Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermginny    30/06/2009    1 recensioni
questa ff tratterà ...delle due storie d'amore di Ginny&harry e ron&herm, subito dopo la battaglia finale , in questa storia si parlerà d'amore , amicizia e tanto ancora... -"eravamo rimasti al bacio e alla ricerca ad Hogwarts... ma cosa sarà successo ??
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mmm

 

L'albero dell'amore...

 

I due correvano… per il parco …e ad un certo punto..

_ as..aspetta stò correndo da non so quanto …e non ne posso più fermiamoci… - disse Harry ..Ginny si ferò e lo guardò..

_ ok si anche io non ne posso più andaimo sotto l’albero…ti ti ricordi il nostro albero?_ gli domandò…

_ sii e chi se lo dimentica…_ e dicendo questo la prese in braccio come una principessa e la portò sotto le fronde della grande salice, dove li mesi prima ..incoronarono il loro amore ..con un unione molto più grande del semplice bacio….

_ daii..moreeee..fammi..scendereeeeee!!!_ la ragazza urlava più che poteva ma urlava di gioia…la gioia che nascosta dentro di lei da tanto tempo troppo...

Lui la mise giù lentamente e subito dopo si posizionò al suo fianco …le mise un braccio dietro le spalle e la fece rannchiare contro il proprio torace….

Insieme quei due erano perfetti , tutt’uno con il paesaggio..che da tetro e cupo ora ..era ricco di colori …che accompagnavano l’alba con il legero e dolce cinquettare deigli ucccellini…

la nuova era era iniziata…

Ginny si accorse del sorgere del sole  che creava  intorno a  loro un dolce  alone di pace e tranquillità

A quel punto lei guardò Harry e ..

_amore guarda_ e indico il piccolo raggio di luce che spuntava da dietro le bellissime montagna che facevano da cornice alla scuola …_ è stupendo _continuò …e dicendo questo si strinse di più a lui che fece lo stesso  e disse..

_siii amore la nuova era stà per cominciare ..un mondo di pace e amore ci aspetta…_ le sorrise le prese il viso tra le mani e la baciò, la baciò con tutto l’ardore che aveva

Un pensiero lo prese alla sprovvista…stranamente non era stanco …la vicinanza di lei …lo faceva rinsavire ….con lei,lui si sentiva in paradiso nulla esisteva se non lei ..via la stanchezza, via …i problemi del mondo…via la logica che lo portava a pensare che il giorno dopo quando tutto si sarebbe calmato,  il signor Weasley l’avrebbe ucciso e iniseme a lui altri 4 uomini ..nooo a lui non importava …nulla era più importante di lei…

_Harry …? Non..non sei stanco ?_ domandò lei preoccupata …dato che  lo vide in una specie ti trance ….e passandogli la mano davanti agli occhi dopo un po’ destò all’atenzione del moro….

_si, scusa principessa..dicevi? se sono stanco ….? Noooooo  affianco a te …anche la stanchezza passa in secondo piano, tutto passa in secondo piano ..tu _ e dicendo questo si alzo e si mise in ginocchio….lei era diventata tutt’uno con i capelli in quel momento…_ io…. Sussurò lei ansiosa…_

e lui …_ tu  sei tutto per me ..esisti solo tu …tu sei la mia vita Gin ..la mia famiglia , il mio presente e spero il mio futuro…_ le prese una mano e ….

In quel momento il mondo cesso di andare avanti …o almeno per i due innamorati così fù..nulla c’era nulla attorno a loro, solo loro due ..e ..il loro amore …l’emozione si sentiva a pelle ..di li a poco sarebbe successo ciò che la piccola Weasley aspettava da quando aveva 11 anni…sapeva , che Harry l’amava ..ne era certa ..lui aveva vinto ..anche e soprattutto per lei… il  cuore della rossa in quel momento  batteva più che mai …

Lui dal suo canto si preparava ad una dichiarazione in piena regola quindi immaginate la sua  agitazione …il moro prese un respiro profondo e …prendendole una mano ..

_ Ginny ascoltami bene ..ok?_ e lei annuì

_ io io …io ti amo e tu lo sai …ma ….noi non siamo mai realmente stati insieme ..c’è siii al sesto anno quel mese è stato il più bello della mia vita ma Gin ..io voglio stare con te per sempre …e io ora non ti chiederò di sposarmi perché siamo giovani ..e non credo sia il caso …sai ….i tuoi hanno appena saputo di noi eee …. Scusa…_

Lui in quel momento si sentì un idiota ..che stava dicendo? Lui la voleva sposare, e come ,ma ….pensava fosse troppo presto e che ..voleva godersi gli anni della sua giovinezza insieme a lei ..fare le cose che facevano  tutti i fidanzati non due persone sposate…

Lei nel momento  in cuoi lui aveva iniziato a parlare ..in un primo momento   fu  felice ..appena sentì quel “ma”… il suo cuore perse un battito ma …appena lui pronunciò la parola …”sposarci” beh ..li la sua gioia e io suo amore, crebberoa dismisura  ,….per lei significava che lui voleva un futuro con lei che …si ,non ora ma ….lui ci sperava e credeva in un futuro con lei….non lo fece finire neanche di parlare che …

_ si amore mio ho capito ….non devi scusarti  , anzi io dovrei ringrazziare te …perché con queste parole hai detto ciò che pensavo io,,…ti giuto amore mio che ogni cosa che hai detto io la condivido a pieno ,….abbiamo ancora 17 e 18 anni ..abbiamo una vita davanti ….e sono sicura che avremo una vita insieme ….._

Detto questo i due si alzarono di baciarono e insieme con le loro bacchette incisero vicino quell’albero un cuore con una G+H ..Il quale era un segno il cui sarebbe rimasto li per sempre e chi sa forse fra qualche anno un altro potter in compagnia della sua anima gemella  avrebbe lasciato il un  segno sotto quell’albero ..come fecero Gin e Harry e prima ancora James e Lily….

I due si diedero un veloce bacio …e insieme mano nella mano tornarono al castello dove li, li asettava la loro famiglia ..si  la loro famiglia perché ,ormai  i Weasley  erano diventati la famiglia di Harry e lui si sentiva a casa quando era con loro ….e ora più che mai aveva bisogno di loro e del loro amore …

Contina ……

                                                                                                                                              Roby

spazio per i ringraziamenti:

marzy93:grazie mille....mi fa molto piacere che il cap piace e che ....ti piaccia anche come scrivo e scriviamo....grazie mille ...

 mv3028: grazie mille^^ siamo davvero contente che la nostra storia piaccia !! e non vediamo l'ora di farvi leggere i prossimi capitoli...

baci baci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermginny