Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kamy    12/03/2018    1 recensioni
Raccolta di one-shot multipairing e multishipping nel fandom di Naruto.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Giorno 5: Cose che non hai detto affatto.
HarryPotter!AU. NaruSasu.

★Autore: Kamy
★Fandom: Naruto.
★ Iniziativa: Questa storia partecipa alla Challenge “Harry Potter (AU)” a cura di Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 543.
★ Prompt: 4. A e B sono amici da sempre, ma vengono smistati in casate diverse e si allontanano, complici anche i nuovi compagni e la competitività.

Cap.5 La serpe e il grifone

Naruto si avvicinò il telefono al viso, appoggiandosi con la schiena contro alla parete di pietra.
"Allora lo hai tenuto quell'oggetto babbano che ti avevo comprato due anni fa" sussurrò con voce rauca.
"In memoria dei vecchi tempi, solo per quello. Lo sai che se i miei compagni di casa mi scoprono, come minimo mi fanno linciare dai professori" rispose Sasuke dall'altra parte dell'apparecchio.
Naruto sospirò e si sciolse la cravatta rosso e oro dal collo.
"Mi sono nascosto nella Camera delle necessità. Qui non mi scoprirà nessuno, dovremmo vederci qui" esalò Naruto.
Sentì l'altro sospirare rumorosamente.
"Eravamo sempre insieme fino a qualche anno fa. Ti ricordi? Cosa ci è successo?" domandò Naruto. Sentì gli occhi bruciare, erano arrossati.
"Io sono una serpe e tu sei uno di quei tonti che si sentono tanto coraggiosi. Il cappello ci ha separato al primo anno. In fondo, i miei antenati erano Serpeverde, non è così sorprendente che io vi sia stato smistato, mentre mio fratello era Corvonero come tutti gli altri miei parenti" borbottò Sasuke.
Naruto colpì il muro con il tallone.

Naruto ridacchiava in sella alla sua scopa volante, girò su se stesso e strillò, i capelli biondi gli ricaddero verso terra, le sue gote arrossate facendo risaltare i baffetti che aveva sulla pelle. Andò a sbattere contro il muro e cadde a terra, scoppiò a piangere.
Sasuke si avvicinò al coetaneo, si mise in ginocchio ed iniziò a curare le ferite dell'altro bambino con una crema magica.
"Dovresti stare attento" disse.
Naruto tirò su con il naso.
"Grazie" piagnucolò, abbracciandolo.
"Appena avrò una bacchetta, ti potrò curare meglio" disse Sasuke, annuendo alle proprie parole.

Naruto avvertì Sasuke schioccare la lingua sul palato.
"Senti, non ho nessuna intenzione di far togliere punti alla mia casata. Già quella stupida della professoressa e del preside vi hanno regalato punti senza motivo" ringhiò Sasuke.
"Il vostro capocasa ci toglie punti senza motivo, è equo. Però non voglio parlare di questo" gemette Naruto.
"Non chiamarmi più al telefono. Per me la competitività è la cosa più importante, adesso" ribatté Sasuke.
< Maledetto cappello, stupida scuola! > pensò Naruto, avvertendo una fitta al petto.
"Lo sai che non ho una famiglia, sei l'unica persona che conta per me" gli ricordò.
"Perché non stai con i tuoi nuovi amichetti Sai e Sakura? Lasciami in pace, io voglio seguire la mia via della grandezza" borbottò Sasuke.
"D'accordo, ora chiudo. Verrò tutte le notti qui all'una, se non vuoi più vedermi, ti basterà non vedermi. Però io aspetterò di vederti cambiare idea" disse Naruto e chiuse la chiamata. Mise il cellulare nella tasca della tunica e scivolò lungo la parete, cadendo pesantemente seduto. Si nascose il viso tra le mani, iniziò a singhiozzare, mentre le lacrime gli rigavano il viso, venendo scosso da tremiti. Allungò le gambe, tenendo curva la schiena.
Sulle pareti c'erano una serie di foto su di lui e Sasuke: la foto in cui avevano perso il primo dente, loro due immersi in un laghetto. L'ultima di esse, la più grande di tutto, riportavano il giorno in erano stati Smistati.
< Tu non vuoi che io ti parli più, ma non sai quante cose non ti ho detto affatto > pensò Naruto.
"Io ti amo" gemette, tra i singhiozzi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kamy