Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sakechan    09/03/2018    1 recensioni
Molly ha un diario incantato che racconta della sua giovinezza. Cosa sarà successo? Come è diventata quello che è in futuro? Un sogno, un bacio, un cavaliere..
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arthur Weasley, Molly Weasley, Nuovo personaggio | Coppie: Arthur/Molly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SCUSATE SE HO AGGIORNATO SOLO ORA SPERO CHE LA STORIA VI CONTINUI A PIACERE...CI TENGO AL PARERE VOSTRO...


Caro diario,


è successa una cosa bellissima. Non me ne pento davvero.
Io e Derek ci siamo visti. Quando lui è venuto verso di me con quel sorriso e quegli occhi da cerbiatto io subito non ho capito più nulla.
"Ciao dolce Molly!" Disse lui baciandola ancora.

"Oh Derek che bello stare con te!" Disse lei abbracciandolo.

"Facciamo una passeggiata? Verso la Stamberga strillante?" Disse lui prendendola per mano.

"Io avrei paura ma con te andrei ovunque!"

"Non preoccuparti è solo una diceria , in realtà è un bel posto per nascondersi..."
Lei lo guardò.

"Nascondersi?"Disse lei preoccupata.

"Io ti vorrei... Emh nel senso che vorrei portarti li per stare un pò insieme, sono i nostri ultimi momenti. Sentiti libera di rifiutarti, però vorrei solo stare con te fin quando posso. Ma se a te non va va bene. Mi basta anche solo tenerti per mano."
Molly sorrise.

"Va bene, andiamo..." Lei sorrise ancora e Derek ricambiò baciandola.

Alla stamberga strillante Molly iniziò a baciarlo non riuscendo più a staccarsi da lui. Lo voleva in quel momento, voleva essere sua anche se per poco.

"Molly tesoro sei sicura che non ti pentirai?" Disse Derek preoccupato.

"Mi fido di te!" Disse lei.

Si baciarono e lui iniziò a spogliarla lentamente , le baciò il collo facendola sospiurare . Molly iniziò ad avere il respiro corto e lo accarezzò avunque.
Si sentiva inesperta ma lui la guidò passo dopo passo, facendola gemere sempre di più.
"Ci sai fare!" Scherzò lei quando fu in biancheria intima e lui le sorrise."Sì bè è capitato altre volte ma non con chi volevo davvero, ti amo sai Molly?" A quel punto lei non capì più nulla sapeva solo che voleva essere sua quella notte.

"Baciami e smettila di preoccuparti , questo giorno teniamocelo per noi!" Lui obbedì e la baciò. L'accarezzò ovunque facendola gemere sempre di più e lei fece lo stesso con lui. Sembravano fatti per stare insieme . Quando i due corpi si unirono Molly si sentiva esplodere di gioia. Il dolore lo sentì ma poco. Sentiva ogni parte di lui a contatto col suo corpo.
Un unione necessaria e passionale. Un amore appena nato che si consumava tra le coperte che avevanpo sistemato per terra. Il luogo non importava, importava che erano loro finalmente uniti.

"Me lo ricorderò per sempre..." Disse Molly quando entrabi sudati arrivarono all 'apice del piacere e abbracciati si ripresero.
"Ti porterò nel cuore dolce Molly!"Disse lui.

"Chissà che troverai in America... Magari ti innamorerai di nuovo..."Disse Molly in una smorfia..

"Troverò il modo per tornare da te!" Disse lui. Lei lo baciò.
"E' giusto che ti lasci andare, sarebbe troppo doloroso... Basta ricordarmi così di te... Sei il primo ragazzo che amo al mondo. Il mio cuore ti apparterrà sempre..."
Lui la baciò.
"Anche il mio dolce Molly... Non dimenticarmi mai... Io ormai non posso farne a meno di pensarti ogni istante!"

Derek prima di lasciarla andare le diede un anello dorato con inciso il suo nome e lei spiazzata dal dono decise di consegnargli il suo fermaglio a forma di farfalla.
"Questi doni saranno un simbolo del nostro amore.."Disse lei e lui annuì ribaciandola appassionatamente.
"Ti amo Molly.." Disse lui salutandola con un altro bacio .. Sarebbe stato l'ultimo? Questo Molly non lo sapeva, forse si sarebbero salutati di nuovo prima che lui partisse. Quella giornata era stata davvero bella.
Molly lo salutò e si diresse da sola verso il castello.
"Guarda , guarda... Un agnellino sperduto!"  Disse Arthur Weasley vedendola arrivare.
"Oh per favore, non iniziare..." Disse lei sorridendogli."Va bene, solo non ti ho vista ancora oggi, mi domandavo dove fossi..."Disse il rosso sorridendogli. Derek passò in quel momento quasi correndo, si girò solo un istante verso di lei e la guardò , i due si sorrisero fu solo un istante poi lui continuò a correre verso il castello.

"Oh ho capito..."Disse Arthur un po amareggiato.

"No che hai capito , non è niente davvero!" Disse Molly per paura di essere scoperta.

"Tranquilla non dirò nulla, tu però esci con me una volta... Ci divertiamo e ti prometto che non ti farò mai intristire come quello scemo!Ho saputo che se ne va! Ma tu guarda... Io se mai avessi il tuo cuore lotterei per rimanerti accanto!" Arthur le sorrise poi senza il suo consenso l'abbracciò."Tu meriti qualcuno che ti ami e che ti stia accanto per tutta la vita."Lei era spiazzata sentiva le farfalle nello stomaco. Perchè? Lei amava Derek eppure Arthur era sempre li con lei e lei era felice che lui c'era , era davvero felice di questo.
Entrambi si incamminarono verso la scuola. Poi Molly corse dal suo diario per aggiornarlo.

Diario mio quello che mi è successo è fantastico, Derek lo amo sempre più. Però Arthur sta diventando importante, ho paura di poter dimenticare Derek con lui. E' dolce come non mai , non so davvero chi amo tra i due . Magari entrambi in maniera differente... Sono così confusa.Quello che so è che voglio salutare Derek per bene...Buonanotte diario...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan