Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_    11/03/2018    1 recensioni
(Commedia, comico, giallo, introspettivo, slice of life)
Le mirabolanti avventure di una povera ragazza alle prese con la vita di tutti i giorni... o quasi.
***
(Dal capitolo 1)
Sono perseguitata dalla sfiga, dovrei perdere cinque o sei chili, dovrei reiscrivermi in palestra e questa volta frequentarla in modo serio, dovrei ammettere a me stessa che gelato, cereali al miele e nesquik non sostituisce una cena bilanciata e il mio armadio sembra la porta per Narnia.
Ho un incubo: il mio capo.
***
Avvertenze: abbattimento della quarta parete, presenza di parti comiche (alle volte demenziali) e colpi di scena.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Kankuro, Matsuri, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Of AU and new characters -Sumire-'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Colazione a letto











Il mattino dopo mi sveglio e struscio il viso contro quel meraviglioso e comodissimo cuscino.
Il braccio di Kankuro mi avvolge stretta all'altezza della vita. Non posso alzarmi.
Sento il suo respiro solleticarmi la nuca.



Sorrido. In fondo è dolce.



Afferro il cellulare, sono le sette del mattino ed io sono sveglia e riposata.

Si avete letto bene.

Anche se, ad essere sincera, non ho molta voglia di alzarmi. Sto così bene qui...

<< Buongiorno hermosa >>
<< Ciao >>

Allenta la presa in modo da permettermi di voltarmi e mi bacia la fronte.

<< Dormito bene? >>

Annuisco.

<< Davvero un bel modo di salutare l'anno nuovo >>
<< Non è finita qui >> con l'indice mi da una veloce carezza sulla punta del naso << … Caffè e... pancackes? >>

Mi ritrovo a sorridere come una deficiente.

<< Mmmh caffè... >>

Lo sento ridere.


Quanto è bella la sua risata...


<< Aspettami qui, dammi qualche minuto >>

Torna con in mano un piatto di mini donut vari gusti e una tazzina piccola.

<< Pancake finiti purtroppo... >>

Riconosco l'odore di caffè ma è più accentuato.
Guardo la tazzina delusa, la quantità è davvero misera se confrontata con quella che prendo solitamente.

Lui sembra accorgersene.

<< Questo è caffè italiano. Va servito così >>

Porto la tazzina alle labbra con fare scettico.


Lo assaggio e chiudo gli occhi.





Mi sembra di bere caffè per la prima volta in vita mia.
In confronto, quello che ho bevuto sinora sembra una tisana al sapore di caffè.





<< Oddio che meraviglia! >> dico forse un po' troppo esaltata.

Kankuro si mette a ridere con aria soddisfatta.

<< Si, avevo intuito ti sarebbe piaciuto >>

Facciamo colazione a letto. Mentre addento l'ultimo donut lui, con addosso solo il pantalone nero del pigiama apre la finestra. Fuori è tutto bianco.
Un panorama bellissimo. Anche gli alberi imbiancati non sono male.

Kankuro apre un pacco di sigarette e me ne indica una.

<< Vuoi? >>

Annuisco.







*








Dopo colazione ce ne andiamo all'aperto.

Tra le tante attrazioni dell'hotel c'è una pista di pattinaggio su ghiaccio, Matsuri sta insegnando a Gaara ad andare sui pattini.



La scena mi è così strana... avete presente quando vedete una roba troppo surreale per essere vera?

Come ad esempio.... Matsuri che insegna a Gaara ad andare sui pattini.



Il ragazzo è impacciato e tiene saldamente le mani di mia sorella.

<< Dai tesoro non temere ce la puoi fare >>

Gaara raddrizza la schiena arrossando appena.



Gaara sa arrossire? SERIAMENTE?!



<< Tua sorella è dolce quando vuole >> dice Kankuro seduto accanto a me.

Guardo Matsuri, poi mi giro a guardare lui.

<< Tu conosci “la sposina”. In realtà lei è sempre dolce, allegra... è perfetta >>
<< Anche tu lo sei >>

Scuoto la testa forse un po' troppo velocemente.

<< Na … >>

Lui accenna un sorriso e si avvicina per darmi un veloce bacio sulla guancia, il che rende la mia faccia incandescente.

<< Vado a fare una sciata. Vieni con me? >>
<< Grazie dell'invito ma decisamente no >>



No ragà, può essere bello e figo quanto vuole ma io mi rifiuto di sciare.



Ridacchia.

<< A dopo allora >>

Mi da un bacio in testa e se ne va.
Io mi rimetto a guardare i due sposini per qualche minuto, poi mi dirigo verso il bar vicino la pista da sci.

Kurotsuchi mi saluta con un gran sorriso.

<< Ehi scii? >>
<< No Kuro. Assolutamente no >>
<< Quindi rimarrai con quell'ammasso di argilla >>

Deidara assottiglia gli occhi fissandola male malissimo per due secondi.

<< Rompiti una gamba >>
<< Sta attento che se proprio dovessi cadere farei di tutto per cadere sopra di te >>




Lo penso solo io o quei due litigano come una coppia sposata?




Mi avvicino al biondino dandogli una pacca sulla spalla.

<< Su cerca di mantenere la calma >>
<< Lo farei se quella non fosse così... rompipalle >>

Scuoto la testa alzando gli occhi al cielo.



Perché non imparo a lasciar perdere le cause perse?




<< Ah Sumy ho perso la scommessa >>
<< Di che parli? >>
<< Mentre ero in sauna ho dato una sbirciatina, peccato ero convinto fosse piccolino ed invece è nella norma. Beh meglio per tua sorella >>
<< Piantala di fare il pervertito! >>
<< Invece il fratello! Wow. non puoi immaginare >>




Eh invece posso...




<< Peccato che non sia gay, tanta tanta roba sprecata >>

Avvampo.

<< Te lo ripeto: piantala! >>








*








Visto che Deidara non la piante di parlare del coinquilino del piano di sotto di Kankuro decido di rientrare in hotel. Magari riseco a superare il livello bastardo di ungru birds.

Attraverso il corridoio e vedo una porta semiaperta.




Si ok. Non è carino sbirciare... eddai non fate i noiosi!




Uh dentro c'è Temari e sta piegando dei vestiti.

<< Ehi bionda che fai? >>
<< Le valigie >>

La guardo confusa.

<< Ma Shikamaru non ha le ferie fino al 6? >>
<< Lui si, io no >>

La guardo ancora più confusa. Non so perché ma ero convinta non lavorasse.


Lei mi guarda di rimando mentre piega dei jeans.

<< Sono sergente di polizia e devo tornare in servizio >>





Ah.

Ah!




Ripenso al nostro primo incontro e deglutisco.



Ho rischiato di far incazzare più e più volte una donna armata!





Meeerda merdissima!




<< A proposito me lo vai a chiamare? >>




Eh come dire di no ad una donna armata?




<< Certo >>






*







È una giornata serena e assolata e questo rende il panorama pieno di alberi ancora più piacevole.
Vedo Shikamaru in lontananza, è dietro un albero. Credo avesse già avvertito il pericolo e stia cercando di scappare dalla moglie.

<< Ciao Shikamaru >>
<< Ehi... >> sbadiglia << è già ora di pranzo? >>

Mi viene da ridere.



Questo prof. non è poi cosi male sapete.

È fancazzista e fuma.

Praticamente me solo più intelligente. Parecchio più intelligente.



<< No tranquillo. Però Temari vorrebbe una mano con le valigie >>

Mi palpo sui fianchi ma non vi sconvolgete non una cosa “secsi” sto solo cercando l'accendino che ovviamente è finito in un universo parallelo.

Sbuffo seccata. Vi giuro che prima di uscire c'era.

<< Hai da accendere? >>

Lui mi tira uno zippo.
Bello, d'argento. Un bel giocattolino.

Mi accendo una sigaretta guardando l'ingresso dell'hotel poco distante.

<< Tutto ok con Kankuro? >>

Il fumo della sigaretta mi va al cervello, mi brucia i neuroni e mi saltano contemporaneamente le funzioni visive e orali.

<< … c... cosa? >> dico con voce talmente flebile che sembra l'ultimo respiro.

Lui si accende l'ennesima sigaretta con fare sereno. Come se stessimo parlando del tempo.

<< Io vado a letto preso anche a capodanno... e abbiamo le camere vicine >>



Muoio dentro.



<< Ah.... >>



Silenzio.

Silenzio imbarazzante.



<< Ma Temari.... >>
<< Lei ha fatto tardi tranquilla >>




Ok dai che forse sono mezza resuscitata.




<< Santo Spongebob ti ringrazio. Non ne farai parola con nessuno giusto? >>

Lui espira lasciandomi sulle corde per una manciata di secondi.

<< Sta serena >>
<< Bene. Ah io faccio una passeggiatina e più tardi se tua moglie mi chiede dirò che non ti ho visto >>


Lui mi sorride.

<< Mi piaci. Non sei una seccatura come tutte le donne >>
<< Grazie. E tu non sei malaccio per essere un prof >>
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_