Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: The Bride of Habaek    04/03/2018    1 recensioni
Dubita che le stelle siano fuoco;
dubita che il sole si muova;
dubita che la verità sia mentitrice:
ma non dubitare mai del mio amore.
(Amleto)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo II

Fuori c'era la neve, la divisa bianca di lui si confondeva col candore della neve. Quando Kaname si accorse che sua sorella rabbrividiva per il freddo, sentendo le sue mani gelide come una lastra di ghiaccio non esitò un secondo... si tolse la giacca e la posò sulle spalle di Yuki accompagnandola dentro la sfarzosa residenza in cui avrebbero vissuto insieme per i giorni a venire. "Questa volta, voglio continuare a proteggere questo calore..." pensò fra sé il nobile Kaname. Quel luogo, per come si presentava, ricordava un po' il Castello di Edward Scissorhands. Una volta entrata in casa Yuki rimase abbagliata, si sentiva una vera principessa, la casa era ancor più bella di quanto lei potesse ricordare... di fatto era la casa in cui avevano vissuto i loro defunti genitori. L'ingresso della villa si affacciava su un grande salotto con enormi poltrone in pelle color rosso carminio, a seguire, un'immensa scalinata che portava alle stanze che si trovavano nel piano superiore tra cui: la camera degli ospiti, quella della servitù, la loro camera da letto, alcune stanze adibite ad attività ricreative. Al piano terra vennero poste la cucina ed altre stanze che Kaname aveva fatto sistemare accuratamente per poter svolgere le attività scolastiche tanto care alla sua Yuki... lui sarebbe stato il professore della nuova night class fino all'arrivo del nuovo insegnante. Yuki, vedendo così tante meraviglie tutte assieme, rimase di stucco...i suoi occhi rosso sangue si riempirono di un nuovo bagliore e brillarono sotto la luce della luna come gemme preziose. Kaname:" Ho fatto risistemare un po' la casa, ho allestito personalmente il salotto, la nostra stanza ed ho cercato di ricostruire la night class per quel che ho potuto. Spero sia di tuo gradimento e di non sembrarti inopportuno..." Yuki:"Niente affatto! Hai avuto un'ottima idea, mi manca molto il collegio... vorrei poter rivivere ogni istante, ogni sensazione, per anni sono stata legata a quel posto e rimarrà sempre un frammento importante che ha fatto parte della mia vita..." Kaname lesse la tristezza negli occhi di sua sorella, per alcuni versi si sentiva colpevole per averla portata via dalla sua vecchia vita fatta di cose semplici, di quotidianità, di esseri umani e giornate dedite alla vita scolastica. Ora Yuki si trovava in un ambiente molto differente, era servita e riverita da domestiche e naggiordomi, viveva in una Reggia con al suo fianco il nobile Kaname che aveva scoperto essere suo fratello, un purosangue. Per volere del destino Yuki lo aveva sempre amato pur essendo all'oscuro della realtà... questa situazione la rendeva insicura ed impacciata... lui era così gentile e affascinante che lei si sentiva protetta e al sicuro anche se si trovava nel centro di un ciclone, invasa da sentimenti contrastanti... nel mezzo di una tempesta di emozioni. Nonostante ciò non doveva dimenticarsi che Zero, il suo fratellastro che aveva perso la testa per lei, vedendola andar via con Kaname le aveva fatto una vera e propria dichiarazione di guerra. Zero:"D'accordo vai pure via con lui. Ma ricordati, non mi darò pace finché non vi avrò trovati e uccisi. Questa è una promessa." Zero odiava a tal punto i vampiri, in modo particolare i puro sangue, tanto che avrebbe ucciso la ragazza che non molto tempo prima aveva rapito il suo cuore duro come la pietra. Yuki amava Kaname e Kaname amava Yuki, Zero lo sapeva bene e c'era ben poco che potesse fare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: The Bride of Habaek