cielo. "Benn sta bene. E' stato fortunato. La pianti adesso?!"
"Sta bene...?"
"Ho detto di sì!" esclamò l'uomo "Rimarrà la cicatrice, tanto per cambiare. L'occhio non l'ha neanche preso. Deve dormire, e basta."
Shanks sospirò, e annuì, e William, Lucky e Yasopp pregarono davvero che quella tortura finisse, e che potessero andare tutti sottocoperta a dormire.
Invece no.
Shanks piombò nella cabina di Benn senza nemmeno chiedere il permesso, e dovettero aspettare solo due minuti prima che Benn lo buttasse fuori, a calci -letteralmente- affacciandosi solo per sgridarlo ancora.
"Fila a letto, Shanks, non voglio vederti fino a domani mattina!" sbottò, sbattendogli poi la porta in faccia.

Shanks fissò un po' la porta, poi i ragazzi sul ponte, e alla fine scoppiò a ridere. "Sembra che stia bene davvero!"
"Che fai, non ti fidi?" berciò il medico, inarcando il sopracciglio.
Shanks rispose con una scrollata di spalle. "Allora, che state facendo? Andate a riposarvi, tutti quanti!"

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Saruwatari_Asuka