Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: LadySweet    07/03/2018    2 recensioni
Lord Zedd ha in mente un'altro dei suoi piani strampalati e questa volta la sua vittima è la povera Kimberly che vivrà l'interpretazione negativa del detto "per sempre giovane". Cosa avrà in mente Zedd? Esiste un modo per salvare Kimberly dalle grinfie del malvagio?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trini e Zach entrarono nella caverna e cominciarono ad attirare l'attenzione del gruppo di mostri rimasti di guardia. Uno scappava da una parte, mentre l'altra correva nella direzione opposta, con l'intento di farsi inseguire. Mentre loro correvano, Billy era appostato appena a ridosso dell'angolo alla fine della cura iniziale con la sua pistola, mirando dritto al gruppo di stalattiti appuntite.
Il Balck e la Yellow rangers si riunirono esattamente nel punto stabilito, circondati dal gruppo: quando Zedd ordinò loro di attaccare tutti insieme, questi non ci pensarono due volte, correndo come forsennati verso il centro del cerchio, ammassandosi tutti nel punto dove prima c'erano i due rangers, che si erano prontamente scansati, permettendo a Billy di colpire le stalattiti, che crollarono sul mucchio, eliminando alcuni mostri e immobilizzando i pochi sopravvissuti. Con loro fuori gioco restavano i tre ossi duri.
Iniziava la seconda parte del piano: Zack e Jason avrebbero affrontato Goldar, Billy e Trini si sarebbero occupati di Vanity, e Tommy si sarebbe scontrato con Zedd. Sapevano che non sarebbero mai riusciti ad eliminarli per sempre, perciò bastava semplicemente stordirli e allontanarli quanto più possibile dall'altare per permettere a Billy e Tommy di salvare Kimberly e purificare l'acqua.
Così lo scontro ebbe inizio. Zack e Jason si gettarono in volo su Goldar, facendolo sbattere contro la parete che aveva dietro, e iniziarono a menargli colpi a raffica, e intanto condurlo verso l'uscita della grotta.
Billy e Trini invece sparono dei colpi a Vanity che tolse l'attenzione al suo capo e corse in contro ai due ranger, che estratte le armi iniziarono un lungo combattimento corpo a corpo. Dovevano indebolirla finché erano in due, in modo che la yellow ranger potesse tenerla a bada da sola nel momento in cui il suo amico si fosse dovuto occupare di altro. Ma quel mostro era davvero tenace e non fu facile per i due reggere lo scontro, e più di una volta dovettero aiutarsi a vicenda a rialzarsi.
Tommy si era lasciato Zedd tutto per se: l'artefice dell'incubo che stavano vivendo lui e i suoi amici, ma ancora di più la sua Kimberly, era opera sua, e gliela avrebbe fatta pagare molto volentieri. Con un salto oltrepassò l'altare di pietra e si trovò faccia a faccia con il suo nemico che non perse occasione di schernirlo e fare pressione sulla sua mente, ma il white ranger era calmo e concentrato, nonostante sentisse la rabbia montare sempre più. Si studiarono a lungo, osservandosi, e allontanandosi dall'altare, fino ad arrivare ad un punto in cui il combattimento potesse avere luogo senza nuocere al corpo di Kimberly.
Poi finalmente i due partirono l'uno verso l'altro con le armi sguainate, in un violento scontro ravvicinato, dove ognuno dei due parava i colpi dell'altro quasi come se intercettassero le reciproche mosse. Fu uno scontro alla pari, in cui entrambi riportarono solo un po' di affanno. In quel modo però non avrebbe concluso nulla pensò Tommy. Doveva trovare il modo di mettere quel demonio a terra e liberare la ragazza da quella lama. Ripresero lo scontro, ma questa volta il giovane riuscì a mettere a segno qualche colpo sfruttando qualche mossa dello stesso Zedd che era riuscito a ricordare... ma non era sufficiente. Così dopo qualche altro colpo, si allontanò, prese la rincorsa, superò il nemico portandosi alle sua spalle e colpendolo alla nuca mentre era ancora in volo, atterrando qualche metro più in la, e senza nemmeno fermarsi a controllare fece cenno a Billy di seguirlo e insieme arrivarono all'altare.
Per evitare che Zedd ostacolasse la loro corsa, Jason e Zach e Trini fecero atterrare i due mostri contro cui stavano combattendo, addosso al loro signore per guadagnare tempo.
Billy e Tommy arrivarono all'altare, e il leader della squadra afferrò la lama con entrambe le mani, e con non poca fatica la estrasse dal corpo dell'amica. Mentre lo faceva iniziava a vedere il sangue di Kimberly che iniziava a scolare, ma non si perse d'animo, lui l'avrebbe salvata. Nel frattempo i fasci di luce nera stavano sparendo uno dopo l'altro, e quando la lama fu completamente estratta Billy era già in posizione vicino alla fonte per fare quello che doveva per depurare il terreno e salvare la terra dal veleno.
Tommy gettò a terrà il lungo pugnale e prese la sua ragazza fra le braccia per portarla alla fonte, ma mentre correva qualcosa gli afferrò la caviglia e perdendo l'equilibrio caddero entrambi a terra. Uno dei mostri intrappolati nella gabbia di stalattiti era riuscito a liberarsi e intralciare il piano. Raccolse Kimberly mettendosela su una spalla a mo di sacco e tornò dritto all'altare.
Tommy si rialzò in fretta e corse dietro a quel mostro, ma un raggio rosso lo immobilizzò.
Zedd era dietro di lui e aveva usato la sua magia per impedire i movimenti non solo a lui ma anche ai suoi compagni, ma per fortuna Billy era riuscito ad uscire dalla caverna e mettere in atto il loro piano.
Dannatissimi Rangers!!! Avete distrutto i miei sogni di gloria!! Ero così vicino alla conquista del mondo! Il mio era un piano perfetto... ma non me ne andrò a mani vuoti! Se devo andare all'inferno la vostra amichetta affonderà tra le fiamme con me!!
E detto questo bevve da una ampolla le ultime lacrime che gli erano rimaste e si ingigantì sfondando il tetto della caverna. Prese Kimberly dalla spalla del mostro con la punta delle dita, e poi di diresse verso la città che ancora tentava di rimettersi in sesto dopo il caos.
Dopo qualche metro la magia di Zedd smise di funzionare e i quattro amici poterono tornare a muoversi. Videro che i massi crollati dal tetto erano finiti nella fonte e molta acqua era fuoriuscita. Così corsero fuori e chiamarono i loro moduli per formare l'ultra megazord.
Sapevano che non sarebbe stato facile distruggere Zedd, ma avrebbero fatto qualunque cosa
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Ciao a Tutti!
Come andrà a finire lo scontro fra i nostri eroi e il perfido Zedd e la sua squadra?? Ce la faranno a salvare Kimberly?
Lo scoprirete nella prossima puntata ;)
-LadySweet-

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet