Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    12/03/2018    2 recensioni
Raccolta di doubledrabble sulla coppia Fred/George.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.
Autore: Kamy
Fandom: Harry Potter
Iniziativa: Questa storia partecipa alla Challenge Harry Potter (AU) a cura di Fanwriter.it!
Numero Parole: 202.
Prompt: 1. A e B hanno bacchette con nuclei gemelli.

Cap.4 Lo spettro di Fred

La punta della bacchetta di Fred era appoggiata alla punta della bacchetta di George.
Fred aveva posato la testa sulla spalla del gemello, il suo corpo sottile tremava.
George incrociò le gambe e socchiuse gli occhi. I visi di entrambi erano arrossati, le loro gote erano spruzzate di efelidi e i capelli fulvi gli ricadevano disordinati ai lati del viso.
George ticchettò con la bacchetta su quella del fratello.
"Anche le nostre bacchette hanno nuclei gemelli" disse.
"Le nostre anime sono legate, l'una lo specchio dell'altra" mormorò Fred.
George ridacchiò.
"Con queste, poi, si possono fare anche degli scherzi meravigliosi" sussurrò.
"Anche con le pozioni, ma le bacchette nascondono sempre dei segreti" disse Fred. Le loro bacchette erano collegate da un filo rosso e i due erano accomodati sul letto sotto una cupola di magia.
"Gli scherzi hanno dato un po' di pepe alla nostra vita" disse George, gli mancava un orecchio.
"Anche alla morte" disse Fred. L'incantesimo che univa le due bacchette cessò e lo spirito di Fred scomparve.
Una lacrima rigò sulla guancia di George, che posò le due bacchette, che aveva tenuto in due mani diverse fino a quel momento. Il suo viso era deformato da un sorriso forzato.

[202].

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy