Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Eternal Fantasy    04/03/2018    0 recensioni
La mia prima songfic non poteva non essere dedicata a Ichiji e Niji Vinsmoke, un pairing che semplicemente adoro (sebbene sia l’unica a shipparli, e continuerò a farlo orgogliosamente). Headcanon: Ichiji non riesce ad esprimere le proprie emozioni e quindi affida i suoi sentimenti alla musica di una canzone.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ichiji Vinsmoke, Niji Vinsmoke
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non potevo fermarmi; non senza mostrare la reazione di Niji. Semplicemente non riuscivo anche in questo caso a trovare la canzone giusta. Poi riascoltando a random un po’ di musica, delle parole colgono il mio orecchio e BOOM, trovata! I pensieri di Niji sulle note di Miracle degli Shinedown!

(Altro mio personale headcanon: Niji indossa costantemente gli occhiali scuri perché i suoi occhi sono fotosensibili, ovvero la luce intensa gli dà molto fastidio)

 

Miracle - Shinedown

 

 

Say it once

Tell me twice

Are you certain I'm alright?

Just a sign to remind me

Tomorrow's worth the fight

 

L’hai detto davvero. Ripetimelo. Ancora. Non sono sicuro di aver sentito bene, anche se so di aver capito benissimo prima ancora che tu aprissi bocca. Voglio solo un segno che tutto questo sta succedendo davvero, che ho ancora un motivo per continuare a combattere per i miei sentimenti; di più, da domani potrò svegliarmi come sempre al tuo fianco, ma con la nuova consapevolezza che il mio amore per te è davvero ricambiato.

 

Ever changing

The storyline that keeps me alive

So make a wish and say

 

Non è mai cambiato nulla tra noi, eppure il nostro rapporto evolve ogni giorno senza che nessuno lo veda; fiducia incondizionata, supporto costante, amore silenzioso: è questo a tenermi in vita, in ogni allenamento massacrante, in ogni guerra che combattiamo, ogni volta che ci ricopriamo di sudore e di sangue che ci laviamo di dosso a vicenda. Tu mi dai tutto ciò che io possa desiderare prima ancora che te lo chieda. E oggi hai esaudito il mio più grande desiderio.

 

Give me life

Give me love

Scarlet angel from above

Not so low

Not so high

Keep it perfectly disguised

Ever changing

The storyline that keeps me alive

My Mona Lisa's making me smile

Right before my eyes!

 

È il tuo amore a darmi la vita, mio angelo scarlatto: sei la benedizione scesa dal cielo che mi è stata donata fin dalla nascita, perché ti ho avuto al mio fianco non appena venuto alla luce. Tu sei luce stessa per me: i miei occhi sempre troppo sensibili vengono facilmente feriti dai raggi del sole, ma la prima volta che li ho aperti tu eri già lì a proteggermi e a riempire completamente la mia vista col tuo amorevole fuoco rosso vivo. Non te ne sei mai andato, non mi hai mai lasciato solo, sei sempre rimasto con me; questa nostra dipendenza reciproca, questa simbiosi perfetta ci è così naturale e spontanea che nessuno si è mai posto dubbi a riguardo; nessuno ha mai sospettato che il nostro amore fosse più che fraterno. Eppure bisognerebbe essere davvero ciechi per non vedere come l’unica cosa che riesca a farmi sorridere (un sorriso vero, non i miei soliti ghigni sprezzanti!) sia l’enigmatico incurvarsi delle tue dolci labbra! Amo quel sorriso misterioso da Monna Lisa che accompagna lo scintillio nei tuoi occhi di ghiaccio, che si ammorbidiscono impercettibilmente solo quando sono posati su di me.

 

Take another look

Take a look around

It's you and me

It's here and now

As you sparkle in the sky

I'll catch you while I can

'Cause all we are

Is all I am

 

Vorrei urlarlo in faccia a tutti quelli che non riescono a vedere l’evidenza: “Date un’altra occhiata! Guardatevi bene intorno! Il mondo non è illuminato dal sole, ma dall’amore scintillante di Niji e Ichiji!” ma mi basta stringerti tra le braccia finché potrò, qui e ora: perché tutto ciò che siamo insieme, è ciò che mi rende chi sono.

 

I just want you to see

What I've always believed

You are

The miracle in me

 

Voglio solo che tu capisca, non solo dalle mie parole ma dal mio corpo, da tutto il mio essere che ti appartiene, la verità che ho sempre voluto dirti: tu sei il mio miracolo.

 

Show me faith

Like you do

I'm amazed at how you move

Side to side

Front to back

You know how to make it last

 

Se c’è un Dio in cui credo, sei tu. Sono blasfemo? Chi se ne frega; è la verità. In te ripongo la mia fede, da sempre. Nel modo in cui procedi costantemente in avanti mostrandomi la strada giusta, eppure camminando sempre al mio fianco; a volte mi piace restare un passo indietro per ammirare la tua schiena dritta e decisa, per poi abbracciarti premendola stretta contro il mio petto. Vorrei non doverti lasciare andare mai. E dal modo in cui appoggi le tue mani sulle mie mentre ti cingono la vita, so che pensi la stessa cosa.

 

These are the moments

That you can't pass by

Let's turn the water to wine

One more time

 

Sono questi i momenti a cui non posso rinunciare, i miracoli quotidiani che mi tengono in vita. E oggi finalmente abbiamo realizzato il miracolo più grande!

 

Take another look

Take a look around

It's you and me

It's here and now

As you sparkle in the sky

I'll catch you while I can

'Cause all we are

Is all I am

I just want you to see

What I've always believed

You are

The miracle in me

The miracle in me

You're the miracle in me

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Eternal Fantasy