Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: DarkChaos    11/03/2018    1 recensioni
La ciurma di cappello di paglia, dopo aver sconfitto Big Mom ed essersi riuniti con il resto della ciurma a Wano , i tre più forti della ciurma verranno catapultati in un altro mondo con il corpo di quindicenni.
Cercando di ritornare dal resto della ciurma, diventeranno ciò che mai si sarebbero aspettati,, incontreranno nuovi amici, nuovi nemici e soprattutto, per uno scherzo del destino, vecchi nemici.
Possibilità di spoiler per Boku No Hero Accademia per chi segue solo l'anime
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Quando avrai intenzione di offrirmi il pranzo, Izuku?" chiese Zoro. 

"Appena avro tempo" rispose Izuku. 

I tre avevano iniziato a correre verso il campo di battaglia per vedere come stavano i due. 

"Comunque sia è brutto sapere che non hai potuto utilizzare il tuo 100%" disse affranto Luffy. 

"Mi dispiace molto giovane Luffy, ma da quando ho la ferita al petto non posso utilizzare il 100%, se lo facessi molto probabilmente non potrei più continuare ad essere il simbolo della pace, e il crimine dilagherebbe" disse All Might. 

"E credo che sia per questo che il capitano non abbia voluto utilizzare il suo reale 100%" aggiunse Zoro. 

"Cosa intendi dire, Zoro?" Chiese Izuku. 

"Che il nostro capitano e molto forte, quasi al livello degli imperatori." rispose Zoro 

"Bhe, dei loro primi ufficiali di sicuro. Shishishishishishi." Affermò Luffy. 

"Comunque mancano solo due mesi per l'esame della U.A. sei pronto, Giovane Midoriya?" 

"Si, e soprattutto grazie all'allenamento aggiuntivo di loro tre" rispose emozionato Izuku, indicando i tre pirati. 

"Comunque volevo proporvi una cosa a voi tre" disse seriamente All Might. 

"E quale sarebbe?" chiese Sanji confuso. 

"Che ne dite di fare anche voi l'ammissione alla U.A.?" chiese All Might. 

Luffy stava per rispondere alla domanda del pro heroes, ma Zoro gli blocco la bocca e disse: "Cosa ci potremmo guadagnare se diventiamo Eroi, All Might? Noi siamo stati portati qui da qualcuno che ci vuole morti, e molto probabilmente il resto della ciurma e in pericolo. A meno che essere degli eroi ci dia la possibilità di trovare un modo di tornare dai nostri compagni, non credo che ci convenga." 

"Per una volta ti do ragione marimo. Se non troviamo un modo per tornare dagli altri il prima possibile..." confermo Sanji. 

"Capisco le vostre preoccupazioni, ma avreste più possibilità di scoprire qualcosa come heroes, perché la maggior parte dei file sono top-secret, è solo un eroe può accedervi" rispose All Might. 

"Perciò non avremmo altra scelta che accettare la tua offerta" disse Luffy eccitato all'idea. 

"All Might, ma le iscrizioni non sono già chiuse?" domando Izuku. 

"SHIT. Troverò un modo per farli entrare, non ti preoccupare Giovane Midoriya." rispose All Might. 

-Il giorno dopo- 

All Might stava camminando per le strade e davanti a lui si trovava un edificio enorme in vetro a forma di H, circondato da delle mura che la circondavano. Quella era la prestigiosa scuola per Eroi, la Yuei. 

All might si stava dirigendo da Nezu, il presidente della scuola per eroi. 

Appena entrato nella scuola, aveva trovato un piccolo orsetto di colore bianco vestito elegantemente. 

"Oh, ciao All Might, che ci fai qui?" chiese l'orsetto. 

"Giorno Nezu, ti dovrei parlare in privato" rispose All Might con un viso serio. 

Nezu annui e si fece seguire dall'altro eroe fino alla presidenza, e si sedettero nella stanza. 

"Di cosa mi volevi parlare così urgentemente?" 

"Ti volevo chiedere se potevano fare l'esame di ammissione alcune persone che non si sono iscritte" chiese All Might. 

"Non posso perché e contro la legge, ma perché mi chiedi ciò? Hai trovato qualcuno che si meriterebbe questo strappo alla regola, per caso?" chiese incuriosito Nezu. 

"E complicato da spiegare, ma sappi che è sono molto forti. Uno di essi e riuscito persino a battermi" disse All Might. 

Nezu, che intanto stava bevendo una tazza di the caldo, dopo aver sentito l'affermazione di All Might, sputo il the che stva bevendo e fece cadere a terra la tazza. 

"E non ha utilizzato il suo 100%, probabilmente fra il 60 o il 70%, e gli altri due dovrebbero essere in grado di tenermi testa" continuo All Might. 

"COSA?!? COME POSSIBILE?" Urlo Nezu paralizzato. 

"Come possibile che tu sia riuscito ad incontrare gente così forte?" chiese Nezu. 

"Credo sia stata solo fortuna." 

"Potrei chiudere un occhio per massimo 3 persone. Fagli compilare il modulo e portamelo fra un mese, perchè sarò via" disse Nezu dandogli dei fogli. 

"Grazie mille Nezu." 

Quando usci dalla scuola per tornare alla spiaggia giro la testa perché noto una persona che la stava guardando. 

Appena la figura aveva notato di essere scoperto inizio a scappare con una velocità disumana, che non  riuscì a notare dove fosse fuggito. 

All Might non era riuscito a intravedere la sua faccia, ma l'unica cosa che era riuscito a notare era una specie di uncino al posto di una mano. 

Non si fece caso e con i fogli in mano torno alla spiaggia per dare i fogli per compilarlo. 

-due mesi dopo- 

Luffy, Zoro, Sanji e Izuku erano appena arrivati davanti alla Yuei per fare l'esame di ammisione. Izuku era subito inciampato e se non fosse per una ragazza che aveva utilizzato il suo quirk per non farlo cadere. 

Avevano appena finito l'esame scritto e con sorpresa di tutti Luffy era riuscito a finirlo, ed ora si trovavano in una grande stanza con un megaschermo e davanti a tutti gli aspiranti eroi un uomo con i capelli biondo, con degli occhiali da sole neri. 

"ARE YOU READY?" urlo l'eroe. 

"Non ci credo, e l'eroe Present Mic" disse eccitato Izuku. 

"Tsk chiudi quella fogna Deku" disse un ragazzo biondo, con degli occhi rossi e con un espressione  incazzata. 

"ANCH'IO SONO ECCITATO PER QUESTO GRANDE GIORNO." urlo Present Mic. 

"SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" urlo Luffy lasciando scioccati tutti i presenti e facendo attirare l'attenzione su di se. 

"YEAH!! E QUESTO LO SPIRITO CHE VOLEVO SENTIRE. Ma comunque ora passiamo all'esame pratico. Vi suddivideremo in blocchi e dovrete distruggere 3 tipi di robot. Quello da 1, da 2 e 3 punti, e avrete dieci minuti per raccogliere più punti possibile" 

Dopo aver finito la spiegazione un ragazzo si era alzato con un volantino in mano. Era un ragazzo con degli occhiali rettangolare e i capelli blu. 

"Mi scusi ma avete fatto un errore, perchè nel volantino ce scritto che ci sono 4 robot. E voi, smettetela di parlare che tutto ciò e un gioco, dovreste andarvene. Soprattutto te" disse il ragazzo indicando Luffy. 

"Grazie per la domanda, esaminando numero 7110. In realtà il 4 robot vale 0 punti, e vi consiglio di lasciarlo stare. Ed ora PLUS ULTRA" 

Ognuno di loro era in un blocco diverso. Ormai mancava poco e avrebbero iniziato l'esame. 

Intanto in un vicolo una figura sembrava che stesse parlando da solo. 

"Signore e sicuro che" 

"Sicuro, ho percepito la sua presenza. Devo avvertire gli altri, questa volta non ci impedirà di compiere il nostro piano." 

Torniamo dai nostri protagonisti. 

Oramai era iniziato l'esame pratico. 

Nel blocco di Izuku, era riuscito a distruggere qualche robot da 1 e 2 punti grazie al colore dell'armatura. 

Invece nel blocco di Zoro stava quasi distruggendo il campo. 

Infatti stava continuando a tirare vari fendenti con la sua tecnica a tre spade, perciò era quello con il punteggio più alto, e senza saperlo aveva distrutto persino il robot da 0 punti. 

Nel blocco di Sanj invece stava si distruggendo vari robot, ma stava più che altro salvando ragazze in pericolo. 

Invece Luffy si era fatto un amico. Costui era Kirishima, un ragazzo dai capelli rossi con il potere di irrigidire il suo corpo. Luffy l'aveva incontrato perche era stato circondato e lui aveva deciso di attivare il gear second, distruggendo i robot che lo avevano circondato in pochi secondi, e da quel momento avevano deciso di combattere insieme. 

"Ehy Luffy, guarda lì" disse Kirishima indicando un punto. 

"Che figo. Un robot gigantesco" disse eccitato Luffy. 

"Deve essere il robot da 0 punti. Andiamocene". 

Ma oramai Luffy era saltato verso il robot e aveva soffiato nel suo pollice ingigantendo il suo braccio. 

"Gear Third" 

"Gomu-gomu no..." 

"Elephant Gun!!!" Il suo pugno aveva distrutto il gigantesco robot con un pugno. 

Tutti erano rimasti paralizzati dalla forza brutale di Luffy. 

"Ehy amico, sei molto forte" disse Kirishima. 

"Shishishishi. Grazie mille" rispose Luffy. 

Intanto in una stanza con vari monitor che mostravano i vari blocchi. 

"Quest'anno abbiamo molti possibili eroi, soprattutto quel ragazzo con il capello di paglia" disse una ragazza con i capelli neri, con un vestito molto attilato. 

"Mi stai dicendo che quel ragazzo ti ha battuto?" disse bisbigliando Nezu a All Might. 

"Comunque anche il ragazzo dai capelli verdi mossi non e male, guardate" disse All Might. 

Il blocco era quello di Izuku, infatti era appena arrivato il robot da 0 punti, e Izuku si era buttato adosso a lui per salvare una ragazza che era rimasta incastrata, distruggendolo con un colpo solo del suo pugno. 

"Bhe un altro forte sono quei due biondi" 

In due schermi differenti si poteva vedere Katsuki che faceva esplodere il robot gigante, mentre nell'altro Sanji, calciava incessantemente il robot fino a disintegrarlo. 

"Non dimentichiamoci dello spadaccino, ha distrutto il robot prima ancora che venisse rilasciato e distrutto tutti gli altri in poco tempo" 

In uno schermo era raffigurato Zoro seduto sopra ad una montagna di robot distrutti. 

"Credo che quest'anno avremo dei veri e propri mostri" ghigno Eraser Head. 

Esso era vestito di nero e intorno al collo una specie di benda. 

Present Mic in quel momento urlò: "E finito l'esame". 

Intanto nel blocco di Izuku. 

"Non mi sono rotto nulla, forse perche ho utilizzato l'haki contemporaneamente ad One for All?" Penso Izuku. 

"Ti sei fatto male, comunque grazie per avermi salvato." Rispose la ragazza. 

"N-non c'è di che"rispose imbarazzato Izuku. 

"Comunque mi chiamo Ochako Uraraka" 

"Io invece Midoriya Izuku" 

 

 

 

 

N.A 

Ciao ragazzi ed eccovi il 5 capitolo. Ringrazio Elgul1e MariPotato per aver commentato il capitolo. 

Spero che vi piaccia e scusatemi per il ritardo di pubblicazione, e i possibili errori. 

Comunque mi è stato difficile rappresentare l'esame di ammissione facendo vedere tutti. E si, forse ho esagerato con la forza di Zoro ma questi sono dettagli. Comunque spero vi sia piaciuto, e soprattutto vi consiglio di non perdervi il prossimo capitolo. 

Spero che commentate per consigli, critiche per migliorare e se vi sta piacendo, e noi ci sentiamo settimana prossima con il capitolo 6. 

By DarkChaos 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: DarkChaos