Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: phoebeinside    11/03/2018    0 recensioni
“Sono serio.” Avvicinandosi lentamente, Jimin abbassò il tono di voce, scoprendo però un lato di sè piú vulnerabile e sincero. “Voglio solo─”
Taehyung percepí delle dita accarezzare il dorso della sua mano, delicatamente. Non riuscí ad allontanarla di scatto, si sentí come inerte, in trappola nel suo stesso corpo che non voleva rispondere ai comandi.
Notò come lo sguardo di Jimin si fosse abbassato per osservare le loro mani, o meglio l’azione dolce delle sue dita. Tuttavia i suoi occhi rimasero fissi sul volto dell’agente. Nemmeno la sua vista voleva agire come severamente comandato dal cervello.
I capelli morbidi neri, le ciglia curve, la pelle liscia, le labbra piene.
“Riparare le cose.”
Jimin risvegliò Taehyung dall’incantesimo sotto il quale lui stesso, inconsciamente, lo aveva accompagnato.
Spezzandosi, l’agente ricordò. Namjoon, le priorità, il luogo, la persona davanti a sè, ciò che gli aveva fatto. Ricordò e ricordò e ricordò.
Tre anni sono un lungo periodo durante il quale covare rancore.
“Non esiste più nulla da riparare, agente Park.”
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Slash | Personaggi: Altri, Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Playlist:
https://www.youtube.com/playlist?list=PLP8TAQZK6DHUejyVubslEYAbjrQzmOawt

Video Trailer
https://www.youtube.com/watch?v=-WTKXeGmg8s

Note:

I termini coreani, reali e non, sono stati tradotti e trascritti secondo il sistema di traslitterazione McCune-Reischauer: 지민 (Jimin), 남준 (Namjoon) e via dicendo. Fatta eccezione per quelli ormai diffusi mondialmente, nonostante siano stati traslitterati in modo diverso: infatti non troverete scritto il nome 정국 come "Jeongguk", ma Jungkook, e 태형 come Taehyung, al posto di Taehyeong. Il simbolo _____ indica uno stacco temporale; quando non presente, si faccia sempre riferimento alla prima riga in grassetto del paragrafo, come se fosse una sorta di cronotopo. Ogni parte è stata scritta in terza persona, ma lungo la storia potrebbero verificarsi introspezioni principalmente riguardo due personaggi (non verrà comunque mai usata la prima persona). I luoghi descritti sono un insieme di realtà e immaginazione, i personaggi quasi completamente ispirati a persone vere (famose e non, dello stesso gruppo musicale e non), mentre la trama si può definire come secondo frutto acerbo di una mente contorta e malata.

Questa storia è nata grazie a tre meravigliose ragazze, due indimenticabili fanfiction americane e una canzone di Fleurie.

Raccolta: The person that you'd take a bullet for (is behind the trigger)

 

Buona lettura :)







 

Alle due persone che, nonostante tutto,
mi fanno fatto sempre credere nell'amore.
Al Cuore che si è adattato come una chiave,
risvegliando la mia passione per la scrittura.
E alle sorelle minori che non ho mai avuto
Arianna, Alessia e Elisa .

 

 

 





"Posso essere avvicinato, ma mai spinto;
amichevole ma mai costretto,
ucciso ma mai umiliato."

Ultima lettera ad un vecchio amico.
Yi Sun Sin, (1545-1598)







 

[19 Aprile 2017, 6:00 - Guwollam-ro, Nam-gu, Incheon, Corea del Sud.]

"Nome."

"Jeon Jungkook."

"Stato."

"Attivo."

"Rapporto sulle perdite."

" Due.

██████████████ ."

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: phoebeinside