Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: fiore di girasole    07/03/2018    4 recensioni
Mel si fa bello per Drew...; due meccanici, sperando di non essere visti;...
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yonoi, amica/o di nefandezze, non chiedermi perché o percome, ma oggi mi è venuto spontaneo scrivere questo raccontino pensando a te, e dovevo assolutamente dedicartelo. So che apprezzerai. È pure "roba het", che non scrivo mai!



Non volevo che andasse così, non c'era premeditazione la prima volta che mi avvicinai a quella ragazza tanto simile a...
Stephanie!...
Quante donne mi ricordano lei!
È l'unica che abbia mai amato, colei che purtroppo mi ha strappato il cuore e l'ha gettato via.

Non volevo che andasse così, d'altronde lei per prima mi ha trattato "così". Io sono uno psicopatico però non sono pazzo, e non sono neanche un cretino! Sono solamente un uomo come tanti, capace di amare le donne oltre ogni immaginazione.
Solo che lei era la più gran puttana mai incontrata... e, grazie a lei, ora IO sono il più gelido figlio di puttana che incontrerai mai.





Secondo Mister Utelio sono 110 parole esatte.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: fiore di girasole