Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat95    08/03/2018    2 recensioni
La rondine e la quercia, la tempesta e la rosa, la brezza e il girasole.
Questa è la natura e ogni donna incontrata durante la sua vita gli mostrerà la propria
----------------------
Sei donne, sei storie diverse, stesso osservatore
----------------------
Serie cominciata almeno un paio di anni fa e mai conclusa. Oggi ho deciso di darmi una mossa.
Genere: Generale, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: André Grandier
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non rimase molto tempo a casa nostra, in realtà non era neppure qui che supponeva di arrivare, ma ripensando al tutto, credo sia stata una fortuna. Per lei, dato che rischiava di gettarsi in un abisso per una sciocchezza, ma anche per noi, perché portò una ventata di aria fresca e ingenuità che a quel castello mancava da tempo.

Non che fosse un luogo abitato da persone questionabili, solo troppo abituate alle consuetudini ormai immutate da lungo tempo. E invece lei portò la sua piccola rivoluzione. E lo fece molto delicatamente, come la brezza primaverile accarezza l’erba che sta appena tornando verde. Ecco quando penso a lei è proprio questa l’immagine che mi viene in mente. Un vento leggero, che annuncia cambiamenti, porta dolci speranze senza nessuna pretesa.

E come la primavera durante la quale abbondano le piogge rigeneratrici, anche i suoi grandi occhi erano spesso pieni di lacrime. Ci prendevamo spesso gioco di lei per questo. Con grande affetto però.
Ho sempre pensato a lei come ad una sorellina minore, tutti in casa credo la vedessero così. L’ultima arrivata, piccolina, da vezzeggiare e coccolare come da un po’ non si faceva. O forse non si era mai fatto.

Era fragile, leggera e delicata, sempre in procinto di volare via insieme al suo vento, ma con una pistola in mano, anche la dolce Rosalie era diventata in grado di sparare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95