Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: DarkChaos    04/03/2018    2 recensioni
La ciurma di cappello di paglia, dopo aver sconfitto Big Mom ed essersi riuniti con il resto della ciurma a Wano , i tre più forti della ciurma verranno catapultati in un altro mondo con il corpo di quindicenni.
Cercando di ritornare dal resto della ciurma, diventeranno ciò che mai si sarebbero aspettati,, incontreranno nuovi amici, nuovi nemici e soprattutto, per uno scherzo del destino, vecchi nemici.
Possibilità di spoiler per Boku No Hero Accademia per chi segue solo l'anime
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Si” risposero in coro i tre.
“Perciò non mi stavate prendendo in giro quando mi avevate detto che eravate pirati!” disse schioccato All Might.
“Già" rispose Luffy.
“Perciò siete dei V-VILLAIN????” urlo dalla paura Izuku.
“Non saprei” disse All Might. 
“Perché dici così All Might?” chiese confuso Izuku.
A quel punto Luffy inizio a raccontare la sua avventura. Di come inizio come un naufragio, di come Zoro era diventato il suo primo compagno, l'aver salvato più volte varie isole da altri pirati come sull'isola di Usop e quella di Nami, di come Zoro aveva combattuto e perso contro Drakul Mihawk (lo spadaccino più forte del loro mondo), di come avevano incontrato la principessa Bibi che gli aveva chiesto aiuto di salvare il suo regno, Alabasta, dallo Schichibukai Crocodile e che durante il viaggio incontrarono un'isola dove il tempo si era fermato all'epoca dei dinosauri, di come avevano incontrato il loro medico renna Chopper e che avessero salvato l'isola da Wapol, ex sovrano tiranno dell'isola. Poi ad Alabasta ognuno della ciurma di scontro contro dei sottoposti di Crocodile. Zoro in questo punto decise di vantarsi di essere riuscito a tagliare l'acciaio senza usare l’Haki. La sorpresa che uno dei sottoposti di Crocodile, Nico Robin, venisse accettata da Luffy per diventare un membro della sua ciurma. Di come sono arrivati su Skypea, un’isola del cielo, e di come si sono scontrati contro Eneru, un tizio che si credeva Dio, ma come il suo potere fosse nullo sul capitano perché era fatto di gomma, mentre lui  era fatto di elettricità. Di come sono arrivati a Water Seven dove hanno dichiarato guerra al governo mondiale perché avevano catturato Robin, di come aveva creato il gear second e il gear third, di come avevano abbattuto la CP-9, organizzazione segreta della Marina, di come la loro nave gli aveva salvati per l'ultima volta e che quest'ultima li ringrazio per il bel viaggio fatto, e che avevano avuto la loro nuova nave e il loro carpentiere, il cyborg Franky, e come tutti loro avevano ottenuto la loro taglia.
Di Thriller Bark, una nave pirata dove tutti erano non-morti con delle ombre altrui, tutto ciò grazie al loro capitano Gekko Moria, anche lui uno Schichibukai, di come aveva rubato le loro ombre, incontrato il loro penultimo membro ovvero Brook, lo scheletro canterino, dove Luffy era riuscito a contenere le suo corpo 100 ombre per 10 minuti, diventando Nightmare Luffy.
All'arrivo a Sabaody dove Luffy aveva tirato un pugno ad un drago celeste, incontrato Raylegh, ovvero il vice capitano della ciurma del re dei pirati,dove furono separati da Orso Bartolomew. Qui poi Luffy con l'aiuto di Boa Hancock, anch’essa Schichibukai, principessa di Amazon Lily aiuterà Luffy ad entrare ad Impel down per salvare suo fratello Ace, combattendo contro Magellan, direttore della prigione di massima sicurezza il cui corpo era fatto di veleno , e che con l'aiuto di Emporio Ivankov, uno dei capi dei rivoluzionari e futuro insegnante di Sanji, si salverà da morte certa e con l'aiuto di Jimbei, Crocodile e altri prigionieri scapperanno dalla origine per andare a Marineford, dove intanto si era scatenata la guerra fra la ciurma di Barbabianca, uno dei 4 imperatori pirata, e la marina militare. Nonostante Luffy riuscì a  liberare Ace dal patibolo di esecuzione, egli sacrifico la sua vita per salvarlo dal pugno di magma di Akainu, ex ammiraglio della Marina, ora Gran ammiraglio. Inaspettatamente arriverà Barbanera che ucciderà Barbabianca e assorbira il suo frutto del diavolo, ovvero il gura gura, frutto che dona i poteri dei terremoti, diventando la prima persona con due frutti del diavolo. E infine con l'intervento di shanks il rosso la guerra finira.
Dopo di ciò Luffy manderà un messaggio alla sua ciurma di incontrarsi a Sabaody dopo 2 anni di allenamento.
Dopo essersi rincontrati andranno nell'isola degli Uomini pesci, qui affronteranno Hody Jones, salvando l'isola con l'aiuto di Jimbei, e dichiarerà guerra a Big Mom, uno dei 4 imperatori.
Poi arriveranno, dopo aver sentito un messaggio di soccorso a Punk Hazard, isola dove Alain e Aokiji, due ex ammiragli della Marina, si sono scontrati per chi dev’essere succedere a Sengoku come Gran ammiraglio. Dopo lo scontro l'isola era stata divisa a metà con due climi. Uno completamente in fiamme, mentre l'altro completamente ghiacciato. Qui incontreranno e faranno una alleanza con Trafalgar Law per abbattere Kaido, uno dei 4 imperatori. Il suo piano era di rapire Cesar clown e sconfiggere Doflamingo, così che la potenza della ciurma di Kaido diminuisse.
Dopo di che arriveranno a Dressrosa, qui Luffy combatterà al Colosseo per prendere il frutto del diavolo di suo fratello Ace, sotto la falsa identità di Lucy, poi però tornerà dai suoi compagni lasciando il posto a Sabo, suo fratello maggiore che credeva morto all’età di 7 anni. Qui dopo un intenso combattimento fra Luffy e Law contro Doflamingo, Luffy decide di utilizzare il gear 4 Boundman, sviluppato durante i 2 anni, e grazie a ciò sconfiggendolo. Dopo di ciò di dirigeranno a Zou, dove alcuni membri della ciurma poi quella di Law li stava aspettando per ricongiungersi e fare l'attacco a Kaido.
Qui però si viene a sapere che Sanji e andato a whole vale Island, base di Big Mom.
NjLuffy, insieme a Chopper, Brook, Nami, Pedro e Carrot, aiuteranno a recuperare Sanji e il road pogne griff.
Arrivati all’Isola Luffy incontrerà Sanji ma quest’ultimo, costretto a sposarsi perché se non lo avrebbe fatto il Baratie, la nave ristorante dove è cresciuto e lavorato, sarebbe stato distrutto. Però alla fine Sanji ritorno alla ciurma e Luffy, insieme a Capone decideranno di attaccare Big Mom e ucciderla durante il matrimonio, ma il piano non va a buon fine e perciò decideranno di scappare. Luffy però andrà nel mondo degli specchi per affrontare Katakuri, secondo genito della famiglia charlotte, e dopo essere stato quasi sconfitto da quest’ultimo per via del colore della percezione di vedere l'immediato futuro, Luffy inizia anche lui a prevedere l’immediato futuro e dopo aver sviluppato il gear 4 snake man, sconfiggerà Katakuri e grazie all'aiuto di Sanji riusciranno a scappare e ricongiungersi con gli altri a Wano.
Sentendo la loro storia Izuku era rimasto meravigliato dalle loro avventure e di come erano diventati sempre più forti dopo ogni combattimento.
“Giovani Zoro, Sanji e Luffy, che ne dite se provate a diventare degli eroi?” chiese All Might.
“E perché?” rispose scocciato Zoro.
“Si sembra divertente.” Disse allegro Luffy.
“Beh, credo ti abbia risposto il capitano, marimo” disse Sanji.
Zoro stava già per iniziare una lite ma Luffy disse una pazzia che fece sgranare gli occhi di Zoro, Sanji e Izuku.
“Ehi mister Muscoloso. Che ne dici di fare uno scontro io contro di te?” 
“Giovane Luffy, spero che sia pronto a perdere.” Rispose All Might.
Alla risposta del pro Heroes i tre rimanenti sbiancarono. Il più forte degli eroi contro un pirata che era riuscito a far tremare l'intero mondo.
“Mi chiedo chi vincerà” chiese Sanji.
“Mi sembra ovvio…”dissero in coro Zoro e Izuku
“All Might”
“Luffy
Dopo le due affermazioni i due verdi si guardarono con lo sguardo di sfida.
“Quanto scommetti?” chiese Zoro.
“Ti offro il pranzo se vinci te, se vinco io il contrario.” Rispose Izuku.
“Hm…ok" accetto Zoro.
Intanto i due si erano posizionati in un luogo isolato della spiaggia ed erano entrambi in attesa che uno dei due facesse una mossa.
Il pro Hero decise di fare la prima mossa è si diresse con grande velocità affianco a Luffy e tiro un pugno verso la sua testa , ma quest'ultimo era riuscito a schivarlo, ma per colpa dello spostamento d'aria che aveva creato fu spinto verso l'esterno con il suo pugno caricato .
“Gomu Gomu no Pistol”.
Il suo pugno arrivo dritto in faccia ad All Might ma quest'ultimo prese il suo braccio e inizia a girare su se stesso.
“Oklahoma SMASH”.
All Might lanciò Luffy verso una scogliera facendolo schiantare. Però non perse tempo infatti inizio ad andare verso Luffy con le mani incrociate.
“Carolina Smash”.
Con le mani incrociate cerco di colpire al petto Luffy ma quest’ultimo riuscì a schiavere all'ultimo l'attacco del pro Hero.
“Shishishishi sei veloce”
“Tu hai dei buon riflessi  giovane Luffy”
Luffy in quel momento aveva messo un braccio per terra e l’altra su una gamba. In quel momento le sue gambe iniziarono a imitare una pompa, la sua pelle era diventata rossastra e dal suo corpo aveva iniziato ad emettere un valore su tutto il corpo.
“Gear second”.
“Gomu  Gomu no jet gatling"
I suoi pugni vennero scagliati a una velocità tale che All Might non fece in tempo ne a parare e ne a schivare e accuso tutti i colpi che, oltre ad essere molto veloci erano intrisi di haki.
Finita la serie di pugni All Might si dovette inginocchiarsi per riprendere fiato, ma Luffy non perse tempo infatti aveva già tirato indietro il pugno.
All Might perciò si preparo a subire la nuova serie di pugni, ma non noto che il pugno del futuro re dei pirati aveva iniziato a prendere fuoco.
“Gomu Gomu Red hawk".
Il pugno caricato di Luffy colpi le braccia di All Might, ma dopo l'attacco dalla sua schiena uscirono delle fiamme che fecero volare via l'eroe verso una scogliera.
Il pro heroes dandosi una spinta alla parete, aveva messo una mano piatta .
“Missouri Smash“
Riuscì a colpire  Luffy in testa, e quest'ultima aveva iniziato ad andare verso l'indietro.
“Gomu Gomu no Campana”.
Approfittando di ciò Luffy induri tutta la sua testa e andò a colpire il petto di All Might, lanciandolo verso la scogliera.
Il pirata disattivo il gear second e si mise un pollice in bocca e inizio a soffiarci dentro, iniziando ad ingrandire il braccio
“Gear third”.
Aveva alzato la gamba fino alle nuvole per poi trasferire l'aria nel braccio alla gamba.
“Gomu Gomu Gigant Axe”
La sua gamba si abbasso e colpi in pieno All Might.
Però il numero 1 riuscì a rialzarsi e chiese a Luffy
“Che ne dici di usare la nostra mossa più forte?”
“Shishishishi. Va bene”
Luffy ingigantì le sue braccia e salto verso l'alto, allungando i bracci all'indietro e indurirli con l’Haki.
“Gomu Gomu no…”
Intanto All Might stava caricando il suo pugno.
“United states  of…”
“GRIZZLY MAGNUM"
“SMASH
Luffy stava attaccando con entrambe le braccia contemporaneamente, mentre All Might tiro il suo pugno con tutta la sua forza.
I tre non riuscirono a vedere l'esito della battaglia perche fu alzato un grande polverone che coprì la visuale.
Quando la polvere sparì la scena fu una Monkey D. Luffy con un sorriso stampato in faccia, mentre All Might era a terra.
L'esito della battaglia fu per la vittoria del futuro re dei pirati.
Intanto in un luogo indefinito del Giappone, più precisamente in una foresta, dove la civiltà non esisteva se non fosse per un capannone, che sembrava appena costruito.
Dentro al capannone c'erano varie persone vestite con un camice da laboratorio bianco.
Fra tutti loro, c’era solo una persona che era vestita diversa, infatti aveva un vestito elegante di colore nero, con una cicatrice che gli attraversava tutta la faccia, dalla parte destra superiore fino alla parte sinistra inferiore.
In quel esatto momento si era seduto davanti ad uno schermo nero.
“Signore, ci siamo riusciti. Abbiamo creato questo Elims. Però ancora devo capire il motivo di tutto ciò.”
“Fufu. Tranquillo, con queste armi a nostro possesso potremo chiedere di entrare nella League of Villains, così per eliminare All Might. È nessuno, per ora, riuscirà a fermarmi. IO DISTRUGGERO GLI EROI E MI IMPORRO SOVRANO DI QUESTO PAESE. FUFUFUFUFU.” disse la persona dietro allo schermo.
“Vuole che iniziamo la produzione di massa?” chiese l'uomo a capo degli scienziati.
“Ovvio Jack. È portami il prototipo.” ordino il capo della struttura.
“Come desiderate…Joker”. 





N.A
Ciao ed ecco qua il 4 capitolo.. 
Ringrazio Elgul1 per aver commentato la mia storia, e spero che altri lo facciano.
Spero vi sia piaciuto la scena di combattimento fra Luffy e All Might. Ho provato a descriverla il meglio che potevo. 
Ed ecco qua un colpo di scena. Il primo villain, ovvero Joker. È ricordatevi questo. Sarà il primo di una lunga serie di villain.
Commentate se la storia vi stia piacendo, cosa ne pensate e consigli per migliorarla.
Ciao e a settimana prossima.
By DarkChaos.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: DarkChaos